di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 3 agosto 2017: 1981: Velvet, ‘71, Europa League Milan-Craiova, Julieta e Questione di tempo


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Julieta facebook

Programmi tv 3 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre prime visioni sulle reti Rai: dalla serie spagnola Velvet, passando per il film tv poliziesco Un’indagine per Helen Dorn e infine al dramma thriller ’71. A partire dalle 20.40 su Canale5 nel 3° turno del ritorno dei Preliminare di Europa League si potrà vedere il match Milan-Università Craiova. Su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, torna il telefilm Chicago Fire. Sandra Bullock e Hugh Grant sono i protagonisti su La5, della divertente commedia Due settimane per innamorarsi. Su Premium Cinema HD si potrà vedere, in esclusiva, il dramma Julieta diretto Pedro Almodóvar con Emma Suárez, Adriana Ugarte e molti altri. Infine Rachel McAdams, Domhnall Gleeson e Bill Nighy sono alcuni dei protagonisti, su Premiun Cinema Emotion della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo.

Programmi tv 3 agosto: proposte Rai

Per tutti gli appassionati della serie spagnola Velvet tornano in prima visione su Rai1 le vicende dell’umile sarta di Madrid Ana diventata celebre stilista che vive una complicata storia d’amore con Alberto, proprietario della maison Velvet. La puntata finale sarà il prossimo 10 agosto. Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Miriam Giovanelli, Gorka Otxoa, Diego Martin Gabriel, Javier Rey e Francesco Testi sono tra i protagonisti di questa penultima avventura che s’intitola “Una scossa dal futuro”. Su Rai2 si potrà vedere il film tv poliziesco Un’indagine per Helen Dorn con Anna Loos, Matthias Matschke, Harald Schrott, Matthias Ziesing, Jasmin Schwiers e Jörg Schüttauf. A Düsseldorf, in Germania, il commissario Helen Dorn e Gregor devono far luce sul presunto suicidio di Carsten Schneider, indagato per violenza sessuale e per la morte del giudice che gli ha reso la libertà ma… Il Grande Cinema propone, in prima visione, il dramma thriller ‘71 con Jack O’Connell e Sean Harris. Al centro del film c’è il lungo conflitto tra Protestanti e Cattolici nell’Irlanda del Nord. A Belfast nel 1971, la recluta dell’esercito britannico Gary Hook, durante l’ennesima sommossa in città, rimane isolato dal suo reparto. Inseguito dall’Ira e da un corpuscolo di traditori, cercherà di superare la notte e salvarsi…

Programmi tv 3 agosto: proposte Mediaset

A partire dalle 20.40 su Canale5 ci sarà il 3° turno per il ritorno dei Preliminare di Europa League: si potrà vedere il match Milan-Università Craiova. I padroni di casa guidati da Vincenzo Montella, dopo il sofferto 1-0 in casa del Craiova della settimana scorsa, sono vicini alla qualificazione al prossimo turno di Europa League. Però i rumeni, allenati da Devis Mangia, proveranno il tutto per tutto…Per il ciclo “Risate all’italiana” Rete4 manderà in onda la commedia sentimentale Innamorato pazzo diretta da Castellano e Pipolo ed interpretata da Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Milla Sannoner ed Enzo Garinei. Torna su Italia1 la nuova ed imperdibile quarta stagione del telefilm Chicago Fire con le appassionanti vicende dei vigili del fuoco di Chicago che sono interpretate da un cast giovane e dinamico e su tutti i due storici protagonisti, i tenenti della caserma Chicago Firehouse 51 Jesse Spencer (nei panni di Matthew Casey) e Taylor Kinney (in quelli di Kelly Severide). Questa sera verranno trasmessi due episodi intitolati: “Per mamma” e “Pazza idea”.

Programmi tv 3 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Sandra Bullock e Hugh Grant sono i protagonisti su La5, della divertente commedia Due settimane per innamorarsi di Marc Lawrence. Lucy Kelson è un brillante avvocato di New York che da tempo sostiene una lotta accanita contro gli speculatori immobiliari. Durante le sue battaglie si scontra spesso con l’impresario George Wade che stima molto Lucy e un giorno le offre di lavorare per la sua compagnia…Su Premium Cinema HD si potrà vedere, in esclusiva, il dramma Julieta diretto da Pedro Almodóvar e con Emma Suárez, Adriana Ugarte, Blanca Parés, Inma Cuesta, Dario Grandinetti, Rossy de Palma e Pilar Castro. La 50enne Julieta scrive la sua autobiografia descrivendo i suoi ultimi trent’anni. E la vuole far recapitare alla figlia, fuggita anni prima…Rachel McAdams, Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Lindsay Duncan, Tom Hollander e Margot Robbie sono gli interpreti, su Premiun Cinema Emotion della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo, scritta e diretta da Richard Curtis. All’età di 21 anni,Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questo potere per trovare una ragazza. Quando conosce Mary, tutto sembra andare nel verso giusto ma un errore nel passaggio temporale rimette tutto in discussione…

Foto tratta dall’account Julieta facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook