in ,

Programmi tv 2 gennaio 2018: Coppa Italia Napoli-Atalanta, Victoria, Nek-Unici in tour, The Accountant e 12 anni schiavo

Programmi tv 2 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’imperdibile il match Napoli-Atalanta valido per i Quarti di finale di Coppa Italia invece su Rai2 andrà in onda la commedia fantastica Una notte al museo con protagonista Ben Stiller. Questa sera su Canale5 andranno in onda altre due puntate dell’imperdibile miniserie Victoria mentre per la prima volta su Italia1 sarà possibile vedere in tv il concerto Nek-Unici in tour, che l’artista ha tenuto all’Arena di Verona. Ben Affleck è uno degli interpreti su Premium Cinema HD dell’audace thriller The Accountant, su Premium Cinema Comedy verrà trasmessa la commedia Una spia e mezzo con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Infine Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma storico e biografico 12 anni schiavo.

Programmi tv 2 gennaio: proposte Rai

Su Rai1 si gioca il Quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli-Atalanta. I Partenopei di Maurizio Sarri, che si sono laureati campioni d’inverno nell’ultima giornata dell’andata di Serie A e devono affrontare i giovani e motivati bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Chi passa sfiderà in semifinale la vincente del derby della Mole, ovvero Juventus-Torino. Questa sera e domani sarà possibile rivedere, su Rai2 i primi due capitoli della celebre saga cinematografica con Ben Stiller nei panni di Lawrence ‘Larry’ Daley, custode notturno al Museo di storia naturale di New York. Non sa però cosa gli aspetta perché, di notte, gli ‘inquilini’ del palazzo prendono vita… La commedia fantastica Una notte al museo diretta da Shawn Levy oltre a Stiller può contare su un super cast che comprende: Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Ricky Gervais; Robin Williams, Owen Wilson, Rami Malek e Pierfrancesco Favino. James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Mark Strong, David O’Hara, Henry Cavill e Thomas Brodie-Sangster sono i protagonisti su Rai3 del dramma sentimentale Tristano & Isotta di Kevin Reynolds. Il giovane Tristano, rampollo di un clan inglese, viene ferito in battaglia. Così Isotta, figlia del re d’Irlanda, si prende cura di lui e tra i due nasce l’amore.

Programmi tv 2 gennaio: proposte Mediaset

Jenna Coleman, Tom Hughes, Peter Bowles, David Oakes, Paul Rhys, Peter Firth, Alex Jennings e Rufus Sewell sono gli interpreti su Canale5 dell’imperdibile miniserie Victoria, con altre due puntate intitolate ‘Matrimonio reale’ ed ‘Il marito della regina’. Si avvicinano le nozze di Victoria e Albert ma ben presto il loro amore si scontra con la realtà e i problemi di ordine politico…Albert, come principe consorte, cerca di ritagliarsi un suo spazio all’interno della corte. Rete4 sarà all’insegna della risata in compagnia di Renato Pozzetto, attore, regista, cabarettista, cantante e sceneggiatore con il suo umorismo surreale. Si potrà vedere Il ragazzo di campagna sempre con la regia di Castellano e Pipolo e stavolta Pozzetto è affiancato da Massimo Boldi e Donna Osterbuhr. Per la prima volta su Italia1 sarà possibile vedere in tv il concerto Nek-Unici in tour, che l’artista ha tenuto all’Arena di Verona, in occasione del tour che l’ha visto esibirsi nelle principali città italiane. Proporrà tutti i suoi successi per i suoi 25 anni di carriera…

Programmi tv 2 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow sono gli interpreti su Premium Cinema HD dell’audace thriller The Accountant diretto da Gavin O’Connor. L’autistico genio della matematica Christian Wolff lavora al servizio del crimine. Ma il Dipartimento di Stato inizia a tenerlo d’occhio e così… Su Premium Cinema Comedy verrà trasmessa la commedia Una spia e mezzo diretta da Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Amy Ryan, Aaron Paul, Thomas Kretschmann, Jason Bateman e Melissa McCarthy. L’ex nerd Robbie Wheirdicht è diventato un agente letale della CIA. Durante una reunion liceale attira il suo vecchio amico Calvin Joyner in un’avventura, fatta di sparatorie e spionaggio, per salvare il mondo…Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Sarah Paulson, Brad Pitt e Lupita Nyong’o sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma storico e biografico 12 anni schiavo diretto da Steve McQueen.

Foto tratta dall’account Victoria facebook

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 quando inizia, cast e trama: tutte le news sulla fiction con Terence Hill

Scadenze fiscali gennaio 2018: Irpef, Inps e Iva, ecco le date utili (GUIDA)