di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 13 novembre 2017: Mondiale 2018 Italia-Svezia, Grande Fratello Vip, Grey’s Anatomy e To Rome with love


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

To Rome With Love facebook

Programmi tv 13 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita di play off di ritorno valida per il Mondiale di Russia 2018 tra Italia-Svezia e il quarto appuntamento su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece torna in chiaro su La7 la 13° stagione di Grey’s Anatomy con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, Premium Cinema HD trasmetterà la commedia diretta da Woody Allen To Rome with love ed infine in prima serata su Premium Cinema Emotion andrà in onda il film tv thriller Martin Monteil: caccia al killer.

Programmi tv 13 novembre: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1, a pochi giorni dalla difficile e complicata gara d’andata a Solna, tra Svezia-Italia conclusasi 1-0, gli Azzurri di Gian Piero Ventura giocano a Milano, sul campo di San Siro, per accedere al Mondiale di Russia. Il prossimo 1° dicembre a Mosca è in programma il sorteggio dei gironi per la fase finale del torneo. Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Boyle e Jack Warden sono i protagonisti su Rai2 della commedia romantica Un amore tutto suo di Jon Turteltaub. Lucy, bigliettaia alla metropolitana di Chicago ha una cotta per Peter. Il giorno in cui l’uomo cade sui binari, lo accompagna in ospedale e si fa passare per la fidanzata. L’equivoco continua anche quando Jack, il fratello di Peter, s’innamora di lei. Quarto appuntamento con la nuova serie, su Rai3, di Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Si parlerà di Scientology…

Programmi tv 13 novembre: proposte Mediaset

Decimo imperdibile appuntamento su Canale5 con Ilary Blasi, conduttrice del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. Mentre si avvicina l’attesa finale e verrà decretato il primo finalista, si tornerà a parlare di Aida Yespica e e si scoprirà chi dovrà lasciare la casa tra: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Raffaello Tonon. Una sera all’insegna del thriller su Rete4 con il film Delitto perfetto diretto da Andrew Davis e con un super cast che comprende Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet e Sarita Choudhury. La pellicola è il remake dell’omonimo capolavoro firmato da Alfred Hitchcock con Grace Kelly e Ray Millard. A New York il ricco e potente Steven Taylor, magnate della finanza è in difficoltà economiche. L’uomo scopre che la giovane ricchissima moglie Emily lo tradisce con un pittore. Taylor allora architetta un piano diabolico: far uccidere la moglie dall’amante per ereditarne il patrimonio. Ma qualcosa va storto… Tom Cruise, Michelle Monaghan, Philip Seymour Hoffman e Keri Russell sono gli interpreti su Italia1 del film d’azione Mission Impossible III di J.J. Abrams. L’agente speciale Ethan Hunt ha lasciato le missioni operative, ora addestra le reclute ed è in procinto di sposare Julia. Ma quando la banda di Owen Davian rapisce la sua collega Lindsey, Ethan entra di nuovo in azione…

Programmi tv 13 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Martin Henderson e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano: Non è affar tuo, Va solo molto peggio e È come tornare a casa. Roberto Benigni, Penélope Cruz, Alec Baldwin e Jesse Eisenberg, solo per citarne alcuni sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia To Rome with love di e con Woody Allen. Quattro storie che hanno per sfondo Roma. Jack è attratto dall’amica della sua ragazza; Jerry arriva dagli Usa per conoscere il fidanzato italiano della figlia; Antonio perde di vista la moglie; Leopoldo è inseguito dai paparazzi senza un motivo apparente. In prima serata su Premium Cinema Emotion andrà in onda il film tv thriller Martin Monteil: caccia al killer con Martine Siegner e Philipper Torreton. Parigi (Francia), 1996: un imprendibile assassino semina il panico in città. A dargli la caccia si mette la determinata ed energica Martine Monteil, prima donna a guidare la sezione criminale della polizia parigina. Dovrà però vedersela con i pregiudizi e il comportamento sessista dei colleghi.

Foto tratta dall’account To Rome With Love facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook