in ,

Programmi tv 25 Giugno 2017: Musicultura 2017, Il cigno nero, Vicky Cristina Barcelona e Blue Jasmine

Programmi tv 25 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere dallo Sferisterio di Macerata l’imperdibile Musicultura 2017 condotto da Fabrizio Frizzi, in differita Rai2 il Gran Premio d’Europa di F1 sul circuito cittadino di Baku, il grande cinema di Rai3 trasmette l’inquietante thriller Il cigno nero con Natalie Portman. La5 manda in onda la commedia europea di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona con Penélope Cruz, Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Javier Bardem e Patricia Clarkson. Infine Cate Blanchett, Sally Hawkins, Alec Baldwin e tanti altri sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia amara Blue Jasmine, scritta e diretta da Woody Allen.

Programmi tv 25 giugno: proposte Rai

Per la prima volta va in onda su Rai1 l’imperdibile Musicultura 2017. Dallo Sferisterio di Macerata, Fabrizio Frizzi condurrà la serata conclusiva del Festival della Canzone popolare e d’autore contemporanea, giunto alla 27° edizione. Sul palco si avvicenderanno otto dei finalisti con grandi esponenti della canzone, della letteratura e del cinema. Gli ospiti saranno: Simone Cristicchi, Decibel, Ron, Roberto Vecchioni, Matthew Lee e Guido Catalano. Su Rai2 si potrà vedere la differita del Gran Premio d’Europa di Formula1, l’ottava tappa del Mondiale che si è disputato nel pomeriggio, alle 15, sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan. Il grande cinema di Rai3 trasmette in prima visione l’inquietante thriller Il cigno nero diretto da Darren Aronofsky con protagonisti: Natalie Portman (vincitrice come Miglior attrice protagonista nel 2011), Mila Kunis, Vincent Cassel, Barbara Hershey e Winona Ryder. La talentuosa ballerina Nina Sayers, succube della madre Erica, frustrata ed emotivamente instabile, sogna il ruolo della sua vita. L’opportunità arriva quando viene scelta dal direttore artistico Thomas Leroy come protagonista de Il lago dei cigni. Ma Lily, un’altra ballerina più provocante e passionale, la mette in crisi e…

Programmi tv 25 giugno: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Su Rete4 per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ l’azione e la commedia saranno gli ingredienti di Ocean’s Eleven–Fate il vostro gioco diretto da Steven Soderbergh, remake della pellicola “Colpo grosso” del 1960, e con un cast che comprende: George Clooney (nei panni di Daniel ‘Danny’ Ocean che fu di Frank Sinatra), Brad Pitt, Bernie Mac, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Don Cheadle, Matt Damon e Julia Roberts solo per citarne alcuni. Italia1 propone Un’estate al mare, film diviso in sette episodi che narra le vicende di un gruppo di personaggi durante il periodo estivo. La pellicola diretta da Carlo Vanzina ha, tra gli interpreti, Gigi Proietti, Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli e Massimo Ceccherini, solo per citarne alcuni. Si va dai tifosi di calcio alle coppie di amanti, dai padri single alle belle donne ed uomini d’affari, dai finti gay consiglieri di stile per miliardari agli emigrati che fanno ritorno al loro paese e grandi attori drammatici costretti in situazioni comiche. Il film è ispirato ai vecchi successi cinematografici balneari come “Sapore di mare”.

Programmi tv 25 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

La5 manda in onda la commedia europea di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona che ha permesso a Penélope Cruz di ottenere la statuetta come “Miglior attrice non protagonista”. Gli altri attori sono: Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Javier Bardem e Patricia Clarkson. Due amiche, la tranquilla Vicky e la disinibita e spregiudicata Cristina vanno in vacanza a Barcellona. Qui conoscono e s’invaghiscono del pittore Juan Antonio che fa loro una proposta singolare…Vincenzo Salemme nella doppia veste d’interprete e regista sarà il protagonista su Premium Cinema HD della commedia Se mi lasci non vale. Il cast comprende anche: Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino e Carlo Giuffré. Cate Blanchett (che si è aggiudicata il Premio Oscar come Miglio attrice protagonista), Sally Hawkins, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg e Max Casella sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Emotion della commedia amara Blue Jasmine, scritta e diretta da Woody Allen. Il film vuole essere un omaggio dalla pièce Un tram che si chiama desiderio di Tennessee Williams. Jeanette ‘Jasmine’ Francis, vedova di un finanziere senza scrupoli, si trasferisce da New York a San Francisco, nel modesto appartamento della sorella adottiva Ginger. Smarrita e imbottita di antidepressiva cerca di rifarsi una vita…

Foto tratta dall’account Black Swan Facebook

oroscopo toro agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Toro: cambiamenti in arrivo, favoriti nuovi incontri

Beautiful anticipazioni settimanali 26-30 giugno 2017: Quinn aggredirà Katie