in ,

Programmi tv 4 gennaio 2018: Meraviglie: La penisola dei tesori, Le tre rose di Eva 4, Sully e Faccio un salto all’Avana

Programmi tv 4 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 una novità assoluta, il programma Meraviglie: La penisola dei tesori, curato da Alberto Angela. Prosegue su Canale5 con la decima ed ultima puntata della quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4 mentre su Italia1 ritorna l’appuntamento conclusivo con il popolare show comico Colorado condotto da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla. In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma biografico Sully diretto da Clint Eastwood interpretato da Tom Hanks. Infine Enrico Brignano e Francesco Pannofino sono i protagonisti, su Premium Cinema Comedy, della divertente commedia Faccio un salto all’Avana.

Programmi tv 4 gennaio: proposte Rai

Al via su Rai1 inizia una novità assoluta, un programma curato da Alberto Angela dal titolo Meraviglie: La Penisola dei tesori. Si andrà alla scoperta dei siti italiani riconosciuti come Patrimonio dell’Unesco dell’umanità, mostrandone l’arte e la bellezza. Nella prima puntata il conduttore incontra Gianna Nannini per conoscere Siena e il suo peculiare splendore, Philippe Leroy a Milano per vedere uno dei dipinti più celebri al mondo, il Cenacolo di Leonardo in Santa Maria delle Grazie ed infine l’area archeologica della Valle dei Templi di Agrigento in compagnia di Andrea Camilleri. Jamie Lee Curtis, Lindsey Lohan e Mark Harmon sono i protagonisti della commedia per tutta la famiglia su Rai2 di Quel pazzo venerdì di Mark Waters. Fra Tess e la figlia Anna i rapporti sono complicati perché la madre è perbenista mentre la giovane è trasgressiva. Quando in un ristorante cinese, tra le due scoppia l’ennesimo diverbio, la proprietaria fa assaggiare a loro due biscottini “magici” e si ritrovano così l’una nel corpo dell’altra. Denzel Washington, Meg Ryan, Lou Diamond Phillips, Michael Moriarty e Matt Damon sono alcuni degli interpreti su Rai3 del dramma Il coraggio della verità diretto da Edward Zwick. Il capitano Karen Emma Walden cade in Iraq il 21 febbraio 1991. Sarà la prima donna insignita della massima onorificenza alla memoria, ma qualcuno dubita del suo eroismo

Programmi tv 4 gennaio: proposte Mediaset

Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Karin Proia, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Laura Torrisi, Anna Favella e tanti altri sono i protagonisti della decima ed ultima imperdibile puntata su Canale5 della quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva 4. Aurora è molto preoccupata perché l’auto di Alessandro Monforte è stata trovata nel lago e lui sembra svanito. Fabio allora cerca di aiutare la donna e scopre una camera segreta nella villa di Cristina…Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 manderà in onda il dramma poliziesco The Untouchables – Gli intoccabili, diretto Brian De Palma, scritto da David Mamet e con un super cast che comprende: Robert De Niro, Kevin Costner, Sean Connery, Charles Martin Smith, Andy Garcia e Richard Bradford. Nella Chicago degli anni ’30 durante il proibizionismo, Al Capone ha in pugno la città. Così per incastrarlo viene istituita una squadra con a capo il funzionario del tesoro Elliott Ness. Il resto del team è composto da Malone, Stone e Wallace…Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla conducono su Italia1 l’ultima puntata della nuova stagione del celebre varietà comico Colorado su Italia1 caratterizzato dal ritmo, dall’alternanza sul palco di tanti artisti-cabarettisti, dagli sketch divertenti e dalla musica.

Programmi tv 4 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma biografico Sully diretto da Clint Eastwood interpretato da Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney. Il 15 gennaio 2009 il capitano Chesley ‘Sully’ Sullenberger effettua un miracoloso ammaraggio con il suo aereo sul fiume Hudson, a New York, salvando la vita a 155 persone. Le autorità, nonostante l’iniziale elogio, avviano delle indagini…Enrico Brignano e Francesco Pannofino sono i protagonisti, su Premium Cinema Comedy, della divertente commedia Faccio un salto all’Avana diretta da Dario Baldi. Fedele Diotallevi scopre che il fratello Vittorio, creduto morto anni prima in un incidente stradale, in realtà è vivo e vegeto e abita a L’Avana. Allora Fedele si reca nella capitale cubana per riportarlo a casa e…Su Studio Universal sarà possibile vedere il thriller Breach – L’infiltrato diretto da Billy Ray ed interpretato da Chris Cooper, Ryan Phillipe, Laura Linney e Dennis Haysbert solo per citarne alcuni. Robert Hanssen, agente operativo dell’FBI, ha tradito il suo Paese per più di vent’anni vendendo deliberatamente documenti del servizio segreto nazionale all’ex Unione Sovietica. Così ad un gruppo scelto di uomini viene affidato il compito di trovare prove incriminanti a suo carico e la giovane matricola irlandese Eric O’Neil viene ingaggiato per sorvegliare da vicino Hanssen…

Foto tratta dall’account Sully Movie facebook

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Donna uccisa e fatta a pezzi nel Veronese: ex marito e attuale compagno sotto indagine

pavia incendio capannone

Pavia incendio in capannone materie plastiche: allarme nube tossica, evacuate oltre 100 persone