in ,

Programmi tv 20 gennaio 2018: Si accettano miracoli, La Linea Verticale, C’è posta per te, Sully e Shadowhunters-Città di ossa

Programmi tv 20 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia campione d’incassi Si accettano miracoli diretta e interpretata da Alessandro Siani, mentre Valerio Mastandrea è nel cast eccezionale in esclusiva su Rai3 della fiction La Linea Verticale. Su Canale5 si potrà vedere la seconda puntata stagionale di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi invece in prima visione su Rete4 andrà in onda il film d’azione End of a Gun con la regia di Keoni Waxman con Steven Seagal. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma biografico Sully diretto da Clint Eastwood interpretato da Tom Hanks. Su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma sportivo Di nuovo in gioco infine Lily Collins, Jamie Campbell Bower sono tra gli interpreti del film di genere fantastico Shadowhunters-Città di ossa.

Programmi tv 20 gennaio: proposte Rai

In prima serata su Rai1 verrà trasmessa la commedia campione d’incassi Si accettano miracoli diretto e interpretato da Alessandro Siani. Il cast comprende, tra gli altri, anche Fabio De Luigi, Serena Autieri e Ana Caterina Morariu. Fulvio Canfora, tagliatore di teste di una multinazionale, viene licenziato ma quando aggredisce il capo è condannato ai servizi sociali nella casa-famiglia del fratello Don Germano, a corto di liquidi e destinata a chiudere. Allora Fulvio, per raccogliere fondi, “crea” un falso miracolo ma… Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.05, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il primo episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Malvivente. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni, avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. Le altre due puntate della seconda stagione hanno per titoli: Machiavellismo e Il diavolo si nasconde nei dettagli. Valerio Mastandrea, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Ninni Bruschetta e Paolo Calabresi sono nel cast eccezionale in esclusiva su Rai3 della fiction La Linea Verticale un misto tra commedia della vita e dramma. Questa sera andranno in onda altre due imperdibili puntate.

Programmi tv 20 gennaio: proposte Mediaset

Secondo appuntamento stagionale, su Canale5, in compagnia delle grandi, appassionanti ed emozionanti storie raccontate in C’è posta per te, il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa nuova puntata del format dell’ammiraglia Mediaset che riunisce chi è rimasto lontano per troppo tempo, saranno gli instancabili postini a consegnare i messaggi e l’ospite atteso sarà: Riki. In prima visione su Rete4 andrà in onda il film d’azione End of a Gun con la regia di Keoni Waxman con protagonisti Steven Seagal, Florin Piersic Jr. e Jade Ewen. L’ex agente federale Dccker uccide il violento compagno di Lisa e gli propone un affare delicato: rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del giovane. Ma il malloppo doveva essere consegnato ad un pericoloso boss della droga… Per grandi e piccini su Italia1 si potrà vedere il divertentissimo film d’animazione L’era glaciale 2: il disgelo, sequel di L’era glaciale, e diretto da Carlos Saldanha vede Manny il mammut, Diego la tigre, Sid il bradipo e Scrat impegnati in un avventuroso viaggio tra i ghiacciai che, uno dopo l’altro, si stanno sciogliendo a causa dell’innalzamento delle temperature. Durante il viaggio la compagnia s’allarga con Crash e Eddie, due pestiferi opossum ma soprattutto Ellie una stralunata esemplare femminile di mammut che farà capitolare Manny.

Programmi tv 20 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney sono i convincenti interpreti su Premium Cinema HD del dramma biografico Sully diretto da Clint Eastwood. Il 15 gennaio 2009 il capitano Chesley ‘Sully’ Sullenberger effettua un miracoloso ammaraggio con il suo aereo sul fiume Hudson, a New York, salvando la vita a 155 persone. Le autorità, nonostante l’iniziale elogio, avviano delle indagini… Su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma sportivo Di nuovo in gioco con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman e Matthew Patrick. Gus Lobel, è un anziano scout degli Atlanta League Baseball e uno dei migliori del settore sempre combattivo, ma un po’ più chiuso e arrabbiato, ha perso però un po’ del suo fiuto. Così la figlia Mickey, giovane e brillante avvocatessa, lo accompagna nel Nord Carolina per esaminare una nuova promessa. Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Lena Headey, Jared Harris, Godfrey Gao, Aidan Turner e Jonathan Rhys-Meyers sono tra gli interpreti su Premium Cinema Energy del film di genere fantastico Shadowhunters-Città di ossa diretto da Harald Zwart, tratto dall’omonimo romanzo fantasy e primo della saga Shadowhunters. Quando la madre viene rapita, Clary Fray scopre di essere l’erede di una stirpe di combattenti noti come ‘Shadowhunters’ e per salvarla si unisce ad un gruppo di guerrieri…

Foto tratta dall’account C’è Posta Per Te facebook

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 20 gennaio 2018: Alessia Marcuzzi, Marco Bocci, Ivana e Luca Onestini

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news Quarto Grado: auto Simone Santoleri ripresa da telecamere, video lo incastra?