di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 19 Giugno 2017: I sogni segreti di Walter Mitty, Chicago P.D e La vita scandalosa di Lady W


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

The Secret Life Of Walter Mitty facebook

Programmi tv 19 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre prime visioni sulle reti Rai: dalla commedia avventurosa A spasso nel bosco, passando per la fiction Non uccidere 2 con Miriam Leone e infine la commedia I sogni segreti di Walter Mitty diretta ed interpretata da Ben Stiller Johnny Depp. Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con i primi tre episodi della terza stagione. Johnny Depp, Paul Bettany, Morgan Freeman e tanti altri sono i protagonisti su Rai4 del thriller fantascientifico Transcendence. Su La5 il dramma sentimentale Last Night interpretato da Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mendes e Guillaume Canet. Infine Natalie Dormen è la protagonista in prima visione su Premium Cinema Emotion dell’avvincente dramma La vita scandalosa di Lady W.

Programmi tv 19 giugno: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere l’avventurosa commedia A spasso nel bosco diretta da Ken Kwapis con protagonista Robert Redford nei panni del celebre giornalista e scrittore di viaggi statunitense Bill Bryson. Quest’ultimo, dopo aver trascorso vent’anni in Inghilterra, torna negli Stati Uniti con la volontà di percorrere le 2200 miglia del sentiero degli Appalachi. Ma su richiesta della moglie Catherine, decide di farsi accompagnare dal vecchio amico Stephen Katz. Al suo fianco ci sono: Nick Nolte ed Emma Thompson. Su Rai2 torna la fiction Non uccidere 2 con Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valeria Ferro. Nel quinto episodio mentre la polizia indaga sulla morte di Lavinia Oliviero per un gioco erotico, in commissariato Giada Pinto denuncia la scomparsa del marito…Nel sesto episodio Valeria e la sua squadra devono far luce sulla morte di Claudio Rivetto, trovato semicarbonizzato nel forno della sua fabbrica di mattoni…Il grande cinema di Rai3 trasmette, in esclusiva, l’imperdibile commedia I sogni segreti di Walter Mitty diretta ed interpretata da Ben Stiller. Al suo fianco ci sono Kristen Wiig, Adam Scott, Sean Penn, Shirley MacLaine e Kathryn Hahn. Il timido Walter Mitty, photo editor della rivista Life, conduce un’esistenza noiosa ma attraverso dei viaggi mentali sogna incredibili avventure in un mondo di fantasia. Un giorno le sue fantasie diventano realtà quando non si riesce più a trovare un prezioso negativo e lui è costretto ad inseguire in giro per il mondo il fotografo che ha scattato la foto…

Programmi tv 19 giugno: proposte Mediaset

Gerry Scotti torna in prima serata su Canale5 con la seconda ed ultima puntata dei nuovi Speciali del suo fortunatissimo game-show Caduta libera Master. Anche in questa occasione, sulla botola più temuta del piccolo schermo, si metteranno alla prova personaggi dello spettacolo e della tv, tra i quali: Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto). Gli ospiti saranno: J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista. Paolo Del Debbio, in diretta da Roma, conduce l’ultimo appuntamento stagionale del suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I primi tre episodi della terza stagione sono intitolati ‘Tutto scorre’, ‘Un cantastorie nato’ e ‘Violenza fisica’.

Programmi tv 19 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Johnny Depp, Rebecca Hall, Paul Bettany, Morgan Freeman, Cillian Murphy, Kate Mara, Cole Hauser, Clifton Collins Jr e Lukas Haas sono gli attori del super cast in onda su Rai4 del thriller fantascientifico Transcendence scritto e diretto dall’esordiente Wally Pfister. Il dottor Will Caster creatore di un sistema d’intelligenza artificiale, viene ucciso da estremisti contrari ai suoi interessi. Così la moglie Evelyn aiutata dal ricercatore Max Waters, per mettere in salvo i ricordi dell’uomo, connette il cervello di Will ad un computer. Su La5 si potrà vedere il dramma sentimentale Last Night diretto da Massy Tadjedin interpretato da Keira Knightley, Sam Worthington, Eva Mends, Guillaume Canet e Griffin Dunne. Joanna e Michael Reed sono felicemente sposati ma nel corso di una stessa notte vengono messi alla prova: lei ritrova il suo primo grande amore mentre lui è in viaggio con una nuova collega sexy e…Natalie Dormen, Aneurin Barnard, Shaun Evans, Craig Parkinson e Jessica Gunning sono gli interpreti in prima visione su Premium Cinema Emotion dell’avvincente dramma La vita scandalosa di Lady W di Sheree Folkson. La ricca ereditiera Lady Seymour Worsley sposa Sir Richard che è interessato solo alla sua dote e così quando lei lo lascia per scappare con il suo miglior amico, il capitano George Bisset…

Foto tratta dall’account The Secret Life Of Walter Mitty Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook