di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 12 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Elisa On e Il cacciatore e la regina di ghiaccio


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

elisa facebook

Programmi tv 12 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1, con la partita tra Milan-Torino si chiuderà, su Rai2, la prima tranche degli Ottavi di finale di Coppa Italia e su Rai3 il dramma L’Ottava nota con Dustin Hoffman. Su Canale5 Che bella giornata, il secondo film del comico Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante mentre su Italia1 si potrà vedere l’artista friulana in Elisa on. Premium Cinema HD propone il film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. Infine Eva Green, Louis Garrel e Michael Pitt sono gli interpreti, su Premium Cinema 2 HD, del dramma The Dreamers – I sognatori di Bernardo Bertolucci.

Programmi tv 12 gennaio: proposte Rai

La prima serata di Rai1 propone altre due avventure di questa quarta stagione della celebre fiction Che Dio ci aiuti 4 con la regia di Francesco Vicario. Il cast, che vede vecchie conoscenze e nuovi personaggi, è formato, tra gli altri, da: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Lino Guanciale (Guido), Diana Del Bufalo (Monica), Arianna Montefiori (Valentina), Gianmarco Saurino (Nico) e Gabriele Caccamo (Gabriele). I due episodi s’intitolano “La lista” e “Colpire non subire”. Il match di questa sera su Rai2 tra Milan-Torino chiuderà la prima serie di partite di questo turno degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa guidati da Vincenzo Montella ritrovano sulla loro strada i granata guidati da Sinisa Mihajlovic. In prima visione su Rai3 si potrà vedere il dramma L’Ottava nota diretto e sceneggiato dal franco-canadese François Girard con protagonisti Dustin Hoffman, Garrett Wareing, Kathy Bates, Josh Lucas e Debra Winger. L’undicenne orfano e problematico Stet, dopo la morte della madre, arriva in un coro scolastico. Lì incontra l’esigente, rigido e perfezionista insegnante Carveille che scopre nel giovane un talento unico…

Programmi tv 12 gennaio: proposte Mediaset

Su Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset sarà possibile vedere Che bella giornata, il secondo film del comico Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante. Una commedia ambientata a Milano e in Puglia che può contare anche sulla presenza di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese, sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra una ragazza araba, di nome Farah, che si spaccia per studentessa di architettura…Rete4 trasmetterà il film d’azione Red di Robert Schwentke e del cast fanno parte: Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban, Brian Cox e Julian McMahon, solo per citarne alcuni. L’agente della Cia a riposo Frank Moses, viene raggiunto da una squadra di assassini che vogliono ucciderlo. Lui e i suoi ex compagni: Marvin, Joe e Victoria sono diventati per la stessa agenzia scomodi testimoni da eliminare… A partire dalle 21.10 si potranno vedere su Italia1 oltre due ore di grande musica grazie a Elisa on, con la possibilità di sentire le più belle canzoni dell’artista friulana. Quest’ultima è stata in tournée, da novembre a dicembre, per presentare dal vivo il suo album On, già disco d’oro…

Programmi tv 12 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 arriva la prima puntata del 2017 di Piazza Pulita, il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Come di consueto i fatti più importanti di cronaca e politica saranno il punto di partenza per il dibattito in studio con ospiti illustri. Shailene Woodley, Eva Green, Christopher Meloni, Shiloh Fernandez, Angela Bassett e Gabourey Sidibe sono gli interpreti su Rai Movie del thriller White Bird in a Blizzard di Gregg Araki. Kat Connor ha 17 anni quando la madre scompare misteriosamente. Ma il senso di sollievo iniziale le lascerà poi tutto il peso della sua assenza…In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan. Il film è uno spin-off, un prequel e un sequel del 2012 Biancaneve e il cacciatore con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. Freya, tradita dalla sorella, si trasforma nella regina di Ghiaccio e cerca di abolire l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric non vuole rinunciare alla sua adorata Sara… Eva Green, Louis Garrel e Michael Pitt sono gli interpreti, su Premium Cinema 2 HD, del dramma The Dreamers – I sognatori diretto da Bernardo Bertolucci. Parigi 1968: durante le manifestazioni studentesche, i gemelli Isabelle e Theo e l’amico Matthew si chiudono in casa. Qui daranno vita ad un ambiguo gioco erotico.

foto tratta dall’account Elisa Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook