in ,

Programmi tv 5 febbraio 2018: In punta di piedi, L’Isola dei famosi 13, Mission Impossible e Momentum

Programmi tv 5 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 il dramma televisivo In punta di piedi con la regia di Alessandro D’Alatri invece su Rai2 c’è il primo appuntamento con Roberto Giacobbo e i momenti più belli di questa edizione del suo Voyager Collection. Terzo appuntamento Canale5 con la terza puntata del reality L’Isola dei famosi 13 condotto da Alessia Marcuzzi mentre Tom Cruise, Jon Voight ed Emmanuelle Béart, sono tra i protagonisti del primo capitolo della saga Mission: Impossible. Su Premium Cinema Energy si potrà vedere l’imperdibile thriller d’azione Momentum con Olga Kurylenko e Morgan Freeman. Infine James Garner, Gena Rowlands, Rachel McAdams, Ryan Gosling, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma sentimentale Le pagine della nostra vita diretto da Nick Cassavetes.

Programmi tv 5 febbraio: proposte Rai

Rai1 propone una storia di riscatto ambientata nella complicata realtà di Secondigliano a Napoli con la regia di Alessandro D’Alatri e con protagonisti Bianca Guaccero, Cristiana Dell’Anna, Marco Palvetti, Giorgia Agata, Elena Foresta, Frédéric Moulin e Anna Ammirati. Nell dramma televisivo, in prima visione, In punta di piedi si racconterà la storia dell’undicenne Angela che sogna di diventare una ballerina classica. Così mentre il padre è un capo clan degli Scissionisti, la coraggiosa madre Nunzia l’accompagna di nascosto a prendere lezioni di danza di notte da Lorenza… Questa sera andrà in onda Voyager Collection-Ai confini della conoscenza-Italia Straordinaria, il primo dei due appuntamenti condotto da Roberto Giacobbo per vivere i momenti più belli, le avventure più emozionanti, i luoghi più affascinanti visitati in questa ultima edizione. Si va dai nuraghe di Barumini, in Sardegna, poi si parlerà con la senatrice a vita Liliana Segre della deportazione degli ebrei dal ‘Binario 21’ e molto altro ancora… Riccardo Iacona nel programma di Rai3 Presa diretta presenta l’inchiesta Rivoluzione agricola. Produrre cibo ha un impatto economico e ambientale e il nostro sistema non è più sostenibile anche perché dietro ogni alimento che consumiamo ci sono tutte le risorse che abbiamo usato per produrlo: energia, acqua e suolo. Quindi è necessario invertire la tendenza…

Programmi tv 5 febbraio: proposte Mediaset

Terzo appuntamento su Canale5 con il reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Stefano De Martino nel ruolo di inviato in Honduras. Si tornerà a parlare del “Canna Gate” con Eva Henger, ex concorrente eliminata la settimana scorsa, che ha lanciato una pesante accusa contro Francesco Monte e Nadia Rinaldi e che avrebbe rivisto la sua posizione. Questi ultimi poi rischiano l’espulsione mentre ci sarà eliminazione e in nomination ci sono: Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. A commentare le vicende degli altri naufraghi, nel ruolo di opinionisti, ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari. Rete4, alle 21.15, proporrà il film televisivo western Doc West, girato in un ranch di Santa Fe nel Nuovo Messico, in cui Terence Hill ha diretto sé stesso, con la co-regia di Giulio Base. Tra gli altri interpreti ci sono: Paul Sorvino, Alessio Di Clemente, Ornella Muti e Maria Palma Petruolo. nei Minnesota ‘Doc’ West, l’ex medico diventato un abilissimo giocatore di poker è sulle tracce dei banditi che hanno rapinato la banca di Santa Fe. Doc allora… Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott Thomas e Vanessa Redgrave sono tra i protagonisti del primo capitolo della saga Mission: Impossible. Il thriller d’azione e di spionaggio diretto da Brian De Palma vede la spia della Cia Ethan Hunt, sopravvissuto ad una tragica missione a Praga che è costata la vita a quasi tutta la sua squadra, che è sospettato di tradimento dai superiori. Per discolparsi ed incastrare i veri responsabili deve violare i computer del quartier generale…

Programmi tv 5 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Premium Cinema HD trasmetterà Il film d’animazione Sing di G.Jennings. Il koala Buster Moon ha consacrato la sua vita all’arte ma ha ottenuto solo debiti e fiaschi. Per fronteggiare i suoi problemi, organizza un talent show canoro scegliendo diversi aspiranti artisti-animali… Su Premium Cinema Energy si potrà vedere l’imperdibile thriller d’azione Momentum diretto da Stephen Campanelli con protagonisti: Olga Kurylenko, Morgan Freeman e James Purefoy. Città del Capo, Sudafrica: durante una rapina finita male, la bella Alex è testimone dell’omicidio di un suo complice, ucciso da una banda rivale. Così la ragazza finisce nel mirino di Mr. Washington, il capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria vita. James Garner, Gena Rowlands, Rachel McAdams, Ryan Gosling, James Marsden, Sam Shepard e Joan Allen sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma sentimentale Le pagine della nostra vita diretto da Nick Cassavetes e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Allie Hamilton è affetta da demenza senile e ha perso la memoria. Nella casa di riposo c’è Noah Calhoun che ogni giorno le legge un diario. In quelle pagine è narrata la storia d’amore di due giovani americani alla vigilia della Seconda guerra mondiale.

Foto tratta dall’account L’Isola dei Famosi facebook

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi Durini nuova rivelazione: “Picchiata anche dai genitori di Lucio”

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: nuovo round tra Sara e Lorenzo