di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 20 Marzo 2017: Il commissario Montalbano-La piramide di fango, Run All Night-Una notte per sopravvivere e In time


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Run All Night facebook

Programmi tv 20 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-La piramide di fango con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco, invece Rai2 trasmette l’imperdibile film di genere fantastico Iron Man 3. Canale5 proporrà il thriller Run All Night-Una notte per sopravvivere con protagonisti Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris e molti altri. Justin Timberlake e Amanda Seyfried sono solo due degli interpreti del thriller di fantascienza e d’azione In Time. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il documentario Batkid Batman con Miles Scott.

Programmi tv 20 marzo: proposte Rai

Su Rai1 verrà trasmessa una vecchia puntata de Il Commissario Montalbano. Nel cast, al fianco di Salvo Montalbano (che ha il volto di Luca Zingaretti) ci sono Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo e Sonia Bergamasco che ha preso il posto di Lina Perned nel ruolo di Livia e infine Teresa Mannino. In La piramide di fango Montalbano sfida la mafia per far luce sulla morte di un uomo, trovato in una condotta idrica in costruzione e al suo fianco collabora una coraggiosa giornalista. Le indagini rivelano che l’omicidio è legato ad un giro di malaffare che coinvolge diverse imprese edili della zona. Azione e tanti supereroi su Rai2, con il film in prima serata Iron Man 3 scritto e diretto da Shane Black ed interpretato da un super cast che include Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Gut Pearce e Ben Kingsley. Questa volta Tony Stark deve combattere contro Aldrich Killian che intende attaccare l’Air Force One per rapire il presidente degli Stati Uniti e seminare il terrore nel mondo. Stark, che deve combattere contro un disturbo post traumatico da stress ed è privato dell’armatura di Iron Man, dovrà confidare sul suo ingegno per proteggere l’umanità e le persone che ama. Il grande cinema di Rai3 propone il thriller La regola del silenzio diretto ed interpretato da Robert Redford, ispirato all’omonimo romanzo di Neil Gordon. Nel cast figurano anche Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Richard Jenkins, Stanley Tucci, Nick Nolte e Susan Sarandon. Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single ma l’arresto di Sharon Solarz, componente di un gruppo pacifista radicale negli Anni ’70, porta il giornalista Ben Shepard ad indagare. Scoprirà così che Grant non solo ha fatto parte del movimento ma è anche ricercato per omicidio.

Programmi tv 20 marzo: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, sarà possibile vedere in prima visione il thriller Run All Night-Una notte per sopravvivere diretto da Jaume Collet-Serra e con protagonisti Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris, Genesis Rodriguez, Boyd Holbrook, Vincent D’Onofrio e Common. L’ex killer alcolizzato Jimmy Conlon, molto vicino al boss irlandese Shawn Maguire, scopre che suo figlio Mike è stato testimone di un omicidio commesso dal criminale. Adesso Jimmy deve fare una scelta…In diretta dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati con il dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Su Italia1 va in onda il debutto cinematografico di Aldo, Giovanni e Giacomo con l’irresistibile commedia Tre uomini e una gamba della quale hanno curato anche la regia e con il trio c’è anche Marina Massironi.

Programmi tv 20 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ancora una prima serata su La7 all’insegna del buonumore con Eccezionale veramente, il talent dedicato alla comicità condotto da Francesco Facchinetti. A fianco di quest’ultimo c’è sempre Roberto Lipari, vincitore dell’edizione 2016 del programma e che segue i concorrenti nel backstage. A valutare le esibizioni dei concorrenti, la giuria speciale formata da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Staden, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Gabriel Byrne e Alyssa Sutherland sono i protagonisti su Rai4 dei tre episodi dell’inedita quarta stagione di Vikings intitolati ‘Two Journeys’, ‘In the Uncertain Hour Before the Morning’ e ‘All His Angels’. Al centro ci sono le gesta del protagonista il guerriero vichingo Ragnar…Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Johnny Galecki, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Elena Satine e Vincent Kartheiser sono i protagonisti del thriller di fantascienza e d’azione In Time scritto e diretto da Andrew Niccol. In un inquietante futuro la vita normale dura solo 26 anni e per ottenere altro tempo bisogna pagare. Will Salas cerca di riuscirci con l’aiuto dell’ereditiera Sylvia Weis. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il documentario Batkid Batman con Miles Scott, un bimbo di cinque anni, affetto da leucemia che ha espresso un desiderio preciso: essere Batman per un giorno! La città di San Francisco, per realizzare il suo sogno, è stata trasformata in Gotham City.

Foto tratta dall’account Run All Night Facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015