di Maria Luisa Fortuna in ,

Programmi tv 12 luglio: Squadra speciale Cobra 11, Shades of Blue, I Love Radio Rock e Batman v Superman: Dawn of Justice


 

Quali saranno i programmi tv si stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Batman v Superman su Premium Cinema HD

Programmi tv 12 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 SuperQuark, il programma di Piero Angela, su Rai2 arrivano degli episodi di Squadra speciale Cobra 11 invece su Rai3 ci sarà il primo appuntamento estivo con lo Speciale Chi l’ha visto? Su Canale 5 si potranno vedere altri due imperdibili episodi della serie tv Shades of Blue. Philip Seymour Hoffman e Kenneth Branagh sono gli interpreti su Italia 1 della commedia musicale I Love Radio Rock. Su Premium Cinema HD, Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice. Infine si potrà vedere il film d’azione I mercenari 2 – The Expendables 2 su Premium Energy.

Programmi tv 12 luglio: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 SuperQuark il programma di Piero Angela. S’inizia con un nuovo documentario della BBC dedicato ai comportamenti scorretti nel mondo animale; si prosegue con un servizio sui Campi Flegrei di Napoli per comprendere come monitorare un vulcano. Si parlerà di come invecchia il cervello e molto altro…Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Giorno di paga e Trucchi del mestiere. Federica Sciarelli in questo primo appuntamento estivo su Rai3 di Speciale Chi l’ha visto?, lancerà gli aggiornamenti dei casi irrisolti per poi passare il testimone alla squadra del programma capitanata dall’autore della trasmissione, Goffredo De Pascale…

Programmi tv 12 luglio: proposte Mediaset

Su Canale 5 si potranno vedere altri due imperdibili episodi della serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole e Dayo Okeniyi. Le due nuove avventure del telefilm ambientato a New York raccontano la corruzione all’interno della polizia e sono intitolate Doppio gioco e Non mi riconosco. Rete4 proporrà il dramma catastrofico, avventuroso e pieno d’azione Twister diretto da Jan de Bont. La pellicola basata su un’idea di Michael Crichton, ha usato degli effetti speciali avanzatissimi per l’epoca ed è stata interpretata da Helen Hunt, Bill Paxton, Cary Elwes, Jamie Gertz e Philip Setmour Hoffman. Il film racconta le vicende di un gruppo di tecnici specialisti in uragani…Philip Seymour Hoffman, Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost e Kenneth Branagh sono gli interpreti su Italia 1 della commedia musicale I Love Radio Rock scritta e diretta da Richard Curtis. Nella Gran Bretagna del 1966 le nuove tendenze musicali della Swinging London sono limitate dall’establishment inglese. Allora un gruppo di deejay si riunisce su una nave nel Mare del Nord e la trasforma in un’emittente pirata attiva 24 ore al giorno…A seguire il meglio del grande festival Virgin Radio@Firenze Rock che si è tenuto alla Visarno Arena di Firenze in tre serate evento: il 23, 24 e 25 giugno e che ha raccolto il meglio del rock.

Programmi tv 12 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris manda in onda la commedia europea di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona che ha permesso a Penélope Cruz di ottenere la statuetta come “Miglior attrice non protagonista”. Gli altri attori sono: Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Javier Bardem e Patricia Clarkson. Due amiche, la tranquilla Vicky e la disinibita e spregiudicata Cristina vanno in vacanza a Barcellona. Qui conoscono e s’invaghiscono del pittore Juan Antonio che fa loro una proposta singolare… In prima serata su Premium Cinema HD L’uomo pipistrello-Bruce Wayne ovvero Ben Affleck e l’uomo d’acciaio-Clark Kent che ha il volto di Henry Cavill si scontrano nel film Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger sono gli interpreti su Premium Energy di un film all’insegna dell’azione più roboante con I mercenari 2 – The Expendables 2 diretto da Simon West. Barney, Lee e compagni, questa volta, devono recuperare una preziosa scatola che si trova nell’Est Europa. Qualcosa non va per il verso giusto e uno di loro rimane ucciso, sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile, dove tutto è contro di loro… 

Foto tratta dall’account Batman v Superman:Dawn of Justice facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook