di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 14 Giugno 2017: Miami Beach, Solo per amore-Destini incrociati, The Impossible e Jurassic Park


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

The Impossible-Home facebook

Programmi tv 14 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni: su Rai 1 la commedia Miami Beach diretta da Carlo Vanzina mentre su Rai2 torna la fiction Non uccidere con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. La sesta puntata, su Canale5, della fiction Solo per amore-Destini incrociati e Italia1 propone Buona la prima, lo show basato sull’improvvisazione di Ale e Franz in scena dal teatro Franco Parenti di Milano. Naomi Watts, Ewan McGregor e tanti altri sono gli interpreti su Rai4 di The Impossible . Infine Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e Richard Attenborough sono nel cast su Premium Cinema Energy dell’avventuroso film-capostipide di fantascienza Jurassic Park, diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Programmi tv 14 giugno: proposte Rai

Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni sono solo alcuni dei protagonisti della commedia Miami Beach diretta da Carlo Vanzina in onda in prima visione su Rai1. Le peripezie, nella città americana, di tre ragazzi italiani e dei loro rispettivi genitori… Su Rai2 torna la fiction Non uccidere con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. Nel terzo episodio in una risaia del Novarese viene trovato il corpo di un bambino e i sospetti portano al padre Ettore già accusato di abusi sessuali sui figli. Andrea lo interroga ma intuisce che non c’entra mentre Valeria vuole prendersi una pausa…Nel quarto episodio il team riesce a scovare il nascondiglio di Filippo Nardi e lo arresta. Il piccolo Simone, che era stato rapito da quest’ultimo, è sotto shock e nel frattempo è trovato morto il bidello della scuola frequentata dal bambino e dal fratello. Nuovo appuntamento su Rai3 del popolare programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 14 giugno: proposte Mediaset

In prima visione Canale5 proporrà la sesta puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. Andrea ed Elena sono sempre più uniti ma un pericolo li ostacolo. Marco riesce, grazie a ricatti ed estorsioni, a realizzare il suo nuovo progetto: acquistare tutti gli immobili della zona. Solo Elena gli resiste lottando…La prima serata di Rete4 sarà in compagnia di Mel Gibson nel film d’azione Viaggio in paradiso di Adrian Grunberg ed interpretato, tra gli altri, da Kevin Hernandez, Dolores Heredia, Jesus Ochoa e Peter Stormare. Driver, per sfuggire alla polizia, attraversa con la sua auto il confine tra Stati Uniti e Messico. Ma lì finisce nelle mani delle forze dell’ordine locali che lo rinchiudono in una sorta di villaggio-prigione dove dominano solo corruzione e violenza. Un bambino di dieci anni lo aiuterà a sopravvivere…Torna su Italia1 Buona la prima, lo show basato sull’improvvisazione di Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa). In scena dal teatro Franco Parenti di Milano, i due comici vanno in scena senza un copione e seguono in cuffia le indicazioni di un suggeritore e di un ospite sempre diversi. Con loro ci saranno anche Katia Follesa ed Alessandro Betti.

Programmi tv 14 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast e Geraldine Chaplin sono gli interpreti su Rai4 dello sconvolgente dramma The Impossible diretto da Juan Antonio Bayona. Thailandia, 26 dicembre 2004: un gigantesco tsunami, si abbatté sulle coste del Paese del Sud-est asiatico. Henry e Maria Bennett e i loro tre figli Lucas, Thomas e Simon mentre si stanno rilassando in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, vengono travolti da un’enorme parete d’acqua…Su Premium Cinema HD si potrà vedere il film d’azione La notte del giudizio-Election Year scritto e diretto da James DeMonaco, sequel di Anarchia e terzo capitolo della saga iniziata con La notte del giudizio con protagonisti Frank Grillo, Elizabeth Mitchell e Mykelti Williamson. La senatrice Charlie Roan, candidata alla presidenza, vuole cancellare la notte nella quale è concesso ogni crimine. Ma i Nuovi Padri Fondatori non condividono questa idea e così Leo Barnes dovrà proteggerla…Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck e Samuel L. Jackson sono nel cast su Premium Cinema Energy dell’avventuroso film di fantascienza Jurassic Park, capostipite della celebre saga, diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Foto tratta dall’account The Impossible-Home Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook