in ,

Programmi tv 16 gennaio 2018: Romanzo famigliare, Ma che bella sorpresa, Il terzo indizio e Divergent

Programmi tv 16 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la quarta puntata dell’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi, Amadeus conduce, dall’Auditorium Rai di Napoli, il secondo appuntamento con il comedy show Stasera tutto è possibile mentre su Rai3 andrà in onda il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer. Claudio Bisio, Frank Matano e Valentina Lodovini sono gli interpreti su Canale5 della commedia Ma che bella sorpresa diretta da Alessandro Genovesi invece su Rete4 parte la nuova edizione del programma Il terzo indizio condotto da Barbara De Rossi. Shailene Woodley e Theo James sono su Premium Cinema HD nel cast del film di fantascienza Divergent mentre su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma I giorni dell’abbandono diretto da Roberto Faenza con Margherita Buy e Luca Zingaretti.

Programmi tv 16 gennaio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la quarta puntata dell’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi con un ricco cast: Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Giancarlo Giannini, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca, Pamela Villoresi e Anna Galiena. Grazie all’esame di DNA si scoprirà se Agostino è il padre di Micol come sostiene Emma…Amadeus conduce, dall’Auditorium Rai di Napoli, il secondo appuntamento con il comedy show Stasera tutto è possibile, con tante novità. Tra gli ospiti che si cimenteranno tra prove, giochi e sketch spontanei ed improvvisazione ci saranno:  Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra. Puntuale appuntamento con il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! Dalla scenografia alla regia, dalla presenza di Flavio Insinna che racconterà i luoghi e i protagonisti della cronaca ai commenti di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità. I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio. A meno di una quarantina di giorni dalle Elezioni per rinnovare Camera e Senato il programma ospiterà degli esponenti delle principali forze politiche per presentare i propri programmi al pubblico. Si voterà domenica 4 marzo.

Programmi tv 16 gennaio: proposte Mediaset

Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Chiara Baschetti, Galatea Ranzi ed Anna Ammirati sono gli interpreti in prima visione su Canale5 della commedia Ma che bella sorpresa diretta da Alessandro Genovesi. Il milanese Guido Masetti, professore di Lettere in un liceo napoletano, va in crisi quando è lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga. L’uomo, nonostante l’aiuto dell’amico Paolo, è sempre più depresso ma tutto cambia quando incontra la donna perfetta: Silvia ma… Questa sera parte su Rete4 la nuova edizione del programma Il terzo indizio che ricostruisce, attraverso docu-fiction basandosi sugli atti giudiziari, i grandi casi di cronaca nera che hanno diviso e sconvolto l’opinione pubblica. Alla guida della trasmissione è stata confermata Barbara De Rossi e s’inizia ricostruendo il delitto di Avetrana, con gli ultimi mesi di vita di Sarah Scazzi con immagini inedite delle due famiglie ed interviste esclusive. Italia1 manda in onda il film fantastico Harry Potter e la pietra filosofale con un super cast che comprende: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane, Richard Harris, Maggie Smith, Ian Hart, Alan Rickman, Tom Felton, Richard Griffiths e Fiona Shaw. La pellicola diretta da Chris Columbus è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro e primo episodio della fortunata serie di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling. Il piccolo orfano Harry, dotato di poteri magici, cresce con gli zii finché decide d’imparare l’arte prediletta a Hogwarts, eccentrico collegio con streghe e stregoni diretto dal saggio Albus Silente. Qui nasce la granitica amicizia con Hermione e Ron.

Programmi tv 16 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q e Kate Winslet sono, su Premium Cinema HD, nel cast del film di fantascienza Divergent diretto da Neil Burger. Gli umani, in un futuro distopico post-apocalittico, vengono inquadrati in cinque fazioni con caratteristiche precise. Ci sono però anche i ‘divergenti’ che non appartengono a nessuna categoria perché poco controllabili e quindi destabilizzanti per la società e tra loro c’è Beatrice ‘Tris’ Prior…Su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma I giorni dell’abbandono diretto da Roberto Faenza, tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante con Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic, Gea Lionello e Gaia Bermani Amaral. Olga, moglie e madre di due figli, viene abbandonata all’improvviso dal marito per una donna più giovane. Inizia, per lei, un periodo doloroso di disperazione, ma poi comincia a reagire…Owen Wilson, Morgan Freeman, Gary Sinise, Sara Foster, Charlie Sheen e Willie Nelson sono i protagonisti della commedia thriller Brivido biondo. Jack Ryan è un ex ladruncolo e giovane surfista fino a quando nella sua vita irrompe Nancy Hayes, una bionda mozzafiato con un piano infallibile per farlo diventare miliardario. La situazione però si complica…

Foto tratta dall’account Ma Che Bella Sorpresa facebook

news pittrice scomparsa

Morte Renata Rapposelli ultime news: il figlio Simone annuncia querele

Iscrizione scuola 2018 online: da oggi al via le domande, ecco le istruzioni per i propri figli e scadenza domande