di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 12 novembre 2017: Che tempo che fa, Il pescatore di sogni, Rosy Abate-La serie, Tammy e Noah


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Salmon Fishing in the Yemen facebook

Programmi tv 12 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 il dramma sentimentale Il pescatore di sogni diretto da Lasse Hallström con protagonisti Ewan McGregor ed Emily Blunt. Questa sera parte, in prima visione, su Canale5 la nuova fiction in cinque imperdibili puntate dal titolo Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini.Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare su Italia1 i reportage, le inchieste e i servizi di Le Iene Show. Premium Cinema HD propone in prima serata la commedia Soap opera, su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Tammy con protagonista Melissa McCarthy. Infine Russell Crowe è tra i protagonisti su Studio Universal dell’imperdibile, sontuoso ed avvincente dramma Noah diretto da Darren Aronofsky.

Programmi tv 12 novembre: proposte Rai

Alle 20.35 torna in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Luigi Di Maio, Anastacia, Umberto Tozzi, i Negramaro, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Leroy Jethro Gibbs e il suo team salutano su Rai2 i loro fans con l’ultimo episodio della 14° inedita stagione di NCIS-Unità anticrimine con il 24° episodio che s’intitola ‘Rendezvous’. A seguire Pole Position e il Gran Premio del Brasile di F1. Ora che sono stati assegnati il titolo piloti a Lewis Hamilton e alla Mercedes quello costruttori l’attenzione è rivolta al secondo piazzamento del Mondiale con il duello tra il ferrarista Sebastian Vettel è l’altra freccia argento di Valtteri Bottas. Il grande cinema di Rai3, propone il dramma sentimentale Il pescatore di sogni diretto da Lasse Hallström con protagonisti Ewan McGregor, Emily Blunt, Kristin Scott Thomas, Amr Waked, Rachael Stirling, Tom Mison e Catherine Steadman. Alfred Jones è un esperto di ittica occupato presso il Ministero britannico della Pesca e dell’Agricoltura e viene contattato dallo stravagante sceicco yemenita Muhammed. Quest’ultimo vuole introdurre nel suo Paese la pesca del salmone e Alfred all’inizio è un po’ riluttante ma poi decide di partire…

Programmi tv 12 novembre: proposte Mediaset

Questa sera parte, in prima visione, su Canale5 la nuova fiction in cinque imperdibili puntate dal titolo Rosy Abate-La serie. La serie tv ideata da Pietro Valsecchi avrà come protagonisti, tra gli altri: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Paolo Pierobon, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi e Franco Branciaroli. Costituisce uno spin off di Squadra antimafia-Palermo oggi. Rosy Abate dopo aver finto la sua morte vive sotto falso nome in una cittadina ligure. Lì ha trovato nono solo serenità ma anche un fidanzato premuroso e leale ma il passato della giovane torna a tormentarla con una notizia sconcertante…Jeremy Irvine, Emily Watson, Peter Mullan, Niels Arestrup, David Thewlis, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch sono i protagonisti su Rete4 del dramma War Horse diretto da Steven Spielberg. In Inghilterra alla vigilia della Grande Guerra, l’agricoltore Ted Narracott acquista un puledro da utilizzare nella fattoria di cui è affittuario. Suo figlio Albert instaura un rapporto di profondo affetto con l’animale ma le difficoltà economiche costringono Ted a vendere il cavallo all’esercito… Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia tornano a presentare i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti nel nuovo appuntamento settimanale su Italia1 con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità.

Programmi tv 12 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Fabio De Luigi, Ricky Memphis, Cristiana Capotondi, Chiara Francini, Diego Abatantuono ed Ale e Franz sono su Premium Cinema HD nel cast della commedia Soap opera diretta ed interpretata da Alessandro Genovesi. In una Milano insolita si raccontano le vicende di un bizzarro gruppo di persone in un condominio durante le festività natalizie…Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Tammy scritta, diretta ed interpretata da Ben Falcone, al suo debutto alla regia e con protagonista la moglie Melissa McCarthy che ha debuttato come sceneggiatrice e produttrice. Il cast comprende anche: Susan Sarandon, Dan Aykroyd, Sandra Oh, Tony Collette e Kathy Bates. Tammy, dopo il licenziamento e la scoperta del tradimento del marito, decide d’intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Ad accompagnarla ci sarà la nonna Pearl. Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Emma Watson, Logan Lerman e Douglas Booth sono i protagonisti su Studio Universal dell’imperdibile, sontuoso ed avvincente dramma Noah diretto da Darren Aronofsky. Il film, ispirato alla storia dell’Arca di Noè narrata nell’Antico Testamento, si prende qualche libertà presentando delle notevoli differenze rispetto al racconto biblico.

Foto tratta dall’account Salmon Fishing in the Yemen facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook