in ,

Programmi tv 21 gennaio 2018: Che tempo che fa, Delitto di mafia-Mario Francese e Hunger Games Il canto della rivolta-Parte1

Programmi tv 21 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio mentre la nuova serie antologica di Canale5 del ciclo ‘Liberi Sognatori’ prosegue con Delitto di mafia-Mario Francese con Claudio Gioé, Marco Bocci, Romina Mondello e Luigi Maria Burruano. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono nel cast su Italia1 del film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 1. Steve Carell e Keira Knightley sono nel cast su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Cercasi amore per la fine del mondo. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la divertente commedia francese Giù al Nord scritta, diretta ed interpretata da Dany Boon. Infine Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, sono tra i protagonisti su Premium Cinema 2 del film di genere fantastico I Fantastici 4 e Silver Surfer.

Programmi tv 21 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.35, su Rai1, si rinnova l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo con Alice Merton, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Boris Becker, Sergio Castellitto e Caterina Chinnici, Fabio Rovazzi, Enrico Brignano. A seguire al Tavolo di Che tempo che fa si siederanno: Stefano Accorsi, Silvio Orlando, Enzo Iacchetti, Syria, Gloria Guida, Drupi e Martina Valcepina. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.20, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il secondo episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Essere cattivo. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni, avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La violenza psicologica e la dipendenza affettiva saranno i temi di questo secondo episodio della nuova stagione di Amore criminale-Storie di femminicidio. L’autrice del programma Matilde D’Errico intervista in studio la milanese Valeria, speaker radiofonica e scrittrice, che racconta la sua storia di violenza e abusi subiti durante una relazione di sette anni. Poi Veronica Pivetti introduce la storia di Patrizia, sopravvissuta ad un tentativo di omicidio da parte del compagno.

Programmi tv 21 gennaio: proposte Mediaset

Dopo A testa alta-Libero Grassi, questa sera, la nuova serie antologica di Canale5 del ciclo ‘Liberi Sognatori’ dedicato all’impegno civile e alle vittime della mafia prosegue con Delitto di mafia-Mario Francese. Claudio Gioé, Marco Bocci, Romina Mondello e Luigi Maria Burruano sono i protagonisti del film tv, sceneggiato da Claudio Fava e diretto da Michele Alhaique. Si ricostruisce la storia di Mario Francese, cronista de “Il Giornale di Sicilia”, sposato e padre di quattro figli, ucciso nel 1979 da Cosa Nostra a causa delle sue inchieste. Al centro della trama c’è anche il figlio Giuseppe che, grazie alle sue ricerche, fece riaprire le indagini. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ su Rete4 andrà in onda la commedia fantastica The Family Man di Brett Ratner con Nicolas Cage, Tea Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek e Josef Sommer. Jack Campbell, facoltoso e cinico uomo d’affari di New York, si ritrova la mattina di Natale proiettato in modo misterioso in una vita parallela dove scopre di essere sposato con Kate Reynolds la ragazza che aveva lasciato per gli affari 13 anni prima nel New Jersey e dalla quale ha avuto due figli… Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Sam Claflin e Natalie Dormer sono tra gli interpreti su Italia1 del film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 1 diretto da Francis Lawrence. La giovane Katniss Everdeen, dopo aver distrutto l’arena dei 75° Hunger Games, accetta di girare alcuni video da trasmettere in tutta Panem per incitare la popolazione alla rivolta. Intanto il presidente Snow obbliga Peeta Mellark a chiedere una tregua e…

Programmi tv 21 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Steve Carell, Keira Knightley, William Petersen, Melanue Lynskey, Adam Brody e Derek Luke sono nel cast su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Cercasi amore per la fine del mondo. Un asteroide sta per colpire la Terra e così l’ultimo desiderio di Dodge Petersen è di poter rivedere il suo amore di gioventù…Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la divertente commedia francese Giù al Nord scritta, diretta ed interpretata da Dany Boon e con lui Kad Merad, Zoé Félix, Anne Marivin, Line Renaud e Stéphane Freiss. Philippe Abrams, direttore di un ufficio postale in Provenza, deve essere trasferito e tenta di farsi mandare in Costa Azzurra. Per ottenere l’assegnazione inscena un trucco che, però, viene scoperto e invece di essere licenziato viene destinato all’ufficio postale di Bergues nel Nord-Pas de Calais… Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon e Kerry Washington sono i protagonisti su Premium Cinema 2 del film di genere fantastico I Fantastici 4 e Silver Surfer di Tim Story, sequel de I Fantastici4. Mister Fantastic, la Donna invisibile, la Torcia umana e la Cosa affrontano una nuova minaccia: Silver Surfer. È un alieno con dei poteri straordinari che, a bordo di una tavola di surf, fa da messaggero al malvagio Galactus.

Foto tratta dall’account Che tempo che fa facebook

Ginevra caffè e rapporti orali al bar

Rimini vetri nella tazzina di caffè: paura al bar, 26enne ricoverato d’urgenza

Wolfsburg - Napoli streaming gratis

Diretta Atalanta – Napoli dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A