di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 2 agosto 2017: 1981: SuperQuark, La regina di Palermo, Whatever works-Basta che funzioni e Un poliziotto ancora in prova  


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Ride Along 2 facebook

Programmi tv 2 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la sesta puntata di SuperQuark, il programma di Piero Angela, invece su Rai3 ci sarà l’ultimo appuntamento estivo con lo Speciale Chi l’ha visto? Su Canale 5 si potrà vedere la prima puntata della serie antologica La regina di Palermo con Giulia Michelini. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 la prima puntata della kermesse musicale itinerante Battiti Live! Iris trasmetterà la commedia Whatever works-Basta che funzioni diretta da Woody Allen. Ice Cube e Kevin Hart sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia piena d’azione Un poliziotto ancora in prova. Infine Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Niente da dichiarare?, scritta, diretta ed interpretata da Dany Boon.

Programmi tv 2 agosto: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 la sesta puntata di SuperQuark il programma di Piero Angela. S’inizia con un viaggio alla scoperta della sorprendente Thailandia del Sud. La turbercolosi torna a far paura, nonostante gli antibiotici. Si andrà alla scoperta dei Campi Flegrei monitorati dai ricercatori dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Napoli e molto altro… In prima serata tornano su Rai2 le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano con i nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono il granitico ed insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Codice fantasma e Sogni a occhi aperti. A seguire, sempre per la medesima serie, si potrà vedere il 2° episodio della 20° stagione dal titolo Sangue sporco. Ultimo appuntamento estivo su Rai3 di Speciale Chi l’ha visto?, con al centro la morte di Giulia Ballestri, moglie del dermatologo Matteo Cagnoni accusato di averla uccisa, in attesa del processo previsto ad ottobre. Novità e aggiornamenti anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’accusa è duplice omicidio di Teresa e Trifone. La fuga di Igor il russo che dura ormai da quattro mesi dopo aver commesso due omicidi.  La scomparsa da novembre della 35enne Giusy Ventimiglia di Bagheria. Ed infine un processo: Andrea Gentile e le modalità di adescamenti di minorenni in rete, anche dalle scuole di calcio.

Programmi tv 2 agosto: proposte Mediaset

In prima serata su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, arriva La regina di Palermo. Quest’ultima sarà una serie antologica, in cinque episodi, che ripercorrerà tutta la storia dei Rosy Abate personaggio di Squadra Antimafia e che, in autunno, sarà protagonista di una serie tv tutta sua. La protagonista avrà il volto che l’ha fatta conoscere di Giulia Michelini. Franck Dubosc, Kad Merad, Alexandra Lamy, Gérard Darmon e Julien Boisselier sono i protagonisti in prima visione su Rete4 della commedia Bis-Ritorno al passato di Dominique Farrugia. Eric e Patrick sono amici fin dai tempi della scuola anche se poi si sono persi di vista. Dopo una notte di eccessi si ritrovano di nuovo 17enne e catapultati nel 1986. Entrambi cercheranno di cambiare le loro vite…Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono su Italia1 Battiti Live! I cinque appuntamenti in compagnia della kermesse musicale itinerante animeranno: il lungomare di Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto con tanti artisti…

Programmi tv 2 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris trasmetterà la commedia Whatever works-Basta che funzioni diretta da Woody Allen con Larry David, Evan Rachel Wood, Patricia Clarkson, Henry Cavill ed Ed Benglet Jr. Il maturo fisico di fama internazionale, Boris Yellnikoff misantropo, solitario e cinico accoglie in casa la giovane ed ingenua Melodie St Ann Celestine. Se ne innamorerà trasformando la sua visione di vita. Ice Cube, Kevin Hart, Bruce McGill, Tika Sumpter, Ken Jeong, Benjamin Bratt e Olivia Munn sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia piena d’azione Un poliziotto ancora in prova di Tim Story. Mentre si avvicinano le nozze Ben Barber si reca a Miami con James Payton, il futuro cognato. I due dovranno sgominare l’organizzazione di un trafficante che fornisce gli spacciatori di Miami. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Niente da dichiarare?scritta, diretta ed interpretata da Dany Boon e al suo fianco ci sono: Benoît Poelvoorde, Karin Viard e François Damiens. Il 1° gennaio 1993, dopo la soppressione delle frontiere, un doganiere belga e uno francese, acerrimi nemici, devono collaborare per bloccare dei trafficanti di droga. 

Foto tratta dall’account Ride Along 2 facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook