in ,

Programmi tv 28 gennaio 2018: Che tempo che fa, La scorta di Borsellino-Emanuela Loi, Sherlock e Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2

Programmi tv 28 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio mentre la nuova serie antologica di Canale5 del ciclo ‘Liberi Sognatori’ prosegue con la fiction La scorta di Borsellino-Emanuela Loi interpretata da Greta Scarano, Riccardo Scamarcio. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth fanno parte del cast su Italia1 il film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2. Paramount Channel propone in esclusiva un nuovo capitolo di Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman e s’inizia in prima serata con ‘Le sei Thatcher’. Infine in prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia The Pills – Sempre meglio che lavorare scritto, diretto e interpretato dal trio romano The Pills.

Programmi tv 28 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.35, su Rai1, si rinnova l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo con Emma Marrone, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Liliana Segre, Gianluigi Buffon e Carlo Cracco. A seguire al Tavolo di Che tempo che fa si siederanno: Lello Arena, il cantautore Michele Zarrillo e Emma stessa. Bianca Guaccero, Federico Pellegrino, Fabio Rovazzi e Betta Lemme. Emozioni e strategie saranno garantite a partire dalle 21.20, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quarto episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Doni di fidanzamento. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni, avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La violenza psicologica e la dipendenza affettiva saranno i temi di questo episodio della nuova stagione di Amore criminale-Storie di femminicidio. L’autrice del programma Matilde D’Errico intervista in studio la milanese Clementina, madre di una ragazza uccisa dall’ex fidanzato. Poi Veronica Pivetti introduce la docu-fiction che racconta la storia della 43enne Irene assassinata dal compagno che ha occultato il cadavere…

Programmi tv 28 gennaio: proposte Mediaset

Dopo A testa alta-Libero Grassi e Delitto di mafia-Mario Francese, questa sera, la nuova serie antologica di Canale5 del ciclo ‘Liberi Sognatori’ dedicato all’impegno civile e alle vittime della mafia prosegue con la fiction La scorta di Borsellino-Emanuela Loi. Greta Scarano, Riccardo Scamarcio, Ivana Lotito e Fabrizio Ferracane sono i protagonisti del film tv che ricostruisce la storia della sarda Emanuela Loi, prima donna poliziotto uccisa dalla mafia. Il 19 luglio del 1992 è morta a soli 24 anni, in via D’Amelio a Palermo assieme al giudice Paolo Borsellino e ad altri quattro colleghi della scorta. In prima serata su Rete4 si potrà vedere il thriller pieno d’azione The Bourne Legacy di Tony Gilroy con Jeremy Renner, Edward Norton e Rachel Weisz. La saga spionistica basata sui romanzi di Robert Ludlum, dopo tre film di grande successo con Matt Damon, si affida a Renner: l’operazione BlackBriar, il programma segreto della Cia usato per addestrare i suoi uomini, rischia di diventare di dominio pubblico. Così il colonnello Eric Byer viene incaricato di cancellarne ogni traccia ma l’agente Aaron Cross si rivela molto difficile da eliminare… Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland fanno parte del cast su Italia1 il film di fantascienza Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 2 diretto da Francis Lawrence. In un futuro distopico post apocalittico, la giovane Katniss Everdeen parte per Capital City con un’unità speciale. L’impresa è complicata perché la città è protetta da trappole mortali.

Programmi tv 28 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Paramount Channel propone in esclusiva visione tre nuovi capitoli di Sherlock, serie ispirata ai personaggi creati da Arthur Conan Doyle con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. S’inizia in prima serata con ‘Le sei Thatcher’. Sherlock indaga su una serie bizzarra di eventi collegati a dei busti raffiguranti Margareth Thatcher. E scoprirà che la persona è collegata al passato di Mary…In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia The Pills – Sempre meglio che lavorare scritto, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, al loro esordio sul grande schermo. Il cast comprende anche: Giancarlo Esposito e Francesca Reggiani. I trentenni Luigi, Matteo e Luca sono amici da una vita e sono nullafacenti. Adesso però è arrivato il momento di capire cosa fare delle loro vite e affrontare i propri fantasmi. Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood e Shia LaBeouf sono nel cast, su Premium Cinema 2 il film di fantascienza Io, Robot diretto da Alex Proyas e con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood e Shia LaBeouf. Nella società del 2035 gli automi vivono in simbiosi con gli umani, rispettano la legge che impedisce loro di nuocere in alcun modo gli uomini. Ma quando una delle macchine è sospettata di aver assassinato il suo creatore, toccherà al detective Del Spooner accertare la verità.

Foto tratta dall’account Hunger Games facebook

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Udine donna trovata carbonizzata in casa, news autopsia: no incidente, è stata sgozzata

morte renata rapposelli news figlio

Renata Rapposelli figlio news: auto Simone Santoleri al centro delle indagini, svolta vicina?