di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 13 settembre 2017: Torno indietro e cambio vita, Pechino Express 6 e Squadra Speciale Operazione Roma Capitale


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Pechino Express 6 facebook

Programmi tv 13 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia Torno indietro e cambio vita di Carlo Vanzina con Raoul Bova e Ricky Memphis, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 all’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Federica Sciarelli torna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto? In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la prima puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale con Giorgio Tirabassi. Su Rai Movie ci sarà il thriller I due volti di gennaio con protagonisti Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac. Infine Premium Cinema Emotion trasmetterà la commedia To Rome with love diretta da Woody Allen.

Programmi tv 13 settembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la commedia Torno indietro e cambio vita di Carlo Vanzina con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. Marco Damiani in crisi per la fine del suo matrimonio e Claudio Palmerini vengono travolti da un’auto e si risvegliano all’improvviso nel 1990…L’uomo proverà a cambiare il suo destino… Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 all’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Le otto nuove-coppie [Le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper); #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); Las #estrellas (Olfo Bosé e Rafael Amargo); gli #egger (Cristina ed Alessandro Egger); I #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti); Le #clubber (Valentina Pegorer ed Ema Stokholma); I #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e gli #amici(Alice Venturi e Guglielmo Scilla)] in questa sesta edizione andranno alla scoperta dell’Estremo Oriente. Nelle dieci puntate e nelle altrettante tappe tutti loro partiranno dalle Filippine, passando per Taiwan per finire in Giappone. Federica Sciarelli torna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto?, sempre dalla Studio 2 di via Teulada, a Roma. Al centro del programma, come di consueto, delitti irrisolti, i casi di persone scomparse e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 13 settembre: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la prima puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale con, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania. Il vicequestore Roberto Ardenzi, promosso a capo della Mobile, ha per le mani un’inchiesta delicata: annientare la rete di corruzione e malaffare che coinvolge faccendieri, politi ed imprenditori all’interno del comune di Roma. Rete4 trasmetterà il dramma Gran Torino diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Il burbero e solitario Walt Kowalski, veterano della Guerra in Corea, odia gli immigrati. L’antipatia si fa ancora più forte quando il giovane vicino di casa, il coreano Thao, cerca di rubargli l’amatissima Ford Gran Torino del 1972. Ma quando il ragazzo è vittima di un gruppo di violenti… Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Will Poulter ed Ed Helms sono i protagonisti su Italia della divertente commedia Come ti spaccio la famiglia di Rawson Marshall Thurber. Il trafficante da quattro soldi David Clark, deve fare da corriere tra Messico e Stati Uniti. Per passare il confine, decide di spacciarsi per un perfetto padre di famiglia. Allora ingaggia la vicina che lavora in uno strip club, Rose, perché si finga sua moglie…

Programmi tv 13 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Rai Movie verrà trasmesso il thriller I due volti di gennaio, scritto e diretto dall’esordiente Hossein Amini con protagonisti Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac. Grecia 1962, il truffatore statunitense Chester MacFarland e sua moglie Colette, per evitare l’arresto, uccidono un poliziotto locale. I due, nella fuga, incontrano Rydal Keener, studente connazionale che si è reinventato guida turistica e che s’innamora della donna…Roberto Benigni, Penélope Cruz, Alec Baldwin e Jesse Eisenberg, solo per citarne alcuni sono tra gli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia To Rome with love di e con Woody Allen. Quattro storie che hanno per sfondo Roma. Sette storie di uomini che hanno in comune una vita complicata e una passione incredibile per il calcetto con gli amici e, talvolta, le risposte che ognuno cerca arrivano proprio dal campo. Sono questi gli ingredienti della commedia su Premium Cinema Comedy intitolata Amore, bugie & calcetto di Luca Lucini con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Pietro Sermonti solo per citarne alcuni. Un gruppo di amici, ogni giovedì, si riunisce per la partita di calcetto. Tra loro spiccano Vittorio  che è un eterno bambinone, il medico Lele, il silenzioso “Venezia” operaio che lavora per Vittorio e il rampante Filippo.   

Foto tratta dall’account Pechino Express 6 facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015