di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 15 Giugno 2017: Tutto può succedere 2, Selma-La strada per la libertà, The Winner is e Pets-Vita da animali


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Selma Movie facebook

Programmi tv 15 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’undicesima puntata della fiction Tutto può succedere 2, Michele Santoro torna in prima serata su Rai2 con il primo speciale M come Hitler mentre il grande cinema di Rai3 proporrà in esclusiva il dramma biografico Selma – La strada per la libertà. Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Su Iris sarà possibile vedere il dramma Io non ho paura di Gabriele Salvatores. In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets – Vita da animali ed infine Hilary Duff è la protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia romantica per ragazzi Cinderella Story.

Programmi tv 15 giugno: proposte Rai

In prima visione su Rai1 Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu, Maya Sansa e altri interpreti sono i protagonisti dell’amatissima fiction Tutto può succedere 2. Nell’undicesima puntata Alessandro ricuce il rapporto con suo fratello Carlo, dopo diversi dissapori, riconoscendogli il successo del loro locale: Ground Control. Stefano confessa di essersi innamorato di Federica… Michele Santoro torna in prima serata su Rai2 con M come Hitler, il primo di due speciali che analizzano dei personaggi storici. Il grande cinema di Rai3 proporrà in esclusiva il dramma biografico Selma-La strada per la libertà diretto da Ava DuVernay con un super cast che comprende: David Oyelowo, Tom Wilkinson, Tim Roth, Common, Ruben Santiago-Hudson, Carmen Ejogo, Lorraine Toussaint, Oprah Winfrey, Cuba Gooding Jr., Giovanni Ribisi e Alessandro Nivola. Negli Stati Uniti degli Anni ’60, Martin Luther King lotta per il diritto di voto dei cittadini neri del Sud del Paese. Ma la tensione cresce quando organizza una marcia di protesta a Selma, in Alabama…

Programmi tv 15 giugno: proposte Mediaset

Gerry Scotti conduce su Canale5 il talent musicale The Winner is con la formula confermata. Otto concorrenti si sfidano in duelli canori e valutati da una giuria di esperti. Ma prima di conoscere il verdetto viene offerto loro una somma di denaro e se l’accettano devono lasciare il programma…Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan e Jack Warden sono gli interpreti su Rete4 del poliziesco Il presidio-Scena di un crimine di Peter Hyams. Nel distretto militare di San Francisco comandato dal colonnello Alan Caldwell viene uccisa una donna. Del caso si occupa l’ispettore Jay Austin, ex sottoposto dell’ufficiale, e indifferente alle ferree regole della base…In prima visione su Italia1 sarà possibile vedere la divertente commedia Come ti rovino le vacanze scritta e diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein con protagonisti, tra gli altri: Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Chevy Chase e Beverly D’Angelo. Rusty Griswold decide di sorprendere moglie e figli con una vacanza diversa dal solito. Ma niente andrà come previsto in un continuo susseguirsi di paradossali ed incredibili (dis)avventure.

Programmi tv 15 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Iris sarà possibile vedere il dramma Io non ho paura di Gabriele Salvatores e tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti con Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro, Dino Abbrescia, Aitana Sánchez-Gijón e Diego Abatantuono. In Puglia nell’estate del 1978 durante un’uscita con gli amichetti, il piccolo Michele Amitrano scopre un segreto sconvolgente: gli adulti del villaggio tengono prigioniero in una buca Filippo Carducci, un suo coetaneo…In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Hilary Duff, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Julie Gonzalo, Lin Shaye e Madelina Zima sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia romantica per ragazzi Cinderella Story. Stati Uniti. L’orfana Sam Montgomery vive con la matrigna Fiona e le sorellastre Brianna e Gabriella. La ragazza, navigando in internet, conosce Austin Ames che la invita al ballo di Halloween. Ma la matrigna le ordina di restare a casa.

Foto tratta dall’account Selma Movie-Home Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015