in ,

Programmi tv 17 gennaio 2018: Tutte lo vogliono, Il Segreto,’90 Special e Whiteout-Incubo bianco

Programmi tv 17 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la terza puntata del programma Meraviglie, la penisola dei tesori condotto da Alberto Angela mentre su Rai2 Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Giulio Berruti ed Ilaria Spada sono i protagonisti della divertente commedia romantica Tutte lo vogliono.
Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto invece Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova sono alla guida su Italia1 dell’inedito show ’90 Special. Vincenzo Salemme nella doppia veste di regista e attore, Giorgio Panariello e Luisa Ranieri, sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Sms-Sotto mentite spoglie. Infine su Premium Cinema Energy andrà in onda il thriller Whiteout-Incubo bianco con Kate Beckinsale.

Programmi tv 17 gennaio: proposte Rai

Pisa e la sua Piazza dei Miracoli, i Sassi di Matera, le Dolomiti e i segreti del Duomo di Monza sono i tre siti, dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità e saranno i protagonisti della terza puntata di stasera del programma Meraviglie, la penisola dei tesori, condotto da Alberto Angela. Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Giulio Berruti ed Ilaria Spada sono i protagonisti su Rai2 di Tutte lo vogliono, divertente commedia romantica diretta da Alessio Maria Federici. Chiara lavora per l’azienda di catering di famiglia ed è alla disperata ricerca dell’uomo ideale…Per uno strano equivoco la donna si convince di aver trovato quello giusto quando incontra Orazio, scampista per cani e a disagio con le donne. Federica Sciarelli conduce il penultimo imperdibile appuntamento su Rai3 del programma Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 17 gennaio: proposte Mediaset

L’Ammiraglia della rete Mediaset, Canale5 proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El segreto de Puente Viejo). Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples e Danny Glover sono i protagonisti su Rete4 del thriller d’azione Tokarev diretto da Paco Cabezas. L’ex criminale Paul Maguire conduce una vita rispettabile con la figlia avuta dalla defunta moglie e con Vanessa, la nuova compagna. Quando però la ragazza viene rapita da alcuni gangster russi, Maguire ha un solo obiettivo: la vendetta…’90 Special sarà l’inedito show in onda su Italia1 e condotto da Nicola Savino per tutti i nostalgici di quel decennio ripercorrendo musica, film, telefilm, tendenze, mode e spot. Al suo fianco ci saranno: Katia Follesa e Ivana Mrazova.

Programmi tv 17 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere l’avventuroso e fantastico film d’animazione in stop-motion Kubo e la spada magica diretto da Travis Knight. Kubo è un piccolo cantastorie che evoca per sbaglio un antico spirito vendicativo. Il ragazzo, costretto a fuggire, si unisce a Monkey e Beetle per salvare la famiglia, per sfidare mostri e cattivissime divinità. Vincenzo Salemme nella doppia veste di regista e attore, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante della Rovere ed Enrico Brignano sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Sms-Sotto mentite spoglie. Tommaso Lampedusa è un affermato avvocato con una famiglia solida. A un certo punto sbaglia a mandare un sms, destinato alla moglie, inviandolo alla moglie del suo migliore amico… Tra equivoci e sotterfugi, non mancheranno diverse complicazioni. Su Premium Cinema Energy andrà in onda il thriller Whiteout-Incubo bianco con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short ed Alex O’Loughlin. L’agente federale Carrie Stetko lavora in Antartide ed è stata incaricata di indagare su un cadavere rinvenuto tra i ghiacciai. Quest’ultima scoprirà dei segreti per i quali qualcuno è ancora pronto a uccidere…

Foto tratta dall’account Tutte lo vogliono facebook

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 gennaio 2018: la morte di Emanuele Scieri

Berlusconi elezioni politiche 2018

Elezioni 2018 news, Berlusconi a Matrix: “Io incandidabile, con il M5S crolla l’Italia” (FOTO)