di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 14 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Matrimonio al sud, Europa League Vitesse A-Lazio e Una spia e mezzo


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Provaci ancora Prof Fanpage fb

Programmi tv 14 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Comincia su Rai1 la settima stagione della fortunata fiction Provaci ancora Prof!7, mentre in esclusiva su Canale5 Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e tanti altri sono nel cast della commedia Matrimonio al Sud. Su Tv8 l’Europa League entra nel vivo con il match Vitesse-Lazio, Nicole Kidman è la protagonista, su Rai Movie, del discusso film biografico Grace of Monaco. Infine Dwayne Johnson e Kevin Hart sono gli interpreti, in prima visione su Premium Cinema HD, della commedia Una spia e mezzo.

Programmi tv 14 settembre: proposte Rai

Comincia su Rai1 la settima stagione della fortunata fiction Provaci ancora Prof!7 diretta da Lodovico Gasparini. Tornano la prof Camilla (Veronica Pivetti), il vicequestore Gaetano (Paolo Conticini) e ancora Enzo Decaro, Ludovica Gargari e la new entry Valentina Pace, nei panni del nuovo medico legale Bianca. In prima visione Rai2 propone il thriller pieno d’azione e fantascienza Left Behind-La profezia con Nicolas Cage. Mentre milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia, nel mondo si diffondono caos e terrore… Al via su Rai3 verrà trasmessa la nuova docu-fiction in sei puntate in tre serate. Si narrano le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e della Polizia di Stato che hanno portato all’arresto di Massimo Carminati… dal titolo ‘I mille giorni di Mafia Capitale’. A seguire andranno in onda altrettanti Speciali condotti e approfonditi da Federica Sciarelli e da tanti testimoni diretti…

Programmi tv 14 settembre: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5, ammiraglia Mediaset, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli, Debora Villa, Barbara Tabita e Fatima Trotta sono nel cast della commedia Matrimonio al Sud diretta da Paolo Costella. L’industriale lombardo Lorenzo scopre che il figlio vuole sposare una ragazza campana conosciuta all’università. Costretto ad accettare la situazione si reca al sud per le nozze…Sandra Bullock e Hugh Grant sono i protagonisti su Rete4, della divertente commedia Due settimane per innamorarsi di Marc Lawrence. Lucy Kelson è un brillante avvocato di New York che da tempo sostiene una lotta accanita contro gli speculatori immobiliari. Durante le sue battaglie si scontra spesso con l’impresario George Wade che stima molto Lucy e un giorno le offre di lavorare per la sua compagnia…Su Italia1 Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol sono alcuni degli interpreti del thriller pieno d’azione The Transporter Legacy diretto da Camille Delamarre. L’ex mercenario Frank Martin fa “l’autista” in Costa Azzurra: a lui la criminalità affida pacchi e consegne pericolose. La sua nuova cliente Anna vuole solo vendicarsi e con i suoi piani, finisce per mettere nei guai Frank e uscirne non sarà uno scherzo…

Programmi tv 14 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

L’Europa League entra nel vivo con la fase a gironi con le squadre italiane: il Milan in trasferta incontra l’Austria Vienna, in casa l’Atalanta sfiderà l’Everton mentre la Lazio, che si potrà vedere, in chiaro su La8 a partire dalle 21.15, se la dovrà vedere con gli olandesi del Vitesse A. A seguire ci sono le notizie, gli aggiornamenti, gli highlights e tutti i gol della giornata di Uefa Europa League raccontati e commentati da Alessandro Bonan e Federica Fontana. Nicole Kidman, Tim Roth, Milo Ventimiglia, Parker Posey, Paz Vega, Frank Langella, Derek Jacobi, Geraldine Somerville, Roger Ashton-Griffiths e Robert Lindsay sono alcuni dei protagonisti, su Rai Movie, del discusso film biografico Grace of Monaco, diretto da Olivier Dahan. Negli anni ’50 la stella del cinema hollywoodiana Grace Kelly abbandona la sua carriera per sposare il principe Ranieri III di Monaco. Ma a cavallo fra il 1961 e il ’62, in un momento molto particolare, l’ex diva si troverà a scegliere tra il tornare sul grande schermo, diretta dal grande regista inglese Alfred Hitchcock, e il suo ruolo di madre e principessa consorte. Dwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul, Thomas Kretschmann, Jason Bateman e Melissa McCarthy sono tra gli interpreti, in prima visione su Premium Cinema HD, della commedia Una spia e mezzo diretta da Rawson Marshall Thurber. L’ex nerd Robbie Wheirdicht è diventato un agente letale della CIA. Durante una reunion liceale attira il suo vecchio amico Calvin Joyner in un’avventura, fatta di sparatorie e spionaggio, per salvare il mondo…

Foto tratta dall’account Provaci ancora Prof Fanpage facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook