in ,

Programmi tv 18 gennaio 2018: Don Matteo 11, Le spose di Costantino, Cado dalle nubi e Forsaken- Il grido della giustizia

Programmi tv 18 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure dell’amatissima fiction Don Matteo 11 mentre su Rai2 andrà in onda la seconda puntata del reality Le spose di Costantino.Su Canale5 si potrà vedere la spassosa commedia Cado dalle nubi con protagonista il comico pugliese Checco Zalone invece su Italia1 si potrà vedere il film di genere epico-fantastico Thor diretto da Kenneth Branagh. In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il western Forsaken-Il grido della giustizia con Demi Moore, Kiefer Sutherland e Donald Sutherland. Jamie Foxx e Chris Cooper sono tra gli interpreti su Premium Cinema Energy del thriller The Kingdom. Infine Premium Cinema Comedy propone la spassosa commedia Un’estate ai Caraibi diretta da Carlo Vanzina, sceneggiata con il fratello Enrico e con un supercast.

Programmi tv 18 gennaio: proposte Rai

Torna la grande famiglia di Don Matteo con due nuove avventure, intitolate Salvazione e Per il loro bene, di questa undicesima stagione, per ben 13 serate. Si ritrovano il prete protagonista col fiuto da detective (Terence Hill), il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), la perpetua Natalina (Nathalie Guetta) il sagrestano Pippo (Francesco Scali) e arrivano nuovi personaggi. Tra gli altri ci saranno: la giovane ‘capitana’ Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo), fidanzato di Anna che però vuole lasciare il lavoro di avvocato per diventare prete, l’appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), la sedicenne Sofia (Maria Sole Pollio), e il piccolo orfano Cosimo (Federico Ielapi). Dopo Elisabetta Canalis questa sera nel reality ‘Le spose di Costantino’, in onda su Rai2, Della Gherardesca porterà in luna di miele, in Ghana, Paola Ferrari. Assumeranno l’identità di una coppia che vive in un villaggio di pescatori con nove figli da mantenere… Su Rai3 si potrà vedere la seconda delle quattro puntate con la nuova edizione di M, l’ultimo format ideato da Michele Santoro.

Programmi tv 18 gennaio: proposte Mediaset

Checco Zalone, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Ivano Marescotti e Raul Cremona sono i protagonisti su Canale5 della commedia Cado dalle nubi con la regia di Gennaro Nunziante. Il pugliese Checco sogna di sfondare nel mondo della musica. Così decide di cercare fortuna a Milano dove si stabilisce a casa di suo cugino Alfredo. Lì perde la testa per Marika, che però lo considera solo un amico, e inoltre il padre della giovane odia i meridionali. Come di consueto Paolo Del Debbio torna su Rete4 con il suo talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica, come ad esempio le prossime elezioni politiche del 4 marzo, ma anche i problemi quotidiani dei cittadini, dal welfare alla sicurezza. Su Italia1 si potrà vedere il film di genere epico-fantastico Thor diretto da Kenneth Branagh e con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Clark Gregg, Idris Elba e Jaimie Alexander. Il principe Thor, a causa della sua presunzione, viene bandito dal regno di Asgard. Il giovane, sulla Terra, s’innamora della scienziata Jane Foster e, presto, dovrà salvare il pianeta dalle forze oscure scatenate dal fratellastro Loki.

Programmi tv 18 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il western Forsaken-Il grido della giustizia diretto da Jon Cassar con Demi Moore, Kiefer Sutherland, Donald Sutherland, Brian Cox e Michael Wincott. Il pistolero John Henry Clayton torna nella sua città natale con la speranza di riavvicinarsi al padre. Giunto lì, però, scopre che la zona è nelle mani di una banda locale e così cercherà di sgominarla…Jamie Foxx, Chris Cooper, Jennifer Garner, Jason Bateman, Richard Jenkins e Jeremy Piven sono tra gli interpreti su Premium Cinema Energy del thriller The Kingdom di Peter Berg. Un terrorista piazza una bomba in un complesso residenziale per occidentali a Riyadh, Arabia Saudita. Mentre i diplomatici smentiscono tutto, l’Agente Speciale dell’FBI Ronald Fleury (Jamie Foxx) assembla velocemente un piccolo team di esperti…Premium Cinema Comedy propone la spassosa commedia Un’estate ai Caraibi diretta da Carlo Vanzina, sceneggiata con il fratello Enrico e con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova, Paolo Ruffini, Paolo Conticini e Gigi Proietti solo per dirne alcuni. All’isola di Antigua s’intrecciano le vicende di alcuni italiani. Tra loro: Angelo, autista tuttofare del rozzo palazzinaro Remo, il dentista Vincenzo in vacanza con l’amante Anna e il romano Alberto, truffatore spiantato…

Foto tratta dall’account Don Matteo 11 facebook

Incidente Lamina Milano, Airaudo (LeU): «Il governo Renzi ha tolto gli strumenti agli ispettori del lavoro»

governo news oggi

Elezioni 2018 news, Parlamentarie M5s concluse: “Caos invenzione dei media, risultati domenica”