in ,

Programmi tv 15 novembre 2017: Unici Renzo Arbore-Una notte a tutto swing, 47 Ronin, The Comedians e Suicide Squad

Programmi tv 15 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la replica de Il Commissario Montalbano-La caccia al tesoro con Luca Zingaretti mentre la prima serata di Rai2 propone il varietà Unici: Renzo Arbore-Una vita a tutto swing, con Giorgio Verdelli. Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola invece in prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico e d’azione 47 Ronin con Keanu Reeves. La nuova coppia comica di Tv8 è formata da Claudio Bisio e Frank Matano protagonisti della sitcom The Comedians. Infine su Premium Cinema Energy si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad con un cast corale.

Programmi tv 15 novembre: proposte Rai

Verrà riproposto su Rai1 il secondo appuntamento del ciclo ‘Al grido delle donne’, con la replica dell’amatissima fiction di successo Il commissario Montalbano. Si prosegue con La caccia al tesoro che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta. Montalbano, dopo aver trovato due bambole gonfiabili identiche e stranamente deturpate comincia a ricevere delle lettere anonime con degli indovinelli da decifrare. La “caccia al tesoro” alla quale viene invitato prende una piega inaspettata ed inquietante quando sparisce la giovane Ninetta. La prima serata di Rai2 propone il varietà Unici: Renzo Arbore-Una vita a tutto swing, con Giorgio Verdelli che incontra Renzo Arbore per raccontare 50 anni di carriera. Un viaggio che inizia nella natia Foggia muovendo i primi passi nei jazz club fino ai trionfi con l’Orchestra Italiana, con tanti amici. Federica Sciarelli conduce su Rai3 una nuova puntata del programma Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 15 novembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Cecilia Dazzi e Maurizio Casagrande sono gli interpreti su Rete4 della commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani. L’assicuratore Fabio Romano rischia il posto di lavoro, così come il collega De Pascalis. Quindi per ingraziarsi Guido Saraceni, nuovo presidente della società, lo raggiungono in Egitto con le rispettive famiglie…In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico e d’azione 47 Ronin con protagonisti Keanu Reeves, Cary-Hiroyuki Tagawa, Hiroyuki Sanada e Rinko Kikuchi. Giappone: il mezzosangue Kai si unisce a Kuronosuke Oishi, il leader di un gruppo di samurai. Insieme vogliono vendicarsi del tiranno Lord Kira che ha ucciso il loro maestro, mettendo al bando i suoi seguaci. Però riportare l’onore alla casata non sarà per niente facile…

Programmi tv 15 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

La nuova coppia comica di Tv8 è formata da Claudio Bisio e Frank Matano. Questi ultimi sono i protagonisti della sitcom The Comedians, ambientata nel dietro le quinte di uno spettacolo ‘Claudio & Frank Show’ che si registra negli studi di Sky. Tra le ingerenze della Rete e l’incapacità di alcuni collaboratori, non mancheranno tante guest-star: da Fabio Caressa a Carlo Cracco, da Alessandro Cattelan a Bobo Vieri e Guido Meda… Thomas Horn, Max von Sydow, Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman, Viola Davis e Jeffrey Wright sono gli interpreti del dramma Molto forte, incredibilmente vicino diretto da Stephen Daldry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer. Oskar Shell, ragazzino di nove anni, ha perso il padre Thomas nell’attacco alle Torri Gemelle. Un giorno, fra le sue cose, trova una chiave misteriosa e decide di scoprire quale serratura può aprire…Su Premium Cinema Energy si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics la pellicola può contare su un cast corale che comprende: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaye, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Una squadra di pericolosi criminali, in cambio della clemenza, accetta di lavorare per un’agenzia governativa e viene impiegata per una rischiosa missione: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo…

Foto tratta dall’account Suicide Squad facebook

Anonymous Italia ruba dati a Palazzo Chigi: “Hacker attaccano istituzioni italiane ed europee” (FOTO)

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2017 news: flessibilità, lavoro di cura, donne, quali risposte darà il Governo?