in ,

Programmi tv 27 gennaio 2018: Il labirinto del silenzio, C’è posta per te, Che vuoi che sia, Shutter Island e Colette

Programmi tv 27 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 il dramma Il labirinto del silenzio diretto da Giulio Ricciarelli con protagonista Alexander Fehling mentre Valerio Mastandrea è nel cast eccezionale in esclusiva su Rai3 della fiction La Linea Verticale. Su Canale5 si potrà vedere la terza puntata stagionale di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi invece in prima visione su Rete4 andrà in onda il film d’azione The Asian Connection con Steven Seagal. Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Che vuoi che sia con Edoardo Leo, nella doppia veste di regista ed interprete. Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo sono tra gli interpreti, su Premium Cinema Energy del thriller noir Shutter Island diretto da Martin Scorsese. Infine in prima serata su Premium Cinema Emotion verrà proposto il film tv drammatico Colette con protagonisti Jirì Madl e Clemence Thioly.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Rai

In prima serata su Rai1 verrà trasmesso il dramma Il labirinto del silenzio diretto da Giulio Ricciarelli con Alexander Fehling, André Szymanski e Friederike Becht. Nel 1958 a Francoforte il giovane procuratore Johann Radmann indaga su alcuni crimini commessi da alcuni personaggi pubblici, durante il Nazismo. Attraverso una giornalista conosce un ebreo sopravvissuto ad Auschwitz, padre di due gemelle sottoposte a dei test crudeli dal dottor Mengele. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.05, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il terzo episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Segreto professionale. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni, avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. Un’altra puntata della seconda stagione ha per titolo: Il diavolo si nasconde nei dettagli. In esclusiva su Rai3 Valerio Mastandrea, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Ninni Bruschetta e Paolo Calabresi sono nel cast della fiction La Linea Verticale un misto tra commedia della vita e dramma. Questa sera andranno in onda altre due imperdibili puntate.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Mediaset

Terzo appuntamento stagionale, su Canale5, in compagnia delle appassionanti, grandi ed emozionanti storie raccontate in C’è posta per te, il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa nuova puntata del format dell’ammiraglia Mediaset che riunisce chi è rimasto lontano per troppo tempo, saranno gli instancabili postini a consegnare i messaggi e negli studi tornerà Belen Rodriguez, in vesta di sorpresa con il nuovo compagno Andrea Iannone. In prima visione su Rete4 andrà in onda il film d’azione The Asian Connection con la regia di Daniel Zirilli con protagonisti Steven Seagal, John Edward Lee e Byron Gibson. Jack e Sam sono due espatriati americani che rubano involontariamente, con delle rapine, i soldi di Gan Sirankiri. Jack, dopo l’uccisione di Sam, chiederà aiuto alla donna della sua vita Pom. Italia1 manderà il film d’animazione L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri di Carlos Saldanha e Mike Thurmeier. Continuano le avventure del simpatico branco: i mammut Manny ed Ellie hanno avuto un cucciolo, Pesca. La tigre Diego inizia a sentire il peso degli anni. Il bradipo Sid fa da mamma a tre piccoli dinosauri. Intanto il furetto Buck, vissuto a lungo in una zona popolata da dinosauri, diventa il loro imprevedibile capo…

Programmi tv 25 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Che vuoi che sia con Edoardo Leo, nella doppia veste di regista ed interprete, con lui ci sono: Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller e Bebo Storti. Claudio e Anna hanno sempre rimandato l’idea di un figlio in vista di una situazione economica più favorevole. Una sera durante una festa, complice l’alcol, Claudio posta uno strano video. Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Emily Mortimer, Patricia Clarkson e Max von Sydow sono tra gli interpreti, su Premium Cinema Energy del thriller noir Shutter Island diretto da Martin Scorsese. Stati Uniti 1954: l’agente dell’Fbi Edward “Teddy” Daniels e il suo nuovo collega Chuck Aule arrivano a Shutter Island, al largo di Boston, sede di una prigione di massima sicurezza per psicopatici. I due devono indagare su una paziente scomparsa… In prima serata su Premium Cinema Emotion verrà proposto il film tv drammatico Colette, basato su un romanzo di Arnost Lustig, sopravvissuto all’Olocausto e tratto dal racconto Una ragazza ad Anversa con protagonisti Jirì Madl e Clemence Thioly. Si narra la vicenda di due giovani amanti: Vili e Colette deportati nel campo di concentramento di Auschwitz e la loro strenua lotta per sopravvivere nella fabbrica della morte…

Foto tratta dall’account Watch Im Labyrinth des Schweigens Movie Online facebook

omicidio noemi news fidanzato

Omicidio Noemi Durini news: a Quarto Grado nuovo straziante particolare emerso dall’autopsia

Quarto Grado facebook

Replica Quarto Grado puntata del 26 gennaio 2018: ecco dove vedere il video integrale