in ,

Programmi tv 24 gennaio 2018: Meraviglie La penisola dei tesori, Un fidanzato per mia moglie, The Town e Guida per la felicità

Programmi tv 24 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere l’ultima puntata di Meraviglie: La penisola dei tesori, il nuovo programma curato da Alberto Angela. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Geppi Cucciari, sono tra gli interpreti della spassosa commedia su Rai2 Un fidanzato per mia moglie. Ben Affleck e Rebecca Hall fanno parte su Rete4 del cast del thriller The Town invece Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova sono alla guida su Italia1 della seconda puntata dell’inedito show ’90 Special.Ben Kingsley e Patricia Clarkson sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma Beginners con Ewan McGregor e Christopher Plummer.

Programmi tv 24 gennaio: proposte Rai

Questa sera ci conclude il nuovo programma condotto da Alberto Angela, Meraviglie, alla scoperta dei siti italiani dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. I luoghi visitati andranno dalla Puglia con la fortezza di Castel del Monte, spettacolare costruzione simbolo dell’imperatore Federico II e soprannominato stupor mundi e i trulli di Alberobello. Poi ci si inoltrerà nel cuore della civiltà etrusca, tra le necropoli di Cerveteri e Tarquinia. Ultima tappa il Veneto, sulle orme del celebre architetto rinascimentale Andrea Palladio. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa) sono tra gli interpreti della spassosa commedia, in prima visione, su Rai2 Un fidanzato per mia moglie diretta da Davide Marengo. Camilla Ledda lascia la Sardegna per trasferirsi a Milano e sposare il suo Simone Fortini. Quando la loro relazione entra in crisi, lui cerca una soluzione: assolda l’incorreggibile playboy Pietro, per spingere la moglie al tradimento e così chiedere la separazione. Federica Sciarelli conduce il consueto ed imperdibile appuntamento su Rai3 del programma Chi l’ha visto? Al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 24 gennaio: proposte Mediaset

Ammiraglia della rete Mediaset, Canale5 proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El segreto de Puente Viejo). Ben Affleck, nella doppia veste di regista ed interprete, e con lui Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively, Titus Welliver, Chris Cooper e Pete Postlethwaite fanno parte su Rete4 del cast del thriller The Town. A Boston negli Stati Uniti Doug MacCray è a capo di una banda di rapinatori. Durante un colpo in banca Jem prende in ostaggio la direttrice Claire Keesey ed ora è preoccupato perché la donna abita nel loro stesso quartiere. Così Doug decide di occuparsi di lei… Nicola Savino, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova conducono il secondo appuntamento con l’inedito show ’90 Special in onda su Italia1 dedicato a tutti i nostalgici di quel decennio ripercorrendo musica, film, telefilm, tendenze, mode e spot. Tra gli ospiti previsti: Paolo Bonolis, Max Pezzali, Gerry Scotti, J-Ax, Enrico Silvestrin, Kris&Kris, L’Uomo Gatto, Andrea Pucci e Alessia Merz. Infine il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma.

Programmi tv 24 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Kingsley, Patricia Clarkson, Grace Gummer, Jake Weber, Sarita Choudhury e Matt Salinger sono gli interpreti in prima visione su Premium Cinema HD della commedia sentimentale Guida per la felicità diretta da Isabel Coixet. L’egocentrica critica letteraria Wendy viene lasciata dal marito. Delusa e tradita si isola ma poi decide di prendere la patente e a darle lezioni di guida sarà l’istruttore Darwan, un sikh, rifugiato politico indiano in crisi con la moglie. Insieme, nonostante le differenze, riprenderanno in mano le loro esistenze…Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma Beginners di Mike Mills con Ewan McGregor, Christopher Plummer, Mélanie Laurent e Goran Visnjic. L’esistenza del giovane Oliver viene sconvolta quando il padre Hal gli rivela di essere omosessuale e di voler vivere il suo coming out con serenità. Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini ed Enzo Salvi sono tra i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti diretta da Alessandro Capone. Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva sono mandati, sotto copertura, in un centro turistico di Poltu Qualtu, in Sardegna. Lì devono scoprire un giro di evasioni fiscali orchestrate da Massimiliano Grilli, ma non sarà facile…

Foto tratta dall’account Learning To Drive facebook

bimba scomparsa in francia

Scomparsa Maelys news: la madre riconosce la figlia nel video dell’auto del sospettato

Afghanistan attacco sede Save The Children, i Talebani: «Non è nostro»