in ,

Programmi tv 30 gennaio 2018: Coppa Italia Atalanta-Juventus, Adaline-L’eterna giovinezza e Lone survivor

Programmi tv 30 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere a partire dalle 20.30 su Rai1, il match di andata della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta-Juventus mentre su Rai2 Amadeus conduce, dall’Auditorium Rai di Napoli, la quarta puntata del suo comedy show Stasera tutto è possibile. Su Canale5 andrà in onda il film romantico e fantasy Adaline – L’eterna giovinezza con protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford invece Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del film fantastico Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Mark Wahlberg e Taylor Kitsch sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD dell’imperdibile film d’azione Lone survivor. In prima serata su Premium Cinema Energy sarà possibile vedere il film avventuroso fanta-action Pacific Rim di Guillermo del Toro. Infine Premium Cinema Emotion propone il dramma Baarìa di Giuseppe Tornatore con un super cast.

Programmi tv 30 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1, si potrà vedere il match di andata della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta-Juventus. Allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini dovranno sfidare i bianconeri di Massimiliano Allegri. Amadeus conduce, dall’Auditorium Rai di Napoli, la quarta puntata con il comedy show Stasera tutto è possibile, con tante novità, per divertirsi con un po’ di follia. Tra gli ospiti che si cimenteranno tra prove, giochi e sketch spontanei ed improvvisazione ci saranno: Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Tosca D’Aquino, Vladimir Luxuria e Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni. Bianca Berlinguer conduce il suo puntuale appuntamento con il programma #Cartabianca! Dalla scenografia alla regia, dalla presenza di Flavio Insinna che racconterà i luoghi e i protagonisti della cronaca ai commenti di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità. I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio.

Programmi tv 30 gennaio: proposte Mediaset

Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Kathy Baker, Amanda Crew ed Ellen Burstyn sono nel cast su Canale5 dell’incantevole Adaline-L’eterna giovinezza, film romantico e fantasy diretto da Lee Toland Krieger. Nata nel 1908 Adaline Bowman smette d’invecchiare all’età di 29 anni dopo un terribile incidente d’auto avvenuto in una notte gelida. Così decide di non aver più una stabilità sentimentale per non ferire chi l’ama ma tutto si complica quando incontra l’affascinante Ellis Jones. Questa sera parte su Rete4 la terza puntata inedita del programma Il terzo indizio che ricostruisce, attraverso docu-fiction basandosi sugli atti giudiziari, i grandi casi di cronaca nera che hanno diviso e sconvolto l’opinione pubblica. Alla guida della trasmissione è stata confermata Barbara De Rossi e si ripercorreranno due nuove storie che si concentrano sugli amori ossessivi che hanno colpito: Rossana D’Aniello e Monica Ravizza. Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, David Thewlis, Gary Oldman, Michael Gambon, Robbie Coltrane, Alan Rickman, Emma Thomson, Maggie Smith, Tom Felton e Timothy Spall sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del film fantastico Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. La pellicola diretta da Alfonso Cuarón è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro e terzo episodio della fortunata serie di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J.K. Rowling.

Programmi tv 30 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsh, Ben Foster, Eric Bana e Alexander Ludwig sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD dell’imperdibile film d’azione Lone survivor tratto da un fatto realmente accaduto, diretto da Peter Berg. Afghanistan: in missione segreta per neutralizzare una cellula terroristica di Al-Qaeda, i Navy seal Luttrell, Murphy, Dietz e Axelson vengono catturati dai talebani. E sopravvivere sarà molto complicato… In prima serata su Premium Cinema Energy sarà possibile vedere il film avventuroso fanta-action Pacific Rim di Guillermo del Toro ed interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi e Ron Perlman. Premium Cinema Emotin propone il dramma Baarìa di Giuseppe Tornatore con un super cast. Cinquant’anni di storia italiana, dal 1930 al 1980 circa, attraverso le vicende del paese di Bagheria, in Sicilia e della famiglia Torrenuova. In particolare si racconta la vita di Peppino e del suo amore tormentato per Mannina. I due si sposano tra molte vicissitudini…

Foto tratta dall’account Adaline-L’eterna giovinezza facebook

Isola dei Famosi Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018 Amaurys Perez mostra il lato b in diretta: le immagini

Nexi Business app: un servizio rapido e veloce per gestire la tua attività