di Maria Luisa Fortuna in ,

Programmi tv 17 Giugno 2017: Misure straordinarie, Pooh Reunion, Child 44 e Jem e le holograms


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Child 44 facebook

Programmi tv 17 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il dramma tratto da una storia vera Misure straordinarie con Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell. Invece Canale5 darà la possibilità di rivedere l’evento straordinario in prima serata dal titolo Pooh Reunion-L’ultima notte insieme! Viene proposto il doppio concerto al Meazza di Milano con la formazione a cinque: Riccardo Fogli, Red Canzian, Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio. Su Rai4 ci sarà il thriller Child 44–Il bambino numero 44 con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel e tanti altri. Audrey Peebles è tra i protagonisti su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms. Infine su Premium Cinema Energy sarà possibile vedere il film d’avventura Adèle e l’enigma del faraone con Louise Bourgoin e Mathieu Amalric.

Programmi tv 17 giugno: proposte Rai

Rai1 trasmette l’ottimo dramma tratto da una storia vera Misure straordinarie, diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford nei panni del dottore Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso che, sfidando le lobby delle case farmaceutiche aiuta i Crowley, due giovani genitori (Brendan Fraser e Keri Russell) a produrre il farmaco che potrebbe salvare la vita dei loro figlioletti malati, affetti dal morbo di Pompe, una patologia neuromuscolare. Alle 21.04 su Rai2 verrà proposto in prima visione il film tv thriller Matrimonio rosso sangue di Marc Angelo con Barbara Cabrita, Anthony Delon e Macha Meril. A Marsiglia, in Francia, la madre single Anna sposa il brillante chirurgo Guilleame ma a matrimonio appena concluso lui viene arrestato con l’accusa di aver ucciso l’ex moglie. Allora Anna farà di tutto per dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama…A seguire torna Elementary con il 1° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Follia a due.’ Rai3 propone la commedia Piedone a Hong Kong di Steno con protagonista l’indimenticabile Bud Spencer, si tratta del secondo film della tetralogia di Piedone. Questa volta il commissario Rizzo parte per la Cina sulle tracce di un traffico di droga e di un duplice omicidio…

Programmi tv 17 giugno: proposte Mediaset

Per chi se lo fosse perso su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere un’altra volta l’evento straordinario in prima serata dal titolo Pooh Reunion-L’ultima notte insieme! Viene proposto il doppio concerto al Meazza di Milano dello scorso 10 giugno e che ha dato il via al tour dei 50 anni dei Pooh, sul palco per la prima volta nella formazione a cinque con Riccardo Fogli, Red Canzian, Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio. Il gruppo ha mandato in delirio i numerosi fan con i loro brani che hanno fatto, di diritto, la storia della musica italiana. Bruce Willis, Damon Wayans ed Halle Berry sono gli interpreti su Rete4 della commedia avventurosa con battute spiritose, violenza ed umorismo L’ultimo boy scout-missione sopravvivere diretta da Tony Scott. Un investigatore privato che si crede Philip Marlowe e un ex giocatore di football con la carriera stroncata da una storia di droga si alleano, malvolentieri, per mettere fine ad un giro di scommesse e di partite truccate. Italia 1 manderà in onda la spassosa avventura di Asterix alle Olimpiadi con un cast molto particolare che comprende non solo attori del calibro di Gérard Depardieu ed Alain Delon ma anche sportivi famosi ed indimenticabili: dal sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher a Jean Todt, dall’ex tennista Amélie Mauresmo al calciatore Zinedine Zidane e al cestita belga Tony Parker.

Programmi tv 17 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Charles Dance, Jason Clarke, Vincent Cassel, Paddy Considine e Tara Fitzgerald sono i protagonisti su Rai4 del thriller Child 44-Il bambino numero 44, diretto da Daniel Espinosa. Il film, è l’adattamento cinematografico scritto da Tom Rob Smith ed è ispirato alle vicende di Andrej Romanovič Čikatilo il cosiddetto Killer di Rostov, pur ambientando la storia in anni antecedenti ai fatti reali e discostandosi nella trama. Negli anni ’50, in Unione Sovietica, l’agente di polizia Leo Demidov viene trasferito negli Urali perché si è rifiutato di denunciare la moglie Raisa, colpevole di tradimento. Sul posto indagherà su una serie di omicidi di bambini avvenuti lungo le linee ferroviarie…Audrey Peebles, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Juliette Lewis, Ryan Guzman e Molly Ringwald sono i protagonisti su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms diretto e co-prodotto da Jon M.Chu. Jerrica Benton diventa un fenomeno musicale su internet con lo pseudonimo di Jem. In compagnia delle sorelle, anche loro musiciste, intraprenderà un viaggio alla scoperta di se stessa. Su Premium Cinema Energy sarà possibile vedere il film d’avventura Adèle e l’enigma del faraone di Luc Besson con Louise Bourgoin, Mathieu Amalric, Laure de Clermont-Tonnerre, Gilles Lellouche. Nella Parigi del 1911 la giovane giornalista Adèle Blanc-Sec vive con la sorella Agathe, da anni inferma per un grave incidente. Adèle, alla ricerca di una cura per la ragazza, non si tira indietro e riporta in vita la mummia di un famoso medico egizio, custodita in un museo…

Foto tratta dall’account Child 44 Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook