in ,

Programmi tv 29 Maggio 2017: Era d’estate, Meglio tardi che mai, Lethal Weapon e Un poliziotto ancora in prova

Programmi tv 29 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione, su Rai1, il dramma biografico Era d’estate diretto da Fiorella Infascelli con Massimo Popolizio e Giuseppe Fiorello mentre Adriano Panatta, Lando Buzzanca, Claudio Lippi ed Edoardo Vianello, protagonisti su Rai2 del nuovo adventure reality Meglio tardi che mai, concludono il loro viaggio in Giappone. Su Canale5 verrà trasmessa la commedia Paradiso amaro con George Clooney invece su Italia 1 riparte in prima tv assoluta, il nuovo telefilm Lethal Weapon. Will Smith e Charlize Theron sono i protagonisti su Tv8 della commedia di supereroi Hancock. Infine Ice Cube e Kevin Hart sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia piena d’azione Un poliziotto ancora in prova.

Programmi tv 29 maggio: proposte Rai

Massimo Popolizio e Giuseppe Fiorello sono i protagonisti, rispettivamente nei ruoli di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, del dramma biografico in prima visione Era d’estate diretto da Fiorella Infascelli. Nel 1985 i giudici siciliani Falcone e Borsellino sono costretti ad una permanenza forzata in isolamento, sull’isola dell’Asinara, per motivi di sicurezza. I due magistrati daranno vita alla maxi istruttoria…Questa sera si conclude il sorprendente, movimentato e divertente viaggio alla scoperta del Giappone intrapreso da Adriano Panatta, Lando Buzzanca, Claudio Lippi ed Edoardo Vianello protagonisti su Rai2 del nuovo adventure reality Meglio tardi che mai. I quattro, che potranno contare sul loro accompagnatore Fabrizio Biggio nella veste di assistente, andranno alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka. Nona puntata su Rai3 di Report, programma d’inchieste realizzate da un gruppo di video giornalisti freelance e condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci. I tre nuovi e scottanti servizi sono intitolati “Poste futuro certo”, “La grande truffa” e “Onore al merito: In viaggio con papà”.

Programmi tv 29 maggio: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa la commedia Paradiso amaro diretta da Alexander Payne e con protagonista George Clooney, in una delle sue migliori interpretazioni. Con quest’ultimo ci sono Shailene Woodley, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard e Nick Krause solo per citarne alcuni. L’avvocato Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, si è sempre dedicato più alla sua carriera che alla famiglia. Tutto cambia quando la moglie Elizabeth entra in coma per un incidente e l’uomo dovrà ripensare alla sua vita e riavvicinarsi alle figlie Alexandra e Scottie. In diretta da Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Riparte in prima tv assoluta su Italia1 il nuovo telefilm Lethal Weapon, il celebre Arma Letale, pietra miliare degli action-movie. Adesso al posto di Mel Gibson e Danny Glover, rispettivamente il temerario detective Martin Riggs e il più anziano e saggio collega Roger Murtaugh, ci sono Clayne Crawford e Damon Wayans. Gli altri tre episodi s’intitolano: Strada a doppio senso, Integrità e Amore fraterno.

Programmi tv 29 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman e Johnny Galecki sono i protagonisti su Tv8 della commedia di supereroi Hancock diretta da Peter Berg. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcol. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey cambia tutto! Ice Cube, Kevin Hart, Bruce McGill, Tika Sumpter, Ken Jeong, Benjamin Bratt e Olivia Munn sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia piena d’azione Un poliziotto ancora in prova di Tim Story. Mentre si avvicinano le nozze Ben Barber si reca a Miami con James Payton, il futuro cognato. I due dovranno sgominare l’organizzazione di un trafficante che fornisce gli spacciatori di Miami. Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Nudi e felici diretta da David Wain con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Malin Akerman e Ray Liotta. George e Linda vivono da anni a New York. Ma quando lui perde il lavoro decidono di trasferirsi da Rick , fratello di George, ad Atlanta. Durante il viaggio si fermano in un bed and breakfast in Georgia, gestito da una comunità vegana che pratica il nudismo e…

Foto tratta dall’account Lethal Weapon FOX Facebook

Diretta Svezia Italia probabili formazioni diretta TV orario streaming gratis

Italia – San Marino probabili formazioni amichevole 31 maggio: le scelte di Ventura

Diretta Frosinone-Ternana dove vedere in tv e streaming

Diretta Frosinone – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis playoff Serie B