in ,

Programmi tv 31 gennaio 2018: Coppa Italia Milan-Lazio, Maldamore, The Water Diviner, ‘90 Special e Duplicity

Programmi tv 31 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere a partire dalle 20.30 su Rai1, il match di andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan-Lazio mentre in prima visione su Rai2 Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Alessio Boni sono gli interpreti della commedia sentimentale Maldamore. Su Rete4 sarà trasmesso il dramma di guerra The Water Diviner diretto e interpretato da Russell Crowe invece Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova sono alla guida su Italia1 della seconda puntata dell’inedito show ’90 Special. Jennifer Lopez è protagonista su Premium Cinema HD del thriller Il ragazzo della porta accanto. Su Premium Cinema Comedy andrà in onda la commedia Se sei così ti dico sì con Emilio Solfrizzi e Belén Rodríguez. Infine Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Premium Cinema Emotion nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer.

Programmi tv 31 gennaio: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1, si potrà vedere dallo stadio Meazza di Milano il match di andata ovvero la seconda semifinale di Coppa Italia tra Milan-Lazio. La partita di ritorno tra i rossoneri di Rino Gattuso contro i biancocelesti di Simone Inzaghi è prevista per il 28 febbraio. In prima visione Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Alessio Boni, Ettore Bassi, Miriam Dalmazio e Claudia Gerini sono i protagonisti su Rai2 della commedia sentimentale Maldamore diretta da Angelo Longoni. Paolo e Sandra sono sposati ma fanno fatica a concepire un figlio. Marco è il marito di Veronica, sorella di Paolo, con la quale ha una figlia. In due amici in una sera piena di confidenze, confessano di aver tradito le mogli, senza sapere che queste ultime stanno ascoltando la conversazione. Federica Sciarelli conduce il consueto ed imperdibile appuntamento su Rai3 del programma Chi l’ha visto? Al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 31 gennaio: proposte Mediaset

Ammiraglia della rete Mediaset, Canale5 proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El segreto de Puente Viejo). Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ in prima serata su Rete4 si potrà vedere il dramma di guerra The water diviner diretto ed interpretato da Russell Crowe, al suo debutto alla regia. Del cast fanno parte: Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Jacqueline McKenzie, Cem Yilmaz e Yilmaz Erdogan. Alla fine della prima guerra mondiale nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per Gallipoli, in Turchia, per ritrovare i tre figli dati per dispersi in una delle battaglie più sanguinose…Nicola Savino, Katia Follesa, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova conducono il terzo appuntamento con l’inedito show ’90 Special in onda su Italia1 dedicato a tutti i nostalgici di quel decennio ripercorrendo musica, film, telefilm, tendenze, mode e spot con tanti ospiti. Infine il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma.

Programmi tv 31 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett e Kristin Chenoweth sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller Il ragazzo della porta accanto diretto da Rob Cohen. L’insegnante di letteratura Claire Peterson separata da poco dal marito Garrett, inizia una storia con il giovane Noah Sandborn, arrivato in città per assistere il prozio. Quando però cerca di troncare questa relazione clandestina, la situazione precipita…Su Premium Cinema Comedy andrà in onda la commedia Se sei così ti dico sì diretta da Eugenio Cappuccio con: Emilio Solfrizzi, Belén Rodríguez, Iaia Forte e Roberto De Francesco. Piero Cicala, negli anni ’80 è stato un cantante di successo grazie ad una sua hit che ha venduto un milione di copie. Poi però il mondo si è dimenticato di lui ma quando una trasmissione televisiva di prima serata, in cerca di vecchie glorie lo contatta accetta l’invito. A Roma nel grande albergo in cui è ospitato per la notte, viene travolto dalla top model Talita Cortès e icona del momento, che s’invaghisce di lui e vorrebbe portarlo con sé in America… Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Premium Cinema Emotion nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer. Il cast comprende anche: Tom Wilkinson e Paul Giamatti. Le ex spie Ray Koval e Claire Stenwick si piacciono molto, anche se cercano di nasconderlo, ma uniranno le loro forze per truffare due multinazionali.

Foto tratta dall’account Maldamore facebook

india morto tecnico risonanza

India uomo muore ‘risucchiato’ da macchina risonanza magnetica, arrestati due medici

Azeglio Vicini è morto: addio all’ex Ct della Nazionale di calcio