di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 14 novembre 2017: La strada di casa, Zucchero-Wanted tutta un’altra storia e Batman v Superman: Dawn of Justice


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Batman v Superman su Premium Energy

Programmi tv 14 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la prima puntata della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con protagonisti Alessio Boni, invece su Rai2 torna lo show Stasera CasaMika con la terza imperdibile serata. Serata-evento su Canale5 per ripercorrere in Zucchero-Wanted tutta un’altra storia, la carriera artistica del rocker emiliano Adelmo Fornaciari mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 Le Iene Show. Seth Rogen ed Elizabeth Banks sono gli interpreti principali della commedia sentimentale Zack & Miri-Amore a…Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice su Premium Cinema Energy. Infine Premium Cinema Emotion propone la commedia Scusa ma ti chiamo amore diretta da Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche.

Programmi tv 14 novembre: proposte Rai

Rai1 trasmette la prima puntata della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Eugenio Franceschini, Paolo Graziosi e Christiane Filangieri. Fausto Morra è un imprenditore senza scrupoli, ma ha un incidente d’auto e quando si risveglia scopre di essere stato in coma per cinque anni… Travolgente ed imperdibile Mika su Rai2, darà inizio al terzo appuntamento del suo show Stasera CasaMika. L’artista coinvolgente, travolgente e appassionante sarà affiancato da Luciana Littizzetto, l’attore teatrale Gregory e da Melachi e Amira, due golden retriever. Si spazierà dalla musica ad artisti italiani ed internazionali, dal puro divertimento alle tante storie sorprendenti. Gli ospiti saranno: Caparezza, Rossy de Palma e Giorgia, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri. Nuova puntata su Rai3 con Bianca Berlinguer che condurrà il suo programma #Cartabianca. Affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 14 novembre: proposte Mediaset

Serata-evento su Canale5 per ripercorrere inZucchero-Wanted tutta un’altra storia’, la carriera artistica del rocker emiliano Adelmo Fornaciari. Dagli esordi discografici negli Anni ’80 fino ad oggi: verranno proposte, con interviste, backstage e molto altro, i brani e le immagini più importanti dei concerti all’ Arena di Verona. Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Mark De Jonge e Kurtwood Smith. Charles Napier e Julia Nickson sono gli interpreti su Rete4 del film d’azione Rambo 3 di Peter Macdonald. Il reduce dal Vietnam John Rambo, si è ritirato in un monastero buddista per trovare la pace interiore. Ma quando scopre che il colonnello Trautman, suo ex superiore, è stato fatto prigioniero in Afghanistan, John entra in azione per liberarlo. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Programmi tv 14 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Seth Rogen ed Elizabeth Banks sono gli interpreti principali della commedia sentimentale Zack & Miri-Amore a… di Kevin Smith in onda su Premium Cinema HD. Zack Brown ed Miriam ‘Miri’ Linky, per far fronte ad alcuni debiti, decidono di girare un film a luci rosse da postare in rete, ma durante le riprese… Su Premium Cinema Energy L’uomo pipistrello-Bruce Wayne ovvero Ben Affleck e l’uomo d’acciaio-Clark Kent che ha il volto di Henry Cavill si scontrano nel film evento Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Premium Cinema Emotion propone la commedia Scusa ma ti chiamo amore diretta da Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan e Luca Angeletti. Il pubblicitario 37enne Alex, lasciato dall’eterna fidanzata Elena, fatica a riprendere in mano la propria vita. Una mattina investe con l’auto il motorino della liceale Niki: questo sarà l’inizio di un’amicizia destinata a trasformarsi in un amore contrastato.

Foto tratta dall’account Batman v Superman: Dawn of Justice facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook