in ,

Programmi tv 25 gennaio 2018: Don Matteo 11, Sole a catinella e Fantastic 4-I Fantastici Quattro e Radio America

Programmi tv 25 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure dell’amatissima fiction Don Matteo 11 mentre su Rai2 andrà in onda la terza puntata del reality Le spose di Costantino. Canale5 proporrà la spassosa commedia Sole a catinelle cha ha come protagonista il comico pugliese Checco Zalone invece Chris Evans, Hugo Weaving e Hayley Atwell sono tra gli interpreti su Italia1 del film di fantascienza Captain America – Il Primo Vendicatore. In prima in visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il film fantastico Fantastic 4- I Fantastici Quattro. Un super cast interpreta su Premium Cinema Comedy la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile. Infine su Premium Emotion si potrà vedere la commedia Radio America di Robert Altman.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Rai

Torna su Rai1 la grande famiglia di Don Matteo 11, con due nuove avventure intitolate La vera ricchezza e Il prezzo del talento. Si ritrovano il prete protagonista col fiuto da detective (Terence Hill), il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), la perpetua Natalina (Nathalie Guetta) il sagrestano Pippo (Francesco Scali) e arrivano nuovi personaggi. Tra gli altri ci saranno: la giovane ‘capitana’ Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo), fidanzato di Anna che però vuole lasciare il lavoro di avvocato per diventare prete, l’appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), la sedicenne Sofia (Maria Sole Pollio), e il piccolo orfano Cosimo (Federico Ielapi). Dopo Elisabetta Canalis e Paola Ferrari questa sera nel realityLe spose di Costantino’, in onda su Rai2, Della Gherardesca condurrà all’altare Eleonora Giorgia, in Vardzia, la suggestiva città di pietra in Georgia. I due dovranno calarsi nei panni di tre coppie differenti…Su Rai3 si potrà vedere la terza e penultima puntata monografica con la nuova edizione di M, l’ultimo format ideato da Michele Santoro e che si focalizza su questioni difficili e complesse che riguardano il nostro Paese.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la spassosa commedia Sole a catinelle diretta da Gennaro Nunziante, terzo film cha ha come protagonista il comico pugliese Checco Zalone. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la parola… Come di consueto Paolo Del Debbio torna su Rete4 con il suo storico talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento Quinta colonna. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica, come ad esempio le prossime elezioni politiche del 4 marzo, ma anche i problemi quotidiani dei cittadini, dal welfare alla sicurezza. Chris Evans, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Neal McDonough, Derek Luke, Tommy Lee Jones e Stanley Tucci sono gli interpreti su Italia1 del film di fantascienza Captain America – Il Primo Vendicatore diretto da Joe Johnston. Nel 1943, il giovane Steve Rogers desidera combattere nell’esercito americano ma non è ritenuto fisicamente idoneo. Così lo scienziato Abraham Erskine, colpito dal suo patriottismo, decide di sottoporlo ad un trattamento sperimentale che lo trasformerà in un supersoldato: Captain America.

Programmi tv 25 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima in visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il film fantastico Fantastic 4- I Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Si tratta di un reboot con protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. Reed Richards/Mister Fantastic, Susan ‘Sue’ Storm/Donna invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa vengono trasportati in un universo parallelo, che ne altera la forma fisica. Le vite dei quattro amici verranno stravolte…Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Cecilia Dazzi e Maurizio Casagrande sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani. L’assicuratore Fabio Romano rischia il posto di lavoro, così come il collega De Pascalis. Quindi per ingraziarsi Guido Saraceni, nuovo presidente della società, lo raggiungono in Egitto con le rispettive famiglie…Su Premium Emotion si potrà vedere la commedia Radio America di Robert Altman con Woody Harrelson, Tommy Lee Jones, Kevin Kline, Lindsay Lohan, Virginia Madsen, John C. Reilly, Meryl Streep e Lily Tomlin. In occasione dell’ultima puntata dello show radiofonico ‘A Prairie Home Companion’, il conduttore invita i big della musica country…

Foto tratta dall’account Fantastic Four facebook

isola dei famosi 2017

Stefania Nobile Facebook: nuovo post contro Manuela Villa e Nadia Rinaldi

Calciomercato 2017: i giocatori che sono costati di più