di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 16 dicembre 2017: Il mondo a colori, L’album Tú sí que vales, Un amico molto speciale e The Great Wall


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Tú sí que vales facebook

Programmi tv 16 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la serata-evento Il mondo a colori: una serata per Telethon condotta da Antonella Clerici e c’è anche Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 si potrà vedere il meglio di questa quarta edizione del talent Tú sí que vales e Italia1 proporrà In prima visione su Italia1 la commedia Un amico molto speciale. Su Premium Cinema HD si potrà vedere The Great Wall, kolossal cinese diretto da Zhang Yimou con Matt Damon invece Massimo Boldi e tanti altri sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Matrimonio alle Bahamas.

Programmi tv 16 dicembre: proposte Rai

La Rai sostiene la raccolta fondi (fino al 24 dicembre) per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare! Su Rai1 va in onda l’evento Il mondo a colori: una serata per Telethon condotto da Antonella Clerici che aprirà la maratona televisiva benefica arrivata alla 28° edizione. Tra i tanti grandi ospiti ci saranno: Luca Zingaretti, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli,Noemi, Francesca Michielin, Alberto Angela e Giovanni Allevi. Inoltre verrà trasmesso il cortometraggio Ci vuole un fiore, per la regia di Edoardo De Angelis, con Luisa Ranieri. Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2 con le indagini della 13° stagione con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs di NCIS Unità Anticrimine. Le due avventure s’intitolano: ‘Una ragione per vivere’ e ‘In cerca di un padre’. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di altre puntate del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. Nella puntata ‘Antonio e Cleopatra: la fine di un amore, la nascita dell’Impero’, si ripercorrono i momenti cruciali della nascita dell’Impero Romano. Dall’assassinio di Giulio Cesare alla vittoria di Ottaviano su Antonio. Il racconto prende vita grazie alle immagini del film “Il destino di Roma” di Fabrice Hourlier.

Programmi tv 16 dicembre: proposte Mediaset

Dopo aver visto la finale una settimana fa su Canale5 sarà possibile rivedere il meglio della quarta edizione del talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni. Si potranno vedere gli artisti e le esibizioni più emozionati, giudicate da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, che hanno divertito il pubblico. Per il ciclo “I duri di Rete4” verrà trasmesso l’inquietante thriller La figlia del generale con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton, Leslie Stefanson e James Woods. Il brutale omicidio del capitano Elizabeth Campbell, figlia del celebre generale Joseph “Fighting Joe”, è avvolto dal mistero e dall’omertà. Il sottufficiale Paul Brenner e la sua ex fidanzata Sara Sunhill si occuperanno delle indagini…In prima visione su Italia1 sarà possibile vedere la commedia Un amico molto speciale. Tahar Rahim, Victor Cabal e Annelise Hesme sono i protagonisti, in prima visione su Italia1, della commedia Un amico molto speciale. A Parigi, la sera della vigilia di Natale, il piccolo Antoine ha tanti sogni…Così quando Babbo Natale si presenta sul balcone di casa sua è troppo sorpreso per rendersi conto che si tratta di un ladruncolo travestito. Tra i due, dopo qualche disavventura, nascerà una profonda amicizia…

Programmi tv 16 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Matt Damon, Jing Tian, Pedro Pascal, Williem Dafoe, Andy Lau, Eddie Peng e Numan Acar sono gli interpreti su Premium Cinema HD The Great Wall, il primo kolossal cinese, girato in inglese, diretto da Zhang Yimou e ispirato alla costruzione della Grande muraglia cinese. Nella Cina del XII secolo, i mercenari europei William Garin e Pedro Tovar devono recuperare la fantomatica ‘polvere nera’, un’antenata della polvere da sparo per poterla esportare in Occidente. L’impresa sarà complicata! Su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film fantastico d’avventura Il Re Scorpione 4-La conquista del potere con Victor Webster, Ellen Hollman, Lou Ferrigno, Rutger Hauer, Royce Gracie ed Eve Torres. Questo è un sequel ed è il quarto capitolo della celebre saga dopo: Il Re Scorpione, Il Re Scorpione 2-Il destino di un guerriero e Il Re Scorpione 3-La battaglia finale. Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Matrimonio alle Bahamas con la regia di Claudio Risi. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping.

Foto tratta dall’account Tú sí que vales facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook