di Maria Luisa Fortuna in ,

Programmi tv 31 luglio 2017: 1981: Ho amici in paradiso, Temptation Island, Ghost Rider: Spirito di vendetta e Viale del tramonto


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Temptation Island facebook

Programmi tv 31 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia Ho amici in paradiso diretta dall’esordiente Fabrizio Maria Cortese, su Rai2 la quarta puntata del nuovo ciclo estivo del programma Voyager-Ai confini della conoscenza condotto da Roberto Giacobbo. Su Canale5, l’immancabile ultimo appuntamento estivo, con la quinta puntata della nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Biscaglia. Su Premium Cinema HD, Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert sono tra i protagonisti del film di genere fantastico Ghost Rider: Spirito di vendetta. Infine Studio Universal trasmetterà Viale del tramonto considerato un indiscusso capolavoro del genere noir diretto da Billy Wilder con William Holden, Gloria Swanson ed Erich von Stroheim.

Programmi tv 31 luglio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 verrà trasmessa la commedia Ho amici in paradiso diretta da Fabrizio Maria Cortese alla sua prima regia con Valentina Cervi, Fabrizio Ferracane, Antonio Catania, Antonio Folletto ed Enzo Salvi. Il commercialista salentino Felice Castriota, impulsivo e superficiale viene arrestato per riciclaggio evitando il carcere fornendo informazioni su un noto malavitoso locale. Assegnato ad una casa famiglia si dovrà occupare di un gruppo di disabili…Quarto appuntamento su Rai2 con la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Si parlerà di Lecce “perla del Barocco” andando a scoprire alcune delle sue meraviglie. Roberto Giacobbo si sposterà a Trieste, alla scoperta del Castello di Miramare, poi farà tappa a Grenoble, in Francia, dove entrerà in uno dei templi mondiali della conoscenza…La seconda parte della puntata sarà dedicata a Siracusa, città natale di Archimede, il grande e poliedrico genio dell’antichità. Charlie Sheen, Valeria Golino, Cary Elwes, Lloyd Bridges, Kevin Dunn, Jon Cryer e Efrem Zimbalist Jr sono gli interpreti su Rai3 del film comico Hot Shots!, diretto da Jim Abrahams che è una parodia evidente di Top Gun. Il tenente Sean “Topper” Harley, ex pilota dell’aviazione statunitense congedato per aver disobbedito un ordine, accetta di tornare in azione per una missione delicata. Alla base di addestramento conoscerà i suoi nuovi compagni e la psichiatra militare Ramada Thompson…

Programmi tv 31 luglio: proposte Mediaset

Filippo Biscaglia, su Canale5, darà il via al quinto ed ultimo appuntamento estivo in compagnia della nuova imperdibile edizione di Temptation Island, il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. I concorrenti, ovvero le coppie protagoniste, dello show che si svolge in un resort nel cuore della Sardegna decideranno se ritrovare la solidità dei rispettivi partner o tornare a casa da soli, o con qualcun altro…Per i duri di Rete4 si potrà vedere il thriller pieno d’azione Spy diretto da Renny Harlin con Geena Davis, Samuel L. Jackson, Craig Bierko, David Morse, Brian Cox e Melina Kanakaredes. La casalinga Samantha Caine soffre di amnesia ma dopo degli eventi le riaffiora alla mente il passato da killer al servizio di un agente corrotto della Cia con il nome di Charly Baltimore e… Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi della terza stagione in onda stasera sono: ‘Un caso da risolvere’, ‘La pista della calibro 40’ e ‘Kasual con la K’.

Programmi tv 31 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film di genere fantastico Ghost Rider: Spirito di vendetta di Mark Neveldine e Brian Taylor con Nicolas Cage, Ciaran Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert solo per citarne alcuni. Con molta fatica Johnny Blaze riesce a controllare la “maledizione” che lo trasforma nel fiammeggiante Spirito di Vendetta. Come Ghost Rider deve combattere contro il malvagio Roarke che vuole trasformare il piccolo Danny in una specie di Anticristo. Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, Danny Pino, J.D. Pardo e Joaquim de Almeida sono gli interpreti del dramma The Burning Plain-Il confine della solitudine scritto e diretto dall’esordiente messicano regista, scrittore e sceneggiatore Guillermo Arriaga. Un legame all’apparenza incomprensibile collega le esistenze di diversi personaggi… Studio Universal trasmetterà Viale del tramonto considerato un indiscusso capolavoro del genere noir diretto dal geniale Billy Wilder e con protagonisti: William Holden, Gloria Swanson ed Erich von Stroheim. La vicenda viene narrata nel film in un lungo flashback del giovane protagonista Joe Gillis, soggettista di Hollywood, il cui cadavere galleggia nella piscina in una villa sul Sunset Boulevard, a Los Angeles. Si dipinge la decadenza del cinema muto, personificato dall’ex diva 50enne Norma Desmond, inventando una trama appassionante e usando forme narrative inedite…

Foto tratta dall’account Temptation Island facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015