in ,

Programmi tv 22 gennaio 2018: Romanzo famigliare, Voyager-L’Italia Straordinaria, L’Isola dei famosi, Split e Cattivi vicini 2

Programmi tv 22 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la quinta e penultima puntata dell’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi invece su Rai2 c’è un nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo e il suo Voyager – Italia Straordinaria. Prende il via su Canale5 il reality L’Isola dei famosi 13 condotto da Alessia Marcuzzi mentre Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins e tanti altri sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Jack Reacher – La prova decisiva. James McAvoy è tra gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan. Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il film tv drammatico Fairfield Road con Jesse Metcalfe e Natalie Lisinska. Infine Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Cattivi vicini 2.

Programmi tv 22 gennaio: proposte Rai

Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Giancarlo Giannini, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca, Pamela Villoresi e Anna Galiena sono nel cast su Rai1 della quinta e penultima puntata dell’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi. Emma, si è appropriata del denaro del tfr e chiede aiuto a Giorgio, esperto di diritto societario. Anche Agostino subisce un procedimento disciplinare per la sua relazione con la sua allieva Nicola. In questo nuovo appuntamento su Rai2 Roberto Giacobbo, nel suo Voyager – Italia Straordinaria, visiterà le gallerie del Monte Soratte, vicino Roma, una vera e propria città sotterranea. Poi le telecamere del programma andranno in Francia, nella regione dell’Ardeche, per entrare nella Grotta di Chauvet, uno dei  più importanti siti preistorici europei scoperto nel 1994. Si potrà vedere l’affresco “L’Italia tra le Arti e le Scienze”  che Mario Sironi dipinse nel 1935 e che è stata completamente restaurata. Infine un omaggio ad un’eccellenza italiana nel campo aerospaziale…Riccardo Iacona nel programma di Rai3 Presa diretta presenta l’inchiesta Medici in prima linea sulla sanità pubblica italiana. Un viaggio da Nord e Sud nel Servizio Sanitario Nazionale tra eccellenze e disorganizzazioni.

Programmi tv 22 gennaio: proposte Mediaset

Prende il via su Canale5 il reality L’Isola dei famosi 13 condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Stefano De Martino, come nuovo inviato. Tra prove ed avventure, in Honduras, saranno impegnati: Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola), Craig Warwick, Bianca Atzei, Eva Henger, Francesco Monte, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Amaurys Perez mentre Francesca Cipriani e Rosa Perrotta partecipano in coppia e in più uno scelto dal pubblico tra i 10 protagonisti di #Sarannoisolani. Nel ruolo di opinionisti ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari. Rete4 farà vedere la commedia Lo chiamavano Bulldozer con Bud Spencer e Raimund Harmstorf. Il campione di football americano soprannominato Bulldozer si ritira dall’attività: ha scoperto che la maggior parte delle partite del campionato sono truccate e per questo decide di trasferirsi in Versilia. Lì viene riconosciuto dal sergente dei marine Campfer, di stanza in Italia e…Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo, Werner Herzog, Robert Duvall e Jai Courtney sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Jack Reacher – La prova decisiva diretto da Christopher McQuarrier. In una tranquilla cittadina del Midwest degli Stati Uniti, un cecchino uccide cinque persone. Tutti gli indizi portano all’ex tiratore scelto dell’esercito James Barr che viene arrestato. Ma l’uomo non si difende e fa soltanto un nome: Jack Reacher. Sarà proprio lui a scoprire la verità…

Programmi tv 21 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Lu Richardson e Jessica Sula sono gli interpreti su Premium Cinema HD del thriller Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan. Kevin Wendell, per sopperire ai gravi abusi subiti nell’infanzia, ha sviluppato ben 23 personalità. Una di queste però è particolarmente violenta e lo porta a rapire tre giovani donne…Su Premium Cinema Emotion andrà in onda il film tv drammatico Fairfield Road con Jesse Metcalfe, Natalie Lisinska, Derek McGrath e Natalie Brown. Noah McManus, dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradisce, perde anche il lavoro. Per trovare un po’ di serenità decide di trasferirsi a Cape Cod e li conosce Haley Caldwell…Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Lisa Kudrov, Selena Gomez e Dave Franco sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Cattivi vicini 2 diretta da Nicholas Stoller. Mac e Kelly Radner stanno cercando di vendere la loro casa. Ma non è facile perché vicino a loro si è trasferita la confraternita kappa Nu e allora chiedono aiuto a Teddy Sanders.

Foto tratta dall’account Romanzo Famigliare facebook

supermercato esslunga

Boccea: donna scoperta a rubare in supermercato aggredisce a morsi il vigilante

Replica Liberi Sognatori – Delitto di Mafia Mario Francese: ecco dove vedere il video integrale