di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 5 agosto 2017: Campionati Mondiali di atletica, Ciao Darwin 7, Tottenham-Juventus, Di nuovo in gioco e Room


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Room Facebook

Programmi tv 5 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno rivedere la prima di quattro serate con Massimo Ranieri mattatore dello show Sogno o son desto 4 invece Rai2 trasmetterà la seconda giornata di gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Italia 1 manderà in onda l’avventuroso film di fantascienza Il mondo perduto-Jurassic Park con Julianne Moore, Jeff Goldblum, Richard Attenborough e tanti altri. A partire dalle 21.00 sarà possibile vedere in differita, su Tv8, l’amichevole Tottenham-Juventus. Su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma sportivo Di nuovo in gioco con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake e tanti altri. Infine Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Room.

Programmi tv 5 agosto: proposte Rai

In prima serata su Rai1 sarà possibile (ri)vedere la prima di quattro serata con Massimo Ranieri, mattatore dell’imperdibile show Sogno o son desto 3. In ogni puntata si sono intrecciati momenti di grande musica, duetti straordinari, grandi ospiti, monologhi teatrali e tante sorprese e ospiti… Novità di questa stagione le presenze fisse di Morgan e Nina Zilli che hanno affiancato il poliedrico artista napoletano. Rai2 trasmetterà la seconda giornata di gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Tra i momenti più attesi della manifestazione iridata ci sarà la finale dei 100 metri maschili dove è attesa un’altra prestazione del velocista giamaicano Usain Bolt. Rai3 trasmette un classico della commedia all’italiana Totò contro i 4 diretta da Steno ed interpretata da Totò, Peppino De Filippo e Aldo Fabrizi. Il commissario Antonio Saracino deve affrontare una giornata di lavoro che lo metterà di fronte a quattro casi. Il più complicato è quello del cavalier Alfredo Fiore, il quale basandosi sulla “testimonianza” di un pappagallo sostiene che sua moglie lo tradisca…

Programmi tv 5 agosto: proposte Mediaset

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano su Canale5 ancora un divertente appuntamento con il varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano ‘io sò io’ capitanata dalla marchesa Daniela del Sacco d’Aragona contro ‘Noi non semo’ guidata dalla cantante Manuela Villa. Per il ciclo “ C’era una volta il West” Rete4 manderà in onda il western Chisum di Andrew V. McLaglen con John Wayne. Nel Nuovo Messico del 1870 l’allevatore John Simpson Chisum proprietario di un enorme ranch si oppone, affiancato dall’ex bandito Billy the Kid e dal pistolero Pat Garrett, ai piani dello speculatore Lawrence Murphy. Julianne Moore, Jeff Goldblum, Richard Attenbourough, Pete Postlethwaite, Vince Vaughn e Peter Stormare sono i protagonisti su Italia1 dell’avventuroso film di fantascienza Il mondo perduto – Jurassic Park di Steven Spielberg, basato dall’omonimo romanzo ‘Il mondo perduto’ di Michael Crichton e sequel di Jurassic Park.

Programmi tv 5 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 21.00 sarà possibile vedere in differita, su Tv8, l’amichevole Tottenham-Juventus che si è disputata nel celebre stadio nell’omonimo sobborgo londinese di Wembley. Sarà un banco di prova per i bianconeri di Massimiliano Allegri alle prese con l’ultima amichevole contro il team inglese allenato dall’argentino Mauricio Pochettino. Su Premium Cinema HD verrà trasmesso il dramma sportivo Di nuovo in gioco diretto da Robert Lorenz con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman e Matthew Patrick. Gus Lobel, è un anziano scout degli Atlanta League Baseball e uno dei migliori del settore sempre combattivo, ma un po’ più chiuso e arrabbiato, ha perso però un po’ del suo fiuto. Così la figlia Mickey, giovane e brillante avvocatessa, lo accompagna nel Nord Carolina per esaminare una nuova promessa. Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma Room diretto dall’irlandese Lenny Abrahamson. Una madre vive intrappolata con il figlioletto Jack in una stanza minuscola. Quando il piccolo compie cinque anni, lei gli racconta la verità sul mondo e pianificano un sistema per fuggire…

Foto tratta dall’account Room facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015