di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 12 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Champions League Atletico Madrid-Roma, Tutto può cambiare e Sing


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Begin Again Facebook

Programmi tv 12 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni su Rai1 e Rai2: nel primo caso altre due nuove avventure con la fiction Il paradiso delle signore 2 e nel secondo Criminal Minds. Riparte in prima serata su Rai3 la nuova edizione di #CartaBianca il talk di attualità, cronaca e politica condotto da Bianca Berlinguer. Canale5 propone il match di Champions League tra Atletico Madrid-Roma mentre In prima visione su Italia1 si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare con Keira Knightley e Mark Ruffalo. Il giornalista romano Giovanni Floris torna con la stretta attualità su La7 con il suo DiMartedì. Infine Premium Cinema trasmetterà il film d’animazione Sing di G.Jennings. 

Programmi tv 12 settembre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘Marcinelle’ e ‘Veneri in bicicletta’. Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 12 degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. Gli episodi di questa sera s’intitolano Tabù e Il custode. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 13° avventura della 10° stagione dal titolo ‘Il passero di Nelson’. In prima serata riparte con la nuova edizione su Rai3 #CartaBianca il talk di attualità, cronaca e politica condotto da Bianca Berlinguer. In scaletta si affronteranno gli ultimi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci saranno duelli e faccia a faccia tra esponenti di partito o di istituzioni. Immancabile un’intervista a personaggi dello spettacolo.

Programmi tv 12 settembre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.40 su Canale5 i giallorossi di Eusebio Di Francesco (esordiente in Champions come allenatore) sono impegnati all’Olimpico, nel primo turno, contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.A seguire Speciale Champions League con gli highlights e le reti delle altre partite: Barcellona-Juventus, Celtic-Psg, Chelsea-Qarabag, Man.Utd-Basilea; Bayern M.–Anderlecht; Olympiacos-Sporting Lisbona e Benfica-Cska Mosca. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Rete4 nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer. Il cast comprende anche: Tom Wilkinson e Paul Giamatti. Le ex spie Ray Koval e Claire Stenwick si piacciono molto, anche se cercano di nasconderlo, ma uniranno le loro forze per truffare due multinazionali. In prima visione su Italia1 si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare scritto e diretto dall’irlandese John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine. Greta e il fidanzato Dave Kohl, giovani cantanti e musicisti si trasferiscono a New York in cerca di fortuna ma quando solo lui ottiene un grosso contratto da solista la ragazza si trova da sola. Presto però nella vita di quest’ultima entra il produttore musicale Dan Mulligan che decide di finanziare il suo primo album…

Programmi tv 12 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il giornalista romano Giovanni Floris torna con la stretta attualità su La7 con il suo DiMartedì per raccontare la stagione politica con tanti ospiti. Premium Cinema HD trasmetterà Il film d’animazione Sing di Garth Jennings. Il koala Buster Moon ha consacrato la sua vita all’arte ma ha ottenuto solo debiti e fiaschi. Per fronteggiare i suoi problemi, organizza un talent show canoro scegliendo diversi aspiranti artisti-animali…Una serata all’insegna della più scanzonata azione su Premium Cinema Energy grazie al film Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. A Londra, alla fine del 1800, il detective Sherlock Holmes e il dottore John Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Sembra che il criminale abbia scoperto il segreto dell’immortalità e stia progettando di uccidere i membri del Parlamento britannico.

Foto tratta dall’account Begin Again facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015