in ,

Programmi tv 22 novembre 2017: Corpi di reato, Il Segreto, Matrimonio alle Bahamas, The Comedians e Scoop

Programmi tv 22 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la replica de Il Commissario Montalbano-Le ali della sfinge con Luca Zingaretti mentre Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono le protagoniste su Rai2 della commedia poliziesca Corpi da reato. Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto invece in prima serata su Rete4 Massimo Boldi e tanti altri sono tra gli interpreti della commedia Matrimonio alle Bahamas. La nuova coppia comica di Tv8 è formata da Claudio Bisio e Frank Matano protagonisti di altre due puntate della sitcom The Comedians. Scarlett Johansson e Hugh Jackman, sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia-thriller Scoop. Infine Keira Knightley, James McAvoy e molti altri sono i protagonisti su Studio Universal del dramma Espiazione.

Programmi tv 22 novembre: proposte Rai

Verrà riproposto su Rai1 il terzo appuntamento del ciclo ‘Al grido delle donne’, con la replica dell’amatissima fiction di successo Il commissario Montalbano. Si continua con Le ali della sfinge che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Isabell Sollman.In una discarica viene trovato il cadavere di una ragazza, con il volto devastato da un proiettile. L’unico indizio è una farfalla tatuata sulla spalla. Il commissario Montalbano dà il via all’indagine e scopre che lo stesso simbolo accomuna altre giovani provenienti dall’Europa dell’Est. Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono le protagoniste su Rai2 della commedia poliziesca Corpi da reato diretta e prodotta da Paul Feig. L’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn, arrogante e metodica, è un’eccellente investigatrice che lavora a New York. E per ottenere una promozione si reca a Boston dove deve collaborare con la poliziotta Shannon Mullins, scontrosa e poco socievole. Insieme devono scovare lo sfuggente e spietato narcotrafficante Simon Larkin ma le divergenze sono numerose…Federica Sciarelli conduce su Rai3 una nuova puntata del programma Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 22 novembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt sono tra gli interpreti su Rete4 della commedia Matrimonio alle Bahamas con la regia di Claudio Risi. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping. Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile classica commedia per tutta la famiglia Mamma ho perso l’aereo diretta da Chris Columbus con protagonisti Macaulay Culkin, Joe Pesci e Daniel Stern. Le rocambolesche imprese del piccolo Kevic McAllister, che trascorre il Natale a difendersi da una coppia di maldestri ladri d’appartamento, compiono 25 anni.

Programmi tv 22 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Tv8 si potranno vedere altri due episodi con l’accoppiata Claudio Bisio e Frank Matano. Questi ultimi sono i protagonisti della sitcom The Comedians, ambientata nel dietro le quinte di uno spettacolo ‘Claudio & Frank Show’ che si registra negli studi di Sky. Nel primo Claudio è alle prese con un giornalista di Vanity Fair per tracciarne un suo profilo mentre Frank viene chiamato per interpretare un ruolo importante nel nuovo film di Sorrentino. Nel secondo i due devono fronteggiare il malcontento della produzione e così studiano un piano… Woody Allen (nella doppia veste di regista e attore), Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian McShane, Romola Garai e Charles Dance sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia-thriller Scoop. A Londra la giovane ed ingenua giornalista in erba di New York Sondra Pransky durante uno spettacolo del mago di avanspettacolo il Grande Splendini ovvero Syd Waterman viene contattata dal defunto reporter Joe Strombel che le rivela chi è il serial killer che terrorizza la capitale inglese: è il giovane aristocratico Peter Lyman e così… Su Studio Universal andrà in onda il dramma Espiazione diretto da Joe Wright, tratto dall’omonimo best seller di Ian McEwan e con un super cast che comprende: Keira Knightley, James McAvoy, Saoirse Ronan, Romola Garai, Vanessa Redgrave, Brenda Blethyn, Juno Temple e Benedict Cumberbatch. 1935: l’adolescente Briony Tallis si è infatuata di Robbie Turner, figlio di una domestica di casa che ha una relazione con la sorella maggiore Cecilia. E per colpa di un fraintendimento Briony accusa il giovane di stupro, che finisce in galera. Robbie però, allo scoppio della guerra, viene arruolato e…

Foto tratta dall’account The Heat Movie UK facebook

La Strada di casa terza puntata

La Strada di Casa terza puntata, anticipazioni 28 novembre 2017: Lorenzo porta l’azienda al fallimento

donna uccisa a budrio

Budrio donna uccisa in casa, svolta nelle indagini: fermato il marito