di Maria Luisa Fortuna in , , ,

Programmi tv 6 agosto 2017: Un passo dal cielo 3, Campionati Mondiali di atletica, The 33 e Marilyn


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

The 33 facebook

Programmi tv 6 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 le avventure della fiction Un passo dal cielo 3 interpretata da Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi e tanti altri mentre Rai2 trasmetterà una nuova giornata di gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Canale5 proporrà la commedia Ti amo in tutte le lingue del mondo diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. In prima visione su Rete4 andrà in onda il dramma The 33 con un supercast da Antonio Banderas a Juliette Binoche e tanti altri. In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il film d’azione The Guardians. Premium Cinema 2 trasmetterà il dramma Storia di una ladra di libri con Geoffrey Rush e Emily Watson. Infine a 55 anni dalla sua morte Studio Universal rende omaggio a Marilyn Monroe trasmettendo il film biografico Marilyn. 

Programmi tv 6 agosto: proposte Rai

Tornano su Rai1 le avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. Questa sera andranno in onda: ‘Il sentiero della verità’ e ‘Il veleno dell’uomo’. Rai2 trasmetterà altre gare dei Campionati Mondiali di atletica leggera 2017. Tra le finali in programma al Queen Elizabeth Olympic Stadium: il salto con l’asta femminile, il lancio del peso maschile e il momento clou i 100 metri femminile. Il Grande Cinema di Rai3 manderà in onda il thriller Punto d’impatto con Charlie Hunnam, Liv Tyler, Patrick Wilson e Terrence Howard.

Programmi tv 6 agosto: proposte Mediaset

Canale 5 propone la commedia Ti amo in tutte le lingue del mondo diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, con lui ci sono Marjo Berasategui, Giulia Elettra Gorietti, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Barbara Tabita solo per citarne alcuni. Il divorziato Gilberto Rovai è insegnante di educazione fisica e fra le sue allieve c’è Paolina che lo corteggia con insistenza. Un giorno Gilberto conosce Margherita e se ne innamora ma ignora che è la mamma proprio di Paolina…In prima visione su Rete4 andrà in onda il dramma The 33 che racconta la vera storia della dinamica dell’incidente avvenuto in Cile nel 2010, nella miniera di San José, nel deserto di Atacama, in cui trentatré minatori rimasero intrappolati in un cunicolo a settecento metri di profondità. Per 69 giorni dovranno superare le condizioni avverse. Il supercast può contare su: Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Lou Diamond Phillips, Mario Casas, Adriana Barraza, Kate del Castillo, Cote de Pablo e Gabriel Byrne. Bruce Willis, Tracy Morgan, Seann William Scott, Rashida Jones e Adam Brody sono i protagonisti della commedia piena d’azione Poliziotti fuori – Due sbirri a piedi libero di Kevin Smith. Da anni gli agenti Paul Hodgers e Jimmy Monroe lavorano in coppia. Mentre indagano su un boss, devono risolvere anche i loro problemi personali: Paul teme che la moglie lo tradisca mentre Jimmy deve trovare i soldi per il matrimonio della figlia.

Programmi tv 6 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD si potrà vedere il film d’azione The Guardians di Sarik Andreasyan con Alina Lanina, Sebastien Sisak, Sanzhar Madiyev, Anton Pampushnyy,Valeriya Shkirando e Stanislav Shirin. L’Unione Sovietica, durante la Guerra Fredda, dà vita al progetto denominato ‘Patriot’ per creare supereroi destinati a difendere la patria… Premium Cinema 2 trasmette il dramma Storia di una ladra di libri diretto da Brian Percival con una storia che emoziona e coinvolge proprio come il romanzo di Markus Zusak, da cui è tratto. Nella Germania nazista la vivace orfana Liesel è interpretata da Sophie Nélisse e al suo fianco ci sono Geoffrey Rush, Emily Watson e Ben Schnetzer. La piccola viene affidata alla famiglia di Hans Hubermann ma fatica ad adattarsi sia a casa che a scuola dove viene derisa perché non sa leggere. Di notte sarà il padre adottivo ad istruirla nella lettura facendola innamorare dei libri. Nel 55° anniversario dalla morte della diva per antonomasia, Studio Universal rende omaggio a Marilyn Monroe trasmettendo il film biografico MarilynDiretto da Simon Curtis ed interpretato da: Michelle Williams, Kenneth Branagh, Eddie Redmayne, Dominic Cooper, Julia Ormond, Judi Dench ed Emma Watson, la pellicola è ambientata a Londra nel 1956. La diva americana Marilyn Monroe sta girando il film “Il principe e la ballerina” con Laurence Olivier. Ma a causa della sua insicurezza, vive il set come un inferno. A prendersi cura di lei c’è l’assistente Colin Clark con il quale nasce una forte intesa…

Foto tratta dall’account The 33 facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook