di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 5 dicembre 2017: La strada di casa, Non-Stop, Champions League Roma Qarabag e Onda su onda


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Onda su Onda facebook

Programmi tv 5 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con Alessio Boni, invece su Rai2 andrà in onda lo spettacolare thriller pieno d’azione Non-Stop con Liam Neeson. Canale5 propone il match di Champions League tra Roma-Qarabag mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Onda su onda diretta ed interpretata da Rocco Papaleo. Ice Cube e Kevin Hart sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy del film d’azione Ride Along-Poliziotto in prova. Infine su Studio Universal verrà trasmesso il thriller di spionaggio Nessuna verità diretto da Ridley Scott interpretato da Leonardo DiCaprio e Russell Crowe.

Programmi tv 5 dicembre: proposte Rai

Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Magdalena Grochowka ed Eugenio Franceschini sono i protagonisti su Rai1 di altre due puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna. L’imprenditore agricolo Fausto Morra, sta lentamente facendo luce sul proprio passato, scopre di essere stato un truffatore ma non un assassino. Decide così di dimenticare il suo passato ma… Tanto spettacolo su Rai2, con il thriller pieno d’azione Non-Stop diretto da Jaume Collet-Serra ed interpretato da un cast che include, tra gli altri: Liam Neeson, Julianne Moore, Michelle Dockery, Lupita Nyong’o e Omar Metwally. L’agente di sicurezza Bill Marks, durante un volo internazionale da New York a Londra, riceve alcuni misteriosi sms sul suo cellulare. Uno sconosciuto minaccia di uccidere, ogni venti minuti, un passeggero se non riceverà sul suo conto 150 milioni di dollari. Marks allora entra in azione… Bianca Berlinguer, su Rai3, conduce il consueto appuntamento del suo programma #Cartabianca. Affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con ironia ed umorismo i fatti in questione ed esprimerà la sua sugli ospiti.

Programmi tv 5 dicembre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.45 su Canale5 sarà possibile vedere un nuovo match del Gruppo C di Champions League. Nell’ultima partita della fase a gironi, la Roma di Eusebio Di Francesco incontra il Qarabag e deve vincere assolutamente altrimenti affiderà le speranze che l’Atletico non vinca sul Chelsea. A seguire lo Speciale Champions League mostrerà gli highlights e le reti anche delle altre partite: Barcellona-Sporting Lisbona, Olympiakos-Juventus, Bayern Monaco-Psg, Chelsea-Atletico Madrid, Manchester United-Cska Mosca, Benfica-Basilea e Celtic-Anderlecht. Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs e Tomas Arana sono alcuni dei protagonisti su Rete4 del thriller sentimentale Guardia del corpo diretto da Mick Jackson. L’ex agente della Cia Frank Farmer viene ingaggiato per proteggere la capricciosa e ribelle popstar Rachel ‘Rach’ Marron vittima di un misterioso persecutore… Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati.

Programmi tv 5 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Onda su onda diretta ed interpretata da Rocco Papaleo, giunto alla sua terza regia con Alessandro Gassmann, Luz Ciprioti e Massimiliano Gallo. Gegè Cristofori e Ruggero s’incontrano sulla nave che li porta a Montevideo. Nella capitale uruguayana, il primo dovrà tenere un grande concerto mentre il secondo, cuoco di bordo, dovrà smaltire le ferie arretrate. Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter e Laurence Fishburne sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy del film d’azione Ride Along-Poliziotto in prova. L’agente James Peyton vuole capire se Ben Barber è degno di sposare sua sorella Angela. Chiede così al giovane di ‘accompagnarlo’ durante un giro di pattuglia. Su Studio Universal sarà possibile vedere il thriller di spionaggio Nessuna verità diretto da Ridley Scott interpretato da Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani e Oscar Isaac. Roger Ferris, agente della Cia, arriva in Giordania con un compito delicato: stanare un pericoloso terrorista islamico che sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti.

Foto tratta dall’account Onda su Onda facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook