di Maria Luisa Fortuna in , ,

Programmi tv 6 dicembre 2017: Io che amo solo te, Voyager Speciale, Music, Trafficanti e Les Misérables


 

Quali saranno i programmi tv di stasera? Ecco cosa vedere nella prima serata delle diverse Reti del digitale terrestre

Io che amo solo te facebook

Programmi tv 6 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la commedia romantica Io che amo solo te con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti mentre su Rai2 sarà possibile rivedere Roberto Giacobbo che conduce una puntata dedicata a grandi e piccini sul mondo del fantastico e dal titolo Voyager Speciale-Una notte da favola. Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la prima di tre puntate della nuova edizione del programma Music con Paolo Bonolis invece Will Ferrell è il protagonista, su Italia1, della commedia Elf. La puntata odierna di Atlantide-Storie di Uomini e di Mondi in onda su La7 e condotta da Andrea Purgatori s’intitola ‘Bataclan Syndrome’. Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Trafficanti ed interpretata da Johan Hill e Miles Teller. Infine Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway e tanti altri sono nel cast, su Premium Cinema Emotion, del dramma Les Misérables.

Programmi tv 6 dicembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 verrà trasmessa la commedia romantica Io che amo solo te diretta da Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido. Il film è tratto liberamente dall’omonimo bestseller di Luca Bianchini che ha collaborato alla sceneggiatura. A Polignano a Mare i due giovani Chiara e Damiano stanno per sposarsi ma sono all’oscuro che anche i loro genitori stavano per farlo anni prima…Su Rai2 sarà possibile rivedere Roberto Giacobbo che conduce una puntata dedicata a grandi e piccini sul mondo del fantastico e dal titolo Voyager Speciale-Una notte da favola. Tra i protagonisti ci sarà la stessa Reggia di Caserta, verranno svelate le curiosità e i luoghi ancora chiusi al pubblico, dai sotterranei al tetto, passando per gli ambienti segreti dove re e regine hanno trascorso i loro momenti più intimi. Nuovo imperdibile appuntamento con Federica Sciarelli che conduce su Rai3 il programma Chi l’ha visto? Come di consueto, al centro ci saranno delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 6 dicembre: proposte Mediaset

Paolo Bonolis torna con una nuova edizione del programma Music. Nel corso delle tre puntate alcune star della musica e dello spettacolo si avvicenderanno sul palco e si divertiranno a cantare i brani di altri artisti. Tra gli ospiti ci saranno: Noel Gallagher, Luca Zingaretti, Gianni Morandi, Claudio Santamaria, Vittorio Grigoli, Riccardo Cocciante, Luis Fonsi, Levante, John McEnroe, Giorgio Moroder, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Mickey Rourke, Checco Zalone e Riki. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ verrà proposto il thriller Solo per vendetta diretto da Roger Donaldson con Nicholas Cage, January Jones e Guy Pearce. Il professore di letteratura inglese Will Gerard felicemente sposato con Laura vede crollare le sue certezze quando la moglie viene aggredita. In ospedale viene avvicinato da uno sconosciuto che si offre di ‘giustiziare’ il colpevole in cambio di alcuni favori. Will Ferrell, James Caan, Edward Asner, Zooey Deschanel e Mary Steenburgen sono tra i protagonisti, su Italia1, della commedia Elf di Jon Favreau, nella doppia veste di regista e attore. Buddy, dopo essere caduto da bambino nel sacco di Babbo Natale, cresce in un mondo fantastico abitato dagli elfi del Polo Nord. Un giorno decide di tornare a New York e cerca suo padre ma quando lo trova…

Programmi tv 6 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

La puntata odierna di Atlantide-Storie di Uomini e di Mondi in onda su La7 s’intitola ‘Bataclan Syndrome’ e approfondisce il problema degli attentati del terrorismo islamico. Andrea Purgatori si occuperà del massacro dei Giochi Olimpici di Monaco 1972, della strage del Bataclan di Parigi, quella della Moschea sufi nel Sinai e non solo… In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Trafficanti diretta da Todd Phillips e interpretata da Johan Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Bradley Cooper, Shaun Toub e Kevin Pollak. Il film è ispirato ad una vicenda realmente accaduta e racconta la storia di Efraim Diveroli e David Packouz, due giovani trafficanti di armi che, una volta giunti a Miami, mettono su una società intermediatrice tra venditori d’ami e il Pentagono. Ben presto però… Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter ed Eddie Redmayne sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion, del dramma Les Misérables. Il film diretto da Tom Hooper è basato sull’omonimo musical tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo.

Foto tratta dall’account Io che amo solo te facebook

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook