in ,

Programmi tv 6 febbraio 2018: 68° Festival della Canzone Italiana, Io & Marilyn, I Mercenari 3 e The Boss

Programmi tv 6 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, a partire dalle 20.35 su Rai1, la prima serata del 68° Festival della Canzone Italiana condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Su Canale5, andrà in onda la divertente commedia Io & Marilyn diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni invece Rete4 manderà in onda il thriller 15 minuti- Follia omicida a New York interpretato da Robert De Niro ed Edward Burns. Rai5 propone il dramma d’autore A Dangerous Method diretto dal geniale David Cronenberg con Keira Knightley, Michael Fassbender e Viggo Mortensen. Premium Cinema HD offre un film dalle tante sorprese con I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes, terzo capitolo della violenta saga creata da Sylvester Stallone. Infine su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere la commedia The Boss con Melissa McCarthy.

Programmi tv 6 febbraio: proposte Rai

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino conducono dal Teatro Ariston di Sanremo la prima serata dell’evento televisivo e musicale più atteso dell’anno: il 68° Festival della Canzone Italiana. Stasera si ascolteranno tutti i 20 brani dei Campioni che verranno giudicati dal Televoto, dalla giuria Demoscopica e la Sala stampa dai giornalisti accreditati. Tra gli ospiti ci saranno: Laura Pausini e Biagio Antonacci. Fra le star musicali internazionali si parla di Sting e Liam Gallagher. Tra i potenziali ospiti d’onore anche Renato Zero, Negramaro, il trio Nek-Pezzali-Renga, J-Ax e Fedez e Gianni Morandi.Su Rai2 si potranno vedere cinque avventure dell’11esima stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. Gli episodi s’intitolano La città dei reietti, Un mondo di squali, Ad occhi sbarrati, Affari interni e Futuro allo specchio. Bianca Berlinguer conduce il nuovo appuntamento con il programma #Cartabianca! I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio.

Programmi tv 6 febbraio: proposte Mediaset

Su Canale5, andrà in onda la divertente commedia Io & Marilyn diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e con lui ci sono anche Suzue Kennedy, Biagio Izzo e Barbara Tabita. Un gruppo di amici, durante una seduta spiritica, invoca Marilyn Monroe ed ecco che Gualtiero si ritrova a casa l’icona cinematografica della sensualità e della femminilità. Però solo lui riesce a vederla e a parlarle… Arnold Schwarzenegger, Edward Furlong e Linda Hamilton sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza Terminator 2 – Il giorno del giudizio con la regia a cura di James Cameron. Questa è la seconda pellicola del fortunato ciclo di quattro film diretta da Cameron. Schwarzenegger veste di nuovo i panni del Terminator, un killer cyborg che proviene dal futuro e, questa volta, riprogrammato per proteggere John Connor da un altro cyborg che intende ucciderlo. Rete4 manderà in onda il thriller 15 minuti- Follia omicida a New York diretto da John Herzfeld interpretato da Robert De Niro, Edward Burns, Kelsey Grammer, Melina Kanakaredes, Oleg Taktarov, Kim Cattrall e Vera Farmiga.

Programmi tv 6 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai5 propone il dramma d’autore A Dangerous Method diretto dal geniale David Cronenberg con un cast di bellissimi: Keira Knightley, Michael Fassbender e Viggo Mortensen. Zurigo, 1904. Il giovane psichiatra Carl Gustav Jung decide di sperimentare “la cura delle parole” di Sigmund Freud sulla paziente Sabine Spielrein, che poi ne diventa l’amante e infine collega: una ragazza russa alla quale è stata diagnosticata una grave isteria aggressiva. Freud vede in Jung il suo successore… Premium Cinema HD offre un film dalle tante sorprese con I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes, terzo capitolo della violenta saga creata da Sylvester Stallone, protagonista del film e regista del primo capitolo. Con un supercast che comprende, tra gli altri: Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. Barney Ross, Lee Christmas e il resto della squadra devono affrontare Conrad Stonebanks. L’uomo, ex fondatore del team, poi diventato trafficante d’armi, era finito proprio nel mirino dei vecchi compagni. Ora ha un solo obiettivo: vendicarsi degli Expendables. Melissa McCarthy e il marito Ben Falcone hanno scritto e diretto la commedia The Boss, in onda su Premium Cinema Comedy. Il cast comprende Kristen Bell, Peter Dinklage e Kathy Bates. L’arrogante e poco amata imprenditrice di successo Michelle Darnell è una delle donne più ricche d’America. Quando però viene arrestata per insider trading intorno a lei si crea il vuoto. Allora lei non si abbatte e decide di creare una nuova golosa impresa…

Foto tratta dall’account Festival di Sanremo facebook

La prova del cuoco ricette dolci

La Prova del Cuoco ricette di Natalia Cattelani: riso soffiato ai due cioccolati

Chi sono i cantanti del Festival di Sanremo 2018?