di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 18 Giugno 2017: Europeo Under 21 Danimarca-Italia, Mad Max: Fury Road e Wild Child


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Mad Max facebook

Programmi tv 18 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita tra Danimarca-Italia valida per l’Europeo Under 21. Italia1 propone in prima serata la commedia Olé diretta da Carlo Vanzina con un supercast. Kirsten Dunst e Ryan Gosling sono i protagonisti su Rai4 del thriller Love & Secrets. Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keogh e Zoë Kravitz sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller fantascientifico d’azione Mad Max: Fury Road. Infine su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Wild Child con Emma Roberts.

Programmi tv 18 giugno: proposte Rai

Al Cracovia Stadium, gli Azzurrini di Luigi Di Biagio dell’Under 21, sono impegnati con gli Europei giocandosi, con la Danimarca, la prima partita del Girone C. Le prossime sfide saranno contro la Repubblica Ceca e la Germania. Alle semifinali passano le prime di ogni gruppo più la migliore seconda. Indagini e alta tensione nella prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con gli episodi 7 e 8 della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolati ‘Analisi fasulle’ e ‘Angeli sulla Terra’. A seguire si potrà vedere la serie Criminal Minds Beyond Borders con l’agente Jack Garrett (Gary Sinise) a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. Il terzo episodio della prima stagione ha per titolo ‘Negazione’. Rai3 propone, in prima visione assoluta, il drammatico film tv In nome di mio figlio con Tobias Moretti, Inka Friedrich, Maxim Mehmet ed Eugen Knecht, tratto da una storia vera. In Germania la vita dei coniugi Claus ed Heike Jansen si trasforma in un incubo quando il figlioletto Sebastian scompare nel nulla. Convinti dell’inefficienza della polizia gli Jansen faranno di tutto per scoprire la verità…

Programmi tv 18 giugno: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Glenn Ford, Jack Lemmon, Anna Kashfi e Brian Donlevy sono nel cast del western di Rete4 Cowboy di Delmer Daves. Frank Harris è vice direttore d’albergo a Chicago, ma vorrebbe raggiungere in Messico la donna che ama. Per riuscire nella difficile impresa si aggrega a un gruppo di cowboy, comandati dal rude Tom Rice e diventerà un autentico cowboy…Italia1 propone in prima serata la commedia Olé diretta da Carlo Vanzina e con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli e Armando De Razza. Gli insegnanti di un liceo classico milanese, il lombardo Archimede Formigoni e il napoletano Salvatore Rondinella, accompagnano una turbolenta scolaresca in una gita in Spagna. Accadrà di tutto anche perché i due sono rivali in amore…

Programmi tv 18 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Kirsten Dunst e Ryan Gosling sono i protagonisti su Rai4 del thriller Love & Secrets di Andrew Jarecki. Il film, ambientato a New York, narra la surreale storia dell’imprenditore immobiliare Robert Durst e della scomparsa della moglie Kathleen McCormack avvenuta nel 1982. David Marks, rampollo di una facoltosa famiglia s’innamora di Katie McCarthy e la sposa. I due si trasferiscono nel Vermont dove aprono un piccolo negozio di alimentari. La loro sembra la vita perfetta fin quando la donna scompare misteriosamente e lui finisce nel mirino della polizia. Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keogh e Zoë Kravitz sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller fantascientifico d’azione Mad Max: Fury Road, diretto, co-sceneggiato e co-prodotto da George Miller. Max Rockatansky, dopo aver vendicato la morte della famiglia, lascia la polizia. Ma adesso deve sopravvivere ad un’altra minaccia…Su Premium Cinema Emotion verrà trasmessa la commedia Wild Child di Nick Moore con Emma Roberts, Alex Pettyfer, Shelby Young, Aidan Quinn, Natasha Richardson e Juno Temple. Poppy Moore, adolescente viziata, viene catapultata dal lusso sfrenato della sua vita a Malibu alla severità di un college inglese. Crescerà imparando il valore dell’amicizia…

Foto tratta dall’account Mad Max Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015