di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 17 luglio 2017: Black or White, Voyager-Ai confini della conoscenza, Quarto Grado Speciale e Last Vegas


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Last Vegas facebook

Programmi tv 17 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’intenso dramma legale Black or White con Kevin Costner e su Rai2 la seconda puntata del nuovo ciclo estivo del programma Voyager-Ai confini della conoscenza condotto da Roberto Giacobbo e la commedia Il matrimonio che vorrei con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la quarta puntata della nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi condotto da Filippo Biscaglia. Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2. Infine Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Last Vegas.

Programmi tv 17 luglio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda il dramma Black or White diretto da Mike Binder ed interpretato da Kevin Costner, Gillian Jacobs, Jennifer Ehle, Anthony Mackle, Octavia Spencer, Bill Burr e André Holland. L’avvocato Elliot Anderson, dopo aver perso la moglie in un incidente d’auto, si prende cura della nipotina Eloise da quando sua madre è morta nel darla alla luce. L’equilibrio conquistato inizia a sgretolarsi da Rowena, nonna paterna della piccola, che si fa avanti per chiederne la custodia. Anderson allora inizia una battaglia legale… Secondo appuntamento su Rai2 con la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Si parlerà dei 165 metri di dislivello della Cascata delle Marmore, la cascata artificiale più alta d’Europa. Restando in Umbria, si fermerà a Todi dove scoprirà un passaggio segreto nascosto sotto uno dei gradini del campanile di San Fortunato e le origini del Museo delle mummie di Ferentillo. Poi in Andalusia (Spagna) Giacobbo percorrerà il pericoloso sentiero “Caminito del Rey”. Sarà poi la volta di Siracusa, città natale di Archimede, il grande e poliedrico genio dell’antichità. E poi a Grenoble, in Francia il conduttore entrerà in uno dei templi mondiali della conoscenza… Nella seconda parte della puntata, una strabiliante indagine sui poteri della mente…Il Grande Cinema di Rai3 manderà in onda la commedia Il matrimonio che vorrei, diretto da David Frankel ed interpretato da Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Elisabeth Shue e Mimi Rogers. Kay e Arnold sono sposati da trent’anni e il loro rapporto è dominato dalla routine. Allora lei, che è desiderosa di riaccendere la passione, convince il marito a sottoporsi ad una terapia di coppia con un celebre consulente e…

Programmi tv 17 luglio: proposte Mediaset

Filippo Biscaglia, su Canale5, darà il via al quarto appuntamento estivo in compagnia della nuova imperdibile edizione di Temptation Island, il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. Lo show che si svolge in un resort nel cuore della Sardegna metterà alla prova i reali sentimenti delle coppie-protagoniste: la solidità dei loro rapporti tra dubbi, crisi di gelosia e conferme…Su Rete4 andrà in onda Quarto Grado-Speciale, che si occuperà della sentenza del processo in Corte d’assise d’Appello per Massimo Bossetti, condannato in primo grado per l’omicidio di Yara Gambirasio. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini con tanti opinionisti ed esperti si occuperanno delle fasi del procedimento… In prima visione su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi della terza stagione sono intitolati ‘Una famiglia distrutta’, ‘Compagni di cella’ e ‘Colpiscimi’.

Programmi tv 17 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Lisa Kudrov, Selena Gomez e Dave Franco sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2 diretta da Nicholas Stoller. Mac e Kelly Radner stanno cercando di vendere la loro casa. Ma non è facile perché vicino a loro si è trasferita la confraternita kappa Nu e allora chiedono aiuto a Teddy Sanders. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Last Vegas di Jon Turteltaub con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline e Mary Steenburgen. Quattro amici 60enni, Paddy Colson, Archie Clayton, Sam Harris e Billy Garson, decidono di godersi una notte di eccessi a Las Vegas per l’addio al celibato di quest’ultimo. Sarà l’inizio di numerose avventure… Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster, Peter Fonda, Alan Tudyk e Gretchen Mol sono i protagonisti su Premium Cinema Energy del western Quel treno per Yuma diretto da James Mangold, remake del film omonimo del 1957. 

Foto tratta dall’account Last Vegas facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015