di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 4 dicembre 2017: Scomparsa, Report, Grande Fratello Vip, Argo e La pelle che abito


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Argo facebook

Programmi tv 4 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la terza puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno e il settimo appuntamento su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 la finale del reality Grande Fratello Vip invece Will Smith è il protagonista su Italia1 del film di fantascienza Io sono leggenda. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Argo diretto, interpretato e prodotto da Ben Affleck. Antonio Banderas ed Elena Anaya sono i protagonisti del thriller La pelle che abito diretto da Pedro Almodóvar. Infine su Premium Cinema Comedy verrà trasmesso il film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello con, tra gli altri Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick…

Programmi tv 4 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 andrà in onda la terza e sconvolgente puntata ad alta tensione della fiction Scomparsa giunta al giro di boa. La serie, diretta da Fabrizio Costa, ha come protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi è ambientata a San Benedetto del Tronto. Dopo 16 anni Nora decide d’informare della scomparsa di Camilla anche il padre naturale della giovane che ignorava la sua esistenza. Nel frattempo la polizia ricostruisce il percorso dell’auto con a bordo Camilla e Sonia… Matthew Gray Gubler, A.J.Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna, Aisha Tyler e Adam Rodriguez sono alcuni dei protagonisti su Rai2, in prima visione, dell’inedita 12° stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds. I due episodi di questa stagione s’intitolano Luce verde e Luce rossa. A seguire, sempre della stessa serie, andranno in onda le prime due avventura dell’11° stagione dal titolo Un lavoro sporco e Il testimone. Su Rai3 prosegue Report, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci che s’interroga su che fine ha fatto la nostra politica industriale.

Programmi tv 4 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera si scoprirà chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa seconda fortunatissima edizione del reality Grande Fratello Vip, in onda su Canale5, e condotto da Ilary Blasi e affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. Si tratta di una finale ricchissima di sorprese in compagnia degli amici e dei parenti e di tutti gli altri concorrenti costretti ad abbandonare la casa. I sei concorrenti finalisti che si contendono il montepremi da centomila euro, di cui metà da dare in beneficenza sono: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova e i due in nomination, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Rete4, in prima serata, proporrà il dramma poliziesco Giustizia a tutti i costi di John Flynn con il granitico Steven Seagal, William Forsythe e Jerry Orbach. L’agente Gino Felino, nato e cresciuto a Brooklyn ha visto il progressivo degrado del quartiere a causa di un suo amico d’infanzia Richie diventato, nel frattempo, un criminale. Ma stavolta Felino e il suo partner Ronnie Donziger vogliono catturarlo. Will Smith, Salli Richardson, Willow Smith, Alice Braga ed Emma Thomson sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza Io sono leggenda di Francis Lawrence. New York 2012. Lo scienziato Robert Neville, sopravvissuto ad un’epidemia, di giorno vaga in una città deserta. Al tramonto però si barrica in casa con il suo cane mentre le strade sono invase da umani trasformati in zombie a causa del virus. Robert sta sperimentando un antidoto e vuole testarlo su uno dei mostri.

Programmi tv 4 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Affleck (nella triplice veste di produttore, regista ed interprete), Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler, Kerry Bishe ed Alan Arkin sono i protagonisti, su Premium Cinema HD, del dramma Argo. Iran 1979, durante la rivoluzione islamica, sei cittadini americani trovano rifugio nell’ambasciata canadese a Teheran. L’agente della Cia Tony Mendez viene incaricato di organizzare il loro recupero pensando ad un piano incredibile… Antonio Banderas, Elena Anaya, Marisa Paredes, Roberto Álamo e Blanca Suárez sono i protagonisti del thriller La pelle che abito diretto da Pedro Almodóvar. La vita del dottore Robert Ledgard è segnata dalla morte della moglie arsa viva in un incidente automobilistico. Decide così di sperimentare su Vera una pelle sintetica molto resistente… Su Premium Cinema Comedy verrà trasmesso il film d’azione Tower Heist – Colpo ad alto livello di Brett Ratner con, tra gli altri Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck e Téa Leoni. Alcuni dipendenti, truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, decidono di “punirlo” organizzando un colpo in grande stile ai suoi danni. Tra di loro ci sono il manager Josh Kovacs e l’ex galeotto Slide.

Foto tratta dall’account Argo facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook