in ,

Programmi tv 29 gennaio 2018: Romanzo famigliare, L’isola dei famosi 13, John Wick, The Guardians e In time

Programmi tv 29 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 la sesta ed ultima puntata dell’intensa e curiosa fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi invece su Rai2 c’è l’appuntamento conclusivo con Roberto Giacobbo e il suo Voyager. Prende il via su Canale5 la seconda puntata del reality L’Isola dei famosi 13 condotto da Alessia Marcuzzi mentre Keanu Reeves, Michael Nyqvist e Willem Dafoe sono tra i protagonisti, su Italia1, del film piena d’azione John Wick. In prima serata su Premium Cinema si potrà vedere il film d’azione The Guardians. Justin Timberlake, Amanda Seyfried, sono tra gli interpreti si Premium Cinema Energy dell’inquietante film di fantascienza In time di Andrew Niccol. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere l’avvincente dramma La vita scandalosa di Lady W con Natalie Dormen.

Programmi tv 29 gennaio: proposte Rai

Si conclude su Rai1 con la sesta puntata l’intensa ed emozionante fiction Romanzo famigliare ideata e diretta da Francesca Archibugi con Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Giancarlo Giannini, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca, Pamela Villoresi e Anna Galiena. Roberto Giacobbo questa sera, su Rai2, chiude questa stagione invernale del suo Voyager – Italia Straordinaria, con una serie di servizi dedicati al cuore. Si partirà da un lago a forma di cuore, luogo unico, che manda in tilt tutte le apparecchiature elettriche e si cercherà di capire il perché. Si proseguirà con i progressi della chirurgia, si continuerà su cosa avviene nel cuore di uno sportivo che riesce a vincere contro tutto e contro tutti, come è riuscito il grandissimo Tazio Nuvolari… Riccardo Iacona nel programma di Rai3 Presa diretta presenta l’inchiesta Aiutiamoli a casa loro analizzando la gestione dei flussi migratori. Per capire come funziona il sistema dell’accoglienza, dei rimpatri e come vengono amministrati i soldi della Cooperazione Italiana.

Programmi tv 29 gennaio: proposte Mediaset

Prende il via su Canale5 il reality L’Isola dei famosi 13 condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Stefano De Martino nel ruolo di inviato in Honduras e che ha preso il posto di Stefano Bettarini. Nel cast dei nuovi naufraghi entra Elena Morali che ha partecipato al reality La Pupa e il Secchione mentre i due concorrenti che rischiano di essere eliminati sono Eva Henger e Marco Ferri. Nel ruolo di opinionisti ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari. A pochi giorni dalla Giornata della Memoria Rete 4 manderà in onda il dramma biografico Schindler’s List – La lista di Schindler diretto da Steven Spielberg ed interpretato da Liam Neeson, Ben Kingsley e Ralph Fiennes dedicato al tema della Shoah. Il film racconta la storia dell’industriale tedesco Oskar Schindler che nel 1939 si fece assegnare, per la sua fabbrica, lavoratori ebrei. Quello che sembra sfruttamento sarà invece un modo per salvare molti di loro destinati altrimenti al lager di Auschwitz. Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe, Dean Winters, Adrianne Palicki e John Leguizamo sono tra i protagonisti, su Italia1, del film piena d’azione John Wick diretto da Chad Stahelski e David Leitch. Il killer Jonathan ‘John’ Wick, vedovo da poco, si è ritirato e conduce una via tranquilla. Una notte il figlio di un criminale russo lo aggredisce in casa per rubargli la sua auto: una Ford Mustang Boss 429 del 1969, uccide il suo cucciolo. La vendetta di Wick non si farà attendere…

Programmi tv 29 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema si potrà vedere il film d’azione The Guardians di Sarik Andreasyan con Alina Lanina, Sebastien Sisak, Sanzhar Madiyev, Anton Pampushnyy,Valeriya Shkirando e Stanislav Shirin. L’Unione Sovietica, durante la Guerra Fredda, dà vita al progetto denominato ‘Patriot’ per creare supereroi destinati a difendere la patria… Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde e Johnny Galecki sono tra gli interpreti si Premium Cinema Energy dell’inquietante film di fantascienza In time di Andrew Niccol. In un futuro angosciante il tempo è diventato moneta di scambio. I ricchi possono vivere in eterno mentre tutti gli altri arrivano a 26 anni e, per non morire, devono “guadagnarsi” altro tempo. Will cerca di riuscirci coadiuvato dall’ereditiera Sylvia. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere l’avvincente dramma La vita scandalosa di Lady W con Natalie Dormen, Aneurin Barnard, Shaun Evans, Craig Parkinson e Jessica Gunning. La ricca ereditiera Lady Seymour Worsley sposa Sir Richard che è interessato solo alla sua dote e così quando lei lo lascia per scappare con il suo miglior amico, il capitano George Bisset…

Foto tratta dall’account l’Isola dei Famosi facebook

massimo giletti mediaset

Massimo Giletti malore a Non è l’Arena, interrotta la diretta

cadavere italiano smembrato

Italiano ucciso e fatto a pezzi in Thailandia news: arrestati ex moglie ed amante