in ,

Programmi tv 3 febbraio 2018: Il principe abusivo, C’è posta per te, L’Era glaciale 4, The Prestige e Warm Bodies

Programmi tv 3 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia Il principe abusivo che segna l’esordio alla regia di Alessandro Siani anche protagonista del film mentre Valerio Mastandrea è nel cast eccezionale in esclusiva su Rai3 della fiction La Linea Verticale con le ultime avventure. Su Canale5 si potrà vedere la quarta puntata stagionale di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi invece per grandi e piccini Italia1 manderà in onda il film d’animazione L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva 3D. Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Ted 2 co-scritta, co-prodotta e diretta da Seth MacFarlane e interpretata, tra gli altri, da Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi e Morgan Freeman. Christian Bale, Hugh Jackman e Michael Caine sono nel cast su Premium Cinema Energy del dramma The Prestige diretto da Christopher Nolan. Infine Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia horror-sentimentale Warm Bodies.

Programmi tv 3 febbraio: proposte Rai

In prima serata su Rai1 la commedia Il principe abusivo che segna l’esordio alla regia di Alessandro Siani anche protagonista del film. Ad arricchire il cast ci sono anche: Sarah Felberbaum, Christina De Sica, Marco Messeri e Serena Autieri, per citarne alcuni. Lo squattrinato Antonio lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche e si ritrova al cospetto della viziata principessa Letizia in cerca di popolarità, di cui s’innamora. Per affrontare i pregiudizi e restare a corte il giovane povero deve seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. Strategie ed emozioni saranno garantite a partire dalle 21.20, su Rai2, con un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quinto episodio della quattordicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Filadelfia. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni, avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La decima puntata della seconda stagione ha per titolo: Spirito natalizio. In esclusiva su Rai3 Valerio Mastandrea, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Ninni Bruschetta e Paolo Calabresi sono nel cast della fiction La Linea Verticale un misto tra commedia della vita e dramma. Questa sera andranno in onda le ultime due imperdibili puntate.

Programmi tv 3 febbraio: proposte Mediaset

Quarto appuntamento stagionale, su Canale5, in compagnia delle appassionanti, grandi ed emozionanti storie raccontate in C’è posta per te, il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa nuova puntata del format dell’ammiraglia Mediaset che riunisce chi è rimasto lontano per troppo tempo, saranno gli instancabili postini a consegnare i messaggi. Per il ciclo ‘La legge sono io’ in prima serata su Rete4 andrà in onda il film d’azione Ticker con il granitico Steven Seagal nei panni di Frank Glass, responsabile degli artificieri… Per grandi e piccini Italia1 manderà in onda il film d’animazione L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva 3D diretto da Mike Thurmeier e Steve Martino. Questa volta Scrat innesca involontariamente la separazione dei continenti. Così Manny, Sid e Diego si ritrovano alla deriva su un iceberg…

Programmi tv 3 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD andrà in onda la commedia Ted 2 co-scritta, co-prodotta e diretta da Seth MacFarlane e interpretata, tra gli altri, da Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi e Morgan Freeman. Boston John Bennett e l’orsacchiotto di peluche Ted vivono un idillio. Ma mentre il primo è scapolo, l’altro si è sposato con la donna desiderata, Tami-Lynn McCafferty. Christian Bale, Hugh Jackman, Michael Caine, Scarlett Johansson, Rebecca Hall, Piper Perabo, David Bowie and Andy Serkis sono nel cast su Premium Cinema Energy del dramma The Prestige diretto da Christopher Nolan. Robert Angier e Alfred Borden sono due giovani maghi apprendisti e vengono istruiti e seguiti da John Cutter, ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero qualcosa va storto e Angier incolperà l’amico dell’accaduto, tentando di vendicarsi. Tra i due uomini inizia così un crudele gioco e la rivalità si trasformerà in ossessione. Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion della commedia horror-sentimentale Warm Bodies diretta da Jonathan Levine. Il giovane zombie R salva dai suoi simili, Julie Grigio, figlia del generale che contrasta i morti viventi. L’amore che nutre per lei inizia a trasformarlo…

Foto tratta dall’account C’è Posta Per Te facebook

omicidio pamela news

Pamela Mastropietro news Quarto Grado: l’ira della madre contro “sciacalli” del web

meteo oggi tempo reale

Meteo oggi in tempo reale: piogge abbondanti e neve a bassa quota, allerta in 7 regioni