in ,

Programmi tv 5 Gennaio 2017: Big Hero 6, Emma Marrone ’16-Adesso tour e Pan-Viaggio sull’Isola che non c’è

Programmi tv 5 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’imperdibile prima visione su Rai2 con il film d’animazione Big Hero 6. Canale5 manda in onda la quarta ed ultima puntata della fiction La Mia Vendetta mentre su Italia 1 si potrà vedere con Emma Marrone ‘16-Adesso tour. Corrado Formigli torna su La7 con Piazzapulita Crack-Capitale infetta. Infine il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara sono i protagonisti, in prima visione su Premium Cinema, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è.

Programmi tv 5 gennaio: proposte Rai

In prima serata su Rai1, il film di genere fantastico Biancaneve in una versione allegra e vivace: diretto da Tarsem Singh. La protagonista del titolo è interpretata da Lily Collins mentre la regina cattiva ha il volto di Julia Roberts, tra gli altri attori figurano Armie Hammer e Sean Bean. La Perfida Regina, rimasta vedova, rinchiude la figliastra Biancaneve nel palazzo e prende il controllo del regno. La principessa, una volta compiuti diciotto anni esce dalla reggia e, presa coscienza delle terribili condizioni in cui versano i cittadini, decide di ribellarsi e salvare il regno. Su Rai2 un’imperdibile prima visione con il film d’animazione Big Hero 6 in un mix perfetto tra fantascienza, umorismo e avventura diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel. Hiro, adolescente genio della robotica rimane coinvolto in un complotto che potrebbe distruggere la città di Fransokyo. Con l’aiuto del simpatico robot gonfiabile Baymax trasforma i suoi amici in una squadra tecnologica di supereroi pronti a salvare la metropoli… Nei documentari de La Grande Storia si parlerà de ‘La Chiesa in uscita’, ovvero aperta al mondo raccontando tre dei suoi protagonisti: Papa Bergoglio, monsignor Romero e padre Paolo dall’Oglio.

Programmi tv 5 gennaio: proposte Mediaset

Con le avventure Preda e Catarsi, Canale5, ammiraglia Mediaset, propone la quarta ed ultima puntata della fiction La Mia Vendetta con Laetitia Milot, Bernard Yerles e Lannick Gautry. Costa Azzurra, Francia: l’avvocato di successo Olivia Alessandri, decisa e risoluta, vuole vendetta. Infatti desidera eliminare i responsabili della morte dei genitori…Rete4 manda in onda il film d’azione From Paris with Love diretto da Pierre Morel ed interpretato da John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah. Parigi, il metodico agente della Cia James Reece opera sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano in Francia. Per indagare sul narcotraffico gli viene affiancato il pittoresco Charlie Wax che riuscirà a scombinare anche la sua vita sentimentale. Su Italia 1 continuano i tradizionali grandi concerti dal vivo. Stasera tocca ad Emma con Emma Marrone ’16-Adesso tour. Si vedranno i momenti più intensi della tournée che l’hanno portata nelle principali città italiane con, in scaletta, le hit della cantante.

Programmi tv 5 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Corrado Formigli torna su La7 con Piazzapulita Crack-Capitale infetta, uno speciale dedicato alla sempre più intricata situazione del Comune di Roma, al centro di un ciclone giudiziario e mediatico. Con la Capitale italiana che, come di consueto, è alle prese con strade poco percorribili e la raccolta problematica dei rifiuti. Il giovane Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara sono i protagonisti, in prima visione su Premium Cinema, del film d’avventura Pan-Viaggio sull’isola che non c’è diretto da Joe Wright per la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. L’orfanello Peter, per magia, viene trasportato in un mondo fantastico con fate, pirati e guerrieri. Se la dovrà vedere con l’implacabile e feroce Barbanera e i suoi bucanieri. In occasione delle vacanze natalizie Premium Cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con la pellicola per tutta la famiglia Mr. Peabody e Sherman diretto da Ron Minkoff. Il cane Peabody, dotato di un’intelligenza straordinaria, ha inventato una macchina del tempo. Assieme al giovane Sherman decide di assistere in prima persona agli eventi che hanno cambiato il mondo nei secoli. Ma quando il ragazzo rompe le regole del viaggio temporale, dovrà risolvere il problema per salvare il futuro…

foto tratta dall’account Emma Marrone Facebook

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Luciano Ligabue e i lutti sempre tenuti segreti

Lindsey Vonn ritorno sci infortunio

Lindsey Vonn sci infortunio, la campionessa annuncia il ritorno in Coppa del Mondo Sci Alpino