di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 15 luglio 2017: Laura&Paola, Ciao Darwin 7-La Resurrezione, Crazy, Stupid, Love e Il cacciatore e la regina di ghiaccio


 

Quali saranno i programmi tv si stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio su Canale5

Programmi tv 15 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la prima puntata delle tre serate-evento di Laura&Paola con Laura Pausini e Paola Cortellesi. Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rete4 verrà proposto il film storico Il patriota con Mel Gibson e Heath Ledger. Nella prima serata di Italia 1 è previsto il cult Ritorno al futuro – Parte II diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Michael J. Fox. Premium Cinema Emotion propone la commedia Crazy, Stupid, Love infine Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

Programmi tv 15 luglio: proposte Rai

I telespettatori su Rai1 potranno rivedere la prima delle tre serate-evento andate in onda dagli Studios di Roma, con Laura Pausini e Paola Cortellesi che uniscono le loro forze in Laura&Paola. Le due artiste, prendendo spunto dal loro repertorio di canzoni, film, lavori teatrali e programmi tv, hanno dato vita ad uno spettacolo con la complicità di numerosi celebri ospiti: da Andrea Bocelli a Marco Mengoni, da Fabio De Luigi a Noemi, da Raoul Bova a Fiorello e tanti altri…Su Rai2 verrà proposto in prima visione il film tv thriller Il dolce sonno della morte con Marleen Lohse, Fabian Busch, Luisa Römer e George Arms. I coniugi tedeschi Anja e Frank Mendt organizzano un viaggio in barca nel Mar Baltico con i loro figlioletti Leila e Finn. L’imbarcazione con a bordo questi ultimi, durante una sosta all’isola di Rügen, svanisce e la polizia locale cerca una spiegazione…A seguire torna Elementary con il 5° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Cacciatori e prede.’ Rai3 trasmette il film comico Totò, Peppino e i fuorilegge di Camillo Mastrocinque con Totò, Dorian Grey, Peppino De Filippo e Titina De Filippo. Antonio vuole spillare del denaro dalla tirannica moglie Teresa per spenderli e spanderli. Così con l’amico Peppino architetta un finto rapimento per incassare il riscatto. Ma le cose prendono un’altra piega…

Programmi tv 15 luglio: proposte Mediaset

Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti presentano su Canale5 il secondo appuntamento con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Per il ciclo “Un biglietto per Hollywood” su Rete4 verrà proposto il film storico Il patriota di Roland Emmerich con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson e Tcheky Karyo. Nel 1776, nello Stato della Carolina del Sud, Benjamin eroe della guerra franco-indiana si è ritirato a vivere in campagna assieme ai suoi sette figli, rifiutandosi di prendere parte alla lotta per l’indipendenza. Ma quando un dispotico e brutale ufficiale inglese fa prigioniero suo figlio Gabriel torna ad imbracciare le armi. Nella prima serata di Italia 1 è previsto il film cult del genere fantastico e della fantascienza Ritorno al futuro – Parte II diretto da Robert Zemeckis, secondo episodio della trilogia composta da ‘Ritorno al futuro’ e ‘Ritorno al futuro – Parte III’. Tra gli interpreti ci sono: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Elizabeth Shue e Billy Zane.

Programmi tv 15 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

David Duchovny, Hope Davis, Timothy Hutton, Xander Berkeley, Adelaide Kane, Craig Bierko e Scott Cohen sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma Più forte delle parole. La vita di John e Brenda Fareri è sconvolta dalla morte della figlioletta. Sconcertati dalle condizioni in cui versava l’ospedale decidono di costruirne uno migliore. Premium Cinema Emotion propone una serata all’insegna della commedia con Crazy, Stupid, Love con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore ed Emma Stone. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere l’esistenza perfetta, ma tutte le sue certezze crollano quando scopre che la moglie Emily vuole il divorzio. Così solo e sconsolato trascorre le sue serate in un bar, ma un giorno incontra il giovane Jacob Palmer. Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan. Il film è uno spin-off, un prequel e un sequel del 2012 Biancaneve e il cacciatore. Freya, tradita dalla sorella, si trasforma nella regina di Ghiaccio e cerca di abolire l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric non vuole rinunciare alla sua adorata Sara…

Foto tratta dall’account Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015