di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 3 gennaio 2018: Coppa Italia Juventus-Torino, Woman in gold, Will & Grace-Il ritorno e The Great Wall


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Juventus facebook

Programmi tv 3 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il match valido per i Quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus-Torino e in esclusiva su Rai3 andrà in onda il film fantastico Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet.In prima visione su Canale5 sarà possibile vedere il dramma storico Woman in Gold diretto da Simon Curtis con un super cast che comprende: Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Brühl e tanti altri. Stasera su Italia1 andranno in onda i primi sette episodi della nona stagione inedita della popolare sitcom Will & Grace – Il ritorno. Matt Damon e Pedro Pascal sono tra gli interpreti su Premium Cinema HD di The Great Wall, il primo kolossal cinese, girato in inglese, diretto da Zhang Yimou. Infine Robert Downey Jr e Robert Duvall sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma The Judge.

Programmi tv 3 gennaio: proposte Rai

Dopo Napoli-Atalanta questa sera, su Rai1, si giocherà all’Allianz Stadium il Quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus-Torino, ovvero il derby della Mole, che chiude questo turno del trofeo. Questa sera sarà possibile rivedere, su Rai2 il secondo capitolo della celebre saga cinematografica con Ben Stiller nei panni di Lawrence ‘Larry’ Daley, già guardiano notturno al Museo di storia naturale di New York ha lasciato il suo posto di lavoro ed è entrato nel mondo degli affari, diventando un importante imprenditore. L’uomo ha nostalgia del passato così torna al Museo dove viene coinvolto in una nuova surreale avventura, imbattendosi in altri personaggi storici e leggendari. La commedia fantastica Una notte al museo 2 – La fuga diretta da Shawn Levy ed interpretata oltre a Stiller può contare su un super cast che comprende: Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams, Christopher Guest, Alain Chabat, Jon Bernthal, Jay Baruchel, Eugene Levy, Rami Malek, Steve Coogan e Pierfrancesco Favino. In esclusiva su Rai3 andrà in onda il film fantastico Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet scritto e diretto da Jean-Pierre Jeunet con Kyle Cartlett, Helena Bonham Carter, Robert Maillet e Judy Davis. T.S Spivet è un ragazzino prodigio appassionato di scienza che vive, con la famiglia, in Montana. Un giorno, una telefonata gli annuncia che gli verrà conferito un premio a Washington per una sua invenzione. Però nessuno sa che ha soltanto dieci anni!

Programmi tv 3 gennaio: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 sarà possibile vedere il dramma storico Woman in Gold diretto da Simon Curtis con un super cast che comprende: Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Brühl, Katie Holmes, Tatiana Maslany, Max Irons, Charles Dance ed Elizabeth McGovern. Negli Stati Uniti degli anni ’90 l’imprenditrice austriaca naturalizzata americana Maria Altmann e sopravvissuta all’Olocausto avvia un’azione legale, affiancata dall’avvocato Randol Schoenberg, nei confronti del governo austriaco. La donna chiede la restituzione del Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt, appartenuto a sua zia e confiscato dai nazisti poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman, Keira Knightley, Bill Nighy e Laura Linney fanno parte del ricco cast della commedia corale Love Actually-L’amore davvero scritto e diretto da Richard Curtis. A Londra, durante il periodo natalizio, s’intrecciano decine di storie e relazioni, molto diverse tra loro…Stasera su Italia1 andranno in onda i primi sette episodi della nona stagione inedita di Will & Grace – Il ritorno. La popolare ed amatissima sitcom ritrova Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker). Le avventure con le quali si riderà tanto s’intitolano: Undici anni dopo, Chi è il tuo paparino?, Contatto d’emergenza, Nonno Jack, Il successo in affari senza lacrime, La festa dei quindici anni di Rosario e Un Natale d’altri tempi.

Programmi tv 3 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Matt Damon, Jing Tian, Pedro Pascal, Williem Dafoe, Andy Lau, Eddie Peng e Numan Acar sono gli interpreti su Premium Cinema HD The Great Wall, il primo kolossal cinese, girato in inglese, diretto da Zhang Yimou e ispirato alla costruzione della Grande muraglia cinese. Nella Cina del XII secolo, i mercenari europei William Garin e Pedro Tovar devono recuperare la fantomatica ‘polvere nera’, un’antenata della polvere da sparo per poterla esportare in Occidente. L’impresa sarà complicata! Premium Cinema Comedy propone la commedia Ti amo in tutte le lingue del mondo diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, con lui ci sono Marjo Berasategui, Giulia Elettra Gorietti, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Barbara Tabita solo per citarne alcuni. Il divorziato Gilberto Rovai è insegnante di educazione fisica e fra le sue allieve c’è Paolina che lo corteggia con insistenza. Un giorno Gilberto conosce Margherita e se ne innamora ma ignora che è la mamma proprio di Paolina… Robert Downey Jr, Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio e Billy Bob Thorton sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion il dramma The Judge diretto da David Dobkin. Henry “Hank” Palmer torna nella cittadina dove è nato, Carlville, per partecipare al funerale della madre. Ma lì dovrà difendere suo padre Joseph, storico giudice integerrimo sospettato di omicidio…

Foto tratta dall’account Juventus facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook