in ,

Programmi tv 15 gennaio 2018: Romanzo famigliare, Perfetti sconosciuti, Tutta colpa i Freud e Come ti spaccio la famiglia

Programmi tv 15 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi giunta alla terza puntata mentre su Canale5 debutta in chiaro la commedia amara Perfetti sconosciuti diretta da Paolo Genovese con un supercast. Su Italia1 sarà possibile vedere il film d’azione Die Hard- Un buon giorno per morire di John Moore, quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis. Marco Giallini, Anna Foglietta e Vittoria Puccini sono solo alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Tutta colpa di Freud. Infine su Premium Cinema Comedy Jason Sudeikis e Jennifer Aniston, sono nel cast della divertente commedia Come ti spaccio la famiglia.

Programmi tv 15 gennaio: proposte Rai

L’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi continua, in prima visione, con la terza puntata e un ricco cast: Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Giancarlo Giannini, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca, Pamela Villoresi e Anna Galiena. Per Emma la fondazione diventa sempre più importante e si avvicina a Giorgio che è sempre stato innamorato di lei. Quindi Agostino per dimenticare i problemi con la moglie va a vivere in accademia ma Micol ha un problema di salute e così… Torna su Rai2 Roberto Giacobbo con Voyager-Ai confini della conoscenza Italia straordinaria, per viaggiare all’interno dell’inaspettata vita segreta delle piante e del più grande orto idroponico al mondo nel New Jersey. Poi in Lombardia, alle spalle dell’Adamello, nella misteriosa Valcamonica, una terra abitata da antichi uomini che hanno lasciato 350 mila graffiti sorprendenti scolpiti nella roccia con un tesoro poco conosciuto e unico al mondo… Infine a Londra si andrà a Whitechapel, il quartiere dove Jack lo Squartatore, il primo serial killer, ha colpito con violenza inaudita nell’autunno del 1888… Prosegue su Rai3 il secondo appuntamento stagionale di Presa diretta, il programma d’inchiesta curata e condotta da Riccardo Iacona. In questa puntata dal titolo ‘Appalti fuori controllo’ si parlerà dei soldi pubblici per capire se vengono spesi bene e se le “regole del gioco” sono le stesse per tutti…

Programmi tv 15 gennaio: proposte Mediaset

Debutta in chiaro su Canale5 la commedia amara Perfetti sconosciuti diretta da Paolo Genovese con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone al marito Rocco e agli atri un nuovo gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il curioso ed innocente passatempo prende una piega inattesa dalle conseguenze imprevedibili…Su Rete4 verrò trasmesso il thriller Potere assoluto con Clint Eastwood nella doppia veste di regista ed interprete e con anche: Gene Hackman, Ed Harris, Laura Linney, Scott Glenn, Dennis Haysbert e Judy Davis. A Washington, Luther Whitney, ladro prossimo alla pensione, vuole concludere la sua carriera svaligiando la casa di un milionario. Ma nel corso del furto assiste all’omicidio della padrona di casa il cui mandante è il Presidente degli Stati Uniti Alan Richmond. Su Italia1 sarà possibile vedere il film d’azione Die Hard- Un buon giorno per morire di John Moore, quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane. Con lui ci saranno: Jai Courtney, Cole Hauser e Sebastian Koch. John McClane va a Mosca per rintracciare il figlio Jack che non vede da tempo. Scopre che il giovane, in realtà, è un agente della Cia sotto copertura e che, come importante missione, deve proteggere un informatore del governo russo…

Programmi tv 15 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il western Pronti a morire diretto da Sam Raimi con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. Nel Selvaggio West del 1878, Herod, un uomo malvagio che spadroneggia nella cittadina di Redemption, organizza un torneo tra i migliori pistoleri del West. Tra i concorrenti c’è Ellen, ragazza coraggiosa, che ha da compiere una vendetta. Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Tutta colpa di Freud diretto e sceneggiato da Paolo Genovese. L’analista Francesco Taramelli è alle prese con i problemi delle tre figlie: Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la 18enne Emma ha completamente perso la testa per un 50enne…Su Premium Cinema Comedy Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Will Poulter ed Ed Helms sono i protagonisti della divertente commedia Come ti spaccio la famiglia di Rawson Marshall Thurber. Il trafficante da quattro soldi David Clark, deve fare da corriere tra Messico e Stati Uniti. Per passare il confine, decide di spacciarsi per un perfetto padre di famiglia. Allora ingaggia la vicina Rose, che lavora in uno strip club perché si finga sua moglie…

Foto tratta dall’account Perfetti Sconosciuti facebook

Maddie McCann stop ricerche

Maddie McCann news: morto in circostanze sospette ex detective che si occupò del caso, è giallo

Chi è Lisandro Lopez: scheda tecnica e caratteristiche del nuovo acquisto dell’Inter